1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su sfondi...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da skid, 8 Dicembre 2006.

  1. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi volevo sapere se con ps3 come con Psp era possibile mettere una foto come sfondo nella dash, non che sia di rilevante inportanza, era solo una curiosità,dato che non ci sono ancora riuscito.
  2. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pare che non si possa fare...
    ma prova a fare come su psp .. prendi na foto vai su foto e poi premi triangolo vedi se ce imposta come sfondo ???

    adesso provo aspe...

    mi fai una cortesia ?
    mi dici versione di sistema e mi fai sta prova ???
    Vai su musica metti un mp3 manda in play Poi mentre e in play premi il tasto PS sul pad
    e vai in internet ...mi dici se te lo fa fare ???
    sai xke ? xke un banfone del new york times AFFERMA che tutto cio non e possibile
    dicendo: "Pare che PS3 non sia in grado di camminare e masticare un cewingum contemporaneamente" che ignoranza dio santo...
    gli vorrei parlare io a sto qui e ricordarle che 360 lo ha cominciato a fare 4 mesi fà da quando è uscita
    ps3 versione 1.0 GIA LO FACEVA... appena uscita ...

    e vorrei anche chiederle come mai lui fa quel lavoro e ce gente che muore di fame...





  3. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho fatto l'ultimo aggiornamento a 1.30 e mi dispiace deluderti ma se ascolto della musica, quando apro il browser internet si stoppa...non che me ne freghi qualcosa, visto che non mi interessa di fare le due cose insieme,ma sicuramente è una cosa che sarà implementata in futuri aggiornamenti, non dimentichiamoci che 360,(che io posseggo dal day one 2005)non eraa dicerto la macchina che è adesso dopo svariati upgrade da parte MS,comunque chi vivrà vedrà, io sono convinto che Sony la spunterà acnhe questa volta,basta solo tirare fuori la PS3 dalla sua scatola prenderla in mano, per capire le sue potenzialità! Saro' un snetimentale dato che la mia primaconsole è stata l'Atari 2600, ma quando guardi la Ps3 non è come guardare il 360...mha...vedete voi.


    Automerged Message for DoublePosting


    Io ho fatto l'ultimo aggiornamento a 1.30 e mi dispiace deluderti ma se ascolto della musica, quando apro il browser internet si stoppa...non che me ne freghi qualcosa, visto che non mi interessa di fare le due cose insieme,ma sicuramente è una cosa che sarà implementata in futuri aggiornamenti, non dimentichiamoci che 360,(che io posseggo dal day one 2005)non era dicerto la macchina che è adesso dopo svariati upgrade da parte MS,comunque chi vivrà vedrà, io sono convinto che Sony la spunterà anche questa volta,basta solo tirare fuori la PS3 dalla sua scatola prenderla in mano, per capire le sue potenzialità! Saro' un sentimentale dato che la mia primaconsole è stata l'Atari 2600, ma quando guardi la Ps3 non è come guardare il 360...fà paura solo per il design, e poi quando attacchi l'HDMI al tuo plasma capisci di non aver buttato via nemmeno un'euro di quelli spesi.
  4. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bene, vorra dire che posto un video con audio ...
    No vabbe non ci posso credere... :| questo è un insulto
    aspetta che faccio il video e lo posto ...

    A questo indirizzo Sarà possibile visionare E DISTRUGGERE quello che tu hai appena detto

    A questo punto mi riservo il diritto di credere che tu PS3 non l'abbia mai nemmeno vista...



    Link rimosso, per avere il video mandate un PM e vi giro il video...

    E VEDIAMO CON CHE FACCIA DIRETE IL CONTRARIO ADESSO...
    E lo fa dalla versione 1.00
    GIUSTO PER PUNTUALIZZARE...


    Procuratevi quicktime per aprire il video

    " E NON VOGLIO PIU SENTIRE STA STRONZATA CHE PLAY3 NON OPERA CONTEMPORANEAMENTE"


    E ti levo un altro dubbio la tua "Sempre se la possiedi a sto punto" non è rotta
    SEI TU CHE NON SEI IN GRADO DI FARE L'OPERAZIONE....

    "mi dispiace deluderti ma............"

    Londay: ANCHE A ME !!!

    Penso che da ora in poi tu non ne sia piu convinto ...

    E SONO 5 GIORNI CHE RIPETO CHE LO FA'



  5. nijmega

    nijmega Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    niijmegen (NL)
    si si lo fa... ma la sempre fatto come dici tu dalla prima versione basta chiacciare il tastino in mezzo si vede che l altro utente ha schiacciato il triangolo... e si e stoppata la musica.
    un saluto ciaooo
  6. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CIAO :)
    E ma ziofa gli ho pure detto come farle :( :( cioe ho sei gnugnu o non so cosa...

    finche non glielo fai vedere come alle elementari non ci credono e sparano a zero su ogni affermazione... menomale che ce un altro che conferma va...

    si vede che lavora al "Newyork times..." pure lui , Mamma mia datevi la mano va...

    se non dimostravo che è come dico io da 5 giorni si tirava avanti finche non finiva il mondo sta storia...


  7. nijmega

    nijmega Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    niijmegen (NL)
    heheeehe mah si fregatene sai cose che a volte si dicono tante cose che alla fine finche non le vedi non ci credi hehehe
    e la aggiustiamo cosi
    un saluto ciaoo
  8. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    huahuauhauhauhahuahuahuahuahuaauha
    sei forte eh :) :)
    salutoni....



  9. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la risposta te l'ho data in privato....
  10. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No no dalla in pubblico... :) xke in privato ?...
    1: non trovo il tuo mess. privato
    2: Ma non hai mica intenzione di ribattere vero ?
    CIOE NON NE SEI CONVINTO NEMMENO CON UN VIDEO ?
    huahuahuahuahuahuahuahua ma non è possibile... huahuahuauhahua




  11. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ascolta io ti ho mandato un filmato che ho fatto con la mia Ps3,poi ti posso dire sinceramente una cosa...non sono arivato a 37 anni di cui 30, sono quelli che sto giocando da appassionato quale sono di console,dunque, di certo non devo rendere conto a un personaggio qualsiasi,che mi denigra gratuitamente su un forum,di conseguenza se vuoi mettere il filmato che ti ho mandato, mettilo pure,se no con tutta l'eleganza delle migliori circostanze vai a quel paese. :clap-clap:

    Ps. il video l'ho mandato al tuo indirizzo di msn.
  12. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A bello, A ME DEL TUO FILMATO NON MI INTERESSA MANCO PER NIENTE
    IL MIO DIMOSTRA COME TU ED ALTRI NON SIATE IN GRADO DI OPERARE TALI AZIONI
    PS3: NAVIGA CONTEMPORANEAMENTE MENTRE SI ASCOLTA MUSICA. IL DISCORSO ERA QUESTO E IO TI HO INVITATO "CON ESAUSTIVA DESCRIZIONE" COME FARE . SONO IN GRADO DI SMENTIRLO SE TI STA BENE è COSI SE NON TI VA BENE ... SONO PROBLEMI "E LIMITI" CHE RIMANGONO TUOI E DI ALTRI, E A ME , INTERESSA POCO... PS3 LO Fà E BASTAAAAA E BASTAAAA
    tieniti i tuoi 37 anni o quanti ne hai ... speriamo solo che un domani non ti chiedano di provare un nuovo hardware perche sicuramente l'azienda fallirebbe....
    NON COMMENTERO' ULTERIORMENTE RIMARRAI DELLA TUA CONVINZIONE FINO ALLA FINE DEI GIORNO DEL SISTEMA SOLARE TERRESTRE...

    http://streaming.top-ix.org/top/upload/out.php?file=09122006.3gp


    NOTA: PS NETWORK è UNA COSA "E ANDARE SUL BROWSER è UN ALTRA" HA POCO A CHE FARE CON LA NAVIGAZIONE IN INTERNET...
    avevi solo da dire.. NEL PLAYSTATION NETWORK INTERROMPE L'AUDIO....

    PS: IL FILMATO HA UN AUDIO MOLTO ESPLICITO . NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITà IN NESSUNA FORMA....


  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Comunque il tizio del newyork times aveva criticato solo il fatto che non si potesse ascoltare la propria musica all'interno dei giochi.

    Magari, prima di dare a qualcuno dell'incompetente, bisognerebbe leggere bene ciò che scrive.
  14. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A te non interessa nulla del mio filmato perchè dimostra il contrario di quello che stai dicendo perchè a me con il firmware 1.30 non fa quello fa a te,punto e basta.
  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Comunque...puoi fare tutto con la musica in background,tranne giocare e, ovviamente, vedere filmati.
  16. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E lo so' quando uno ha ragione a qualche cosa bisogna attaccarsi...
    cmq se proprio da fastidio niente più ziofà...
    Ma non è per te eh.... è solo che qui siamo a livelli proprio addurdi si confonde un portale come playstation network ad un appllicazione che permette la navigazione su internet...

    cmq guarda ha ragione lui non lo fà cosi tagliamo sto discorso e va bene cosi...

    saluti






    Automerged Message for DoublePosting


    a ma allora sei forte ????
    ma guarda il filmato ma guarda quel maledetto flmato ...
    ma io ti ho detto che fa musica anche in PS NETWORK ????
    TI HO DETTO COSI ????
    LA DOMANDA ERA

    ASCOLTA MUSICA MENTRE SI UTILIZZA IL MALEDETTISSIMO BROWSER INTERNET ???

    MA SAI QUALE SIA LA DIFFERENZA ???

    http://streaming.top-ix.org/top/upload/out.php?file=09122006.3gp





    Automerged Message for DoublePosting


    a me che ha lui "del newyork times" ironicamente e col sorrisino dica "non sembra complicata come cosa" dico che è UN INCOMPETENTE...

  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ecco che cosa sbagli.....

    Londay....quello che vuoi scrivere lo devi scrivere sotto la pappardella del quote.

    non devi prima scrivere perchè senno il quote ti finisce in fondo
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    No no,è propio una cosa integrata nel sistema operativo,i giochi non centrano nulla,qualunque gioco può funzionare con le soundtrack personalizzate.

    E il tipo di newyork times ha ragione,tecnicamente è una cosa semplicissima,e dato che ha ragione non mi sembra proprio un'incompetente.
  19. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E secondo te lo fa una console con 3 processori
    e non lo fa una come PS3 ???
    Ma scherziamo ???

    se si fosse limitato a dire che è STATA UNA SCHELTA DI SONY ABBASTANZA DISCUTIBILE QUELLA DI NON UTILLIZZARE SOUND TRACK PERSONALIZZATE ALL'infuori DEL SUPPORTO DEL GIOCO" sarebbe stato piu competente sicuramente

    Es:
    Prendi doa4 o qualsiasi altro gioco. nel caso di doa4 premi la "x" QUANDO TI PERMETTE OVVIAMENTE DI APPLICARE LE MUSICA PERSONALIZZATE..
    giocaci .. e finisci il gioco e vedrai con i tuoi okki che è il gioco a permetterlo
    xke nel momento in cui si avviera L'ending theme di DOA4 L'AUDIO SI INTERROMPERà e riprenderà successivamente

    E COSI in tutti i giochi...

    quindi de deduci che è il gioco a permetterlo "e quando dice lui non prima" questa funzionalità




  20. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Allora dovresti dire che tutti i giochi lo permettono.
    Di fatto se la son menata così tanto sulle capacità multitasking della ps3 che il non inserire una funzione così semplice diventa una cosa ridicola.