1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

differenza tra Oblivion

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Mikele rules, Feb 3, 2008.

1. madmac

madmac Tribe Member

Trophy Points:
    16
    comunque sapete se funziona con un salvataggio europeo, non vorrei scaricarlo, pagarlo e poi non va.
    fatemi sapere.
  2. max165

max165 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Oblivion GOTY è il gioco principale + knight of the nine + shivering islands inoltre e COSA DIREI IMPORTANTISSIMA, hanno eliminato i bug presenti nella prima versione.
    Uno su tutti quello della missione Inganno di Siren che poteva costringerti a ricominciare il gioco da capo!:lalala:

max165 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Credi male!:)
  3. madmac

madmac Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Meno male allora, che pizza però, voglio shivering isle, a quanto parte e region block... o mi sbaglio anche su questo?
  4. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

Trophy Points:
    85
    non ho trovato nulla su questo argomento e non credo che sia saggio provare a scaricarlo senza avere la certezza che funzioni
    peccato, interessava pure a me