1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

memory stick fake??

Discussion in 'PSP General Chat' started by rannek, Feb 1, 2008.

1. rannek

rannek Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    scusate se insisto su un argomento che è già approfondito altrove...ma voglio assicurarmi!!:cry: Ho comprato una memory stick da 4gb dal mio negozio di fiducia se non che la metto nella psp e mi dice magic gate sconosciuto (custm firmware 3.80) inoltre il codice è MSX-M4GST/X segni evidente che è una fake?? oppure c'è qualcosa che dovrei fare tipo formattare icon winxp o altro non vorrei sfondare il mio negoziante senza certezza ho letto nei forum e in effetti semra cosi ma sul sito della sony nada ....vorrei qualcosa di più "ufficiale" per lamentarmi??? help help:cry:
  2. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
  3. racetracker

racetracker Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Grazie tante ho letto con interesse e3 da quanto vedo sembra proprio una fake sopratutto se considero il package che presenta tre punti invece dei sei tipo rettangolo ma ci sono tante troppe infrormazione discordanti quello che più mi indirizza a pensare che sia una fake è il fatto che non supporta il magicgate...però mi chiedo c'è quakcosa che posso fare per sapere se effettivamete non è supportato o semplicemente si tratta di formattazione???:p
  4. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No,se le informazioni nel link prima,ne corrispondono almeno un paio sulla tua memory,allora è senz'altro Fake. Per sapere se è n Fake al 100% il magic gate NON è supportato. E non ci sono metodi per farla funzionare a dovere. Ti consiglio di comprarne una nuova spendendo un pò di più,all'euronics.mediaworld ecc...li la memory è sicuramente originale... e non da privati o su ebay.. che il 90% dei casi sono delle false...Comunque quando vai ad aquistare una memory controlla sulla scatola, davanti in basso(questo vale solo per quelle sony),se ti compare questo codice: MSX-M?GS/X ("?" sta al numero dei giga slla memory,ad esempio MSX-M4GS è da 4gb)
    Se compare, quel codice di prima allora è originale, se compare un codice cosi: MSX-M?GST/X allora è fake.
  5. nasa24

nasa24 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    su ebay c'è un venditore ke vende ms della byvio da 4 e da 8 gb io ne ho comprate ben 15 da lui per me e per amici e tutte xfettamente funzionanti addirittura 5 di loro le ho usate per fare la pandora, se ti fa pandorizzare la batteria e ti permettono di farle diventare magike vuol dire ke non sono fake la 4 gb la trovi 35 euro se ti va male io addirittura ne ho prese 2 a 15 euro 'una combattendomela all'asta con un noob (gli ho fatto l'ultima offerta a 1 secondo dalla fie duttando 50 euro hihihi) e me la sono aggiudicata a 15 hahaha a me non danno problemi e almeno una volta con quelle ke ho le ho usate per debrikkare psp secondo me sono molto ma molto meglio delle sony orginali
  6. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Buon per te,ma è ovvio che io parlo di memory sony...:)
  7. rannek

rannek Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grazie sei stato chiarissimo e gentilissimo :D
  8. lupodrillo

lupodrillo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusate ma cosa comporta una memory fake?
  9. vulcan76

vulcan76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao a tutti, ho trovato finalmente in un negozio le ms da 4 e 8 gb; quelle da 4 le danno a 80€ con smash count tennis 3 pre caricato, mentre quelle da 8 a 149€, quale mi consigliate? ciao a tutti
  10. Gullo93

Gullo93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    i pakages con sm3 consistono in ms+gioco UMD, non già sulla memory.
    quindi se ti piace il gioco prendila, sennò ti conviene una byvio, che testata da me da 2 mesi usando sempre quella con tdu non ha un problema, si è solo rotta la plastica sopra ai contatti perchè l'ho piegata male a estrarla dal pc.
    è un po lenta in scrittura ma in lettura è una bomba.

p.s. ho la 4 gb