1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco a far partire nessuna applicazione homebrew su psp con firmware 3.71 M33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da agima, 6 Febbraio 2008.

1. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno per favore puo' aiutarmi???
    ho provato a spostare gli eseguibili da psp/game a psp/game150 ma non funziona nulla uguale.
    Ho provato anche nel recovery menù per cambiare da kernel 1.50 a 3.71, ma nada de nada perche? qualcuno sa dirmelo per favore?
  2. darioscirek

darioscirek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be buona fortuna..... se sei alle prime armi t do tutta la mia solidarieta....so ke significa
  3. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, quindi cosa dovrei fare? a pèsp non è mia, quindi il custom firmware non l'ho inserito io, ho trovao anche un gioco psx sarebbe bello se sapessi come poter mettere giochi psp sulla mia 1.50 quando riuscirò "spero" a ripristinarla"
  4. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che homebrew non ti parte e quali cartelle ci sono
  5. darioscirek

darioscirek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao...sarebbbe bello...ma purtroppo io ancora nn ho la modifica... prova a kidere ai senior.... pero alcuni nn sn molto simpatici
  6. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, allora, le cartelle dentro psp: sono:
    common, game, gam150, game371, savedata, system, theme
  7. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non le cartelle nella psp le cartelle dell' homebrew
  8. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe le cartelle sono quelle di alcuni emulatori, la dax iso loader ircshell ecc
  9. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ci sono cartelle,per esempio: Irshell150;Irshell150% li devi mettere in game 150.se non vanno probabilmente non hai installato il kernel 1.50 v-2
  10. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti ho provato, ma nno funziona uguale. poi non so precisamente che installazione è stata fatta su questa psp dato che nn l'ho fatta io.
  11. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per sapere se hai il kernel 1.50 v-2 installato basta avviare sotto Rete location free player se parte non c'è il kernel se non parte c'è e allora è una cosa strana che gli homebrew non partono
  12. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il location free player, l'icona ci sta. gli posso cliccare e mi fa entrare nel menu che dice di premere il tasto "setup mode"
  13. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora non è installato il kernel.installalo e vedrai che partono tutti gli homebrew che lo richiedono
  14. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gia che ci sono mi permetto di chiederti se conosci un modo per downgradare questo custom firmware e se potresi dirmi dove sbaglio nell'eseguire la pandoras battery, perchè purtroppo la mia psp fat con 1.50 resta a schermo nero

agima ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

come faccio ad installarlo??? Ma dici l'1.50?
  15. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un metodo per downgradare c'è ma non risolveresti nulla ed è molto meglio un CF dato che per eseguire iso non servono fastloader o devhook,se la tua psp rimane a schermo nero vuol dire che è brikkata.Ti consiglio di usare la guida di rebuman dove spiega su come creare la magick memory stick e la pandora's battery senza usare il computer.io ho usato quella guida e mi sono trovato benissimo dato che sul mio portatile ho vista e non potevo usare il formatter.bat.cercati la guida e poi dimmi cosa non capisci che ti spiego
  16. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa di nuovo Naruto9code, ma come faccio ad installarlo???

agima ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

ho dato un'oochiata a quella guida, ma scusa la mia ingoranza,ma devo avere Windows vista per fare cio'?
  17. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda sulla guida "come installare il 3.71 M33-2" e ti dice come installare il kernel.
    no, puoi avere qualunque sistema operativo io l'ho nominato in quanto l'ho in possesso e non potendo utilizzare l'applicazione formatter.bat che richiede il dos
  18. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senti, ma sapresti spiegarmi come fanno i giochi psx a funzionare? dipende dai custom firmware o dai firmware originali piu recenti??? come potrei fare anche io ad avere l'emulatore interno sulla mia psp 1.50 "quando resusciterà"???

agima ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

il "formatter.bat" a che mi servirebbe se posso formattare da psp la mem stick??? Che differenza ci sta? Perchè cmq ho provato seguendo tutte queste guide che formattando la mem stick da pc, poi la psp non riconosceva nulla e mi diceva che la mem doveva essere formattata
  19. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se usi la guida di rebuman passerai ad un 3.71 M33-2 che è 1000 volte meglio dell'1.50.I giochi Psx partono grazie al p.o.p.s. loader integrato nel CF.Basta usare il programma ice tea 1.3 per convertire le iso di backup fatte con clone cd e le converte in eboot.pbp da mettere in PSP/GAME/(NOME GIOCO) da li vai su psp e il gioco;se fatto bene va che una meraviglia
  20. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi daresti genitlmente l'indirizzo al link per installare il custom firmware 3.71 M33-2? Grazie :)