1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

memory stick byvio....

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da roberto1974, 25 Gennaio 2008.

1. roberto1974

roberto1974 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ho visto che esistono anche da 8gb,vengono riconosciute?
    funzionano bene?
    è una marca affidabile?
    costano poco....
  2. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah non so che dirti,fino a poco tempo fa la compatibilità delle 8 giga erano scarse.
    Si adesso dicono che sono compatibili ma non mi fiderei più di tanto. Fosse stata sony forse..
  3. nadalito

nadalito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao x la memory da 8 gb dipende anke cosa ne vuoi fare.....se vuoi metterci una modifica.......mi disp ma ankora nn èm compatibile....se invece vuoi usare la tua psp come un vero e proprio media center...e quello ke fa x te:p
  4. darius76

darius76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi sono nuovo del forum avrei una domanda da fare, visto che sono di napoli qui come al solito non si riesce a trovare una memoria sony originale neanche a pagarla pensate che quando la si va a richiedere a qualche rivenditore subito viene specificato che è quella originale ma visti i prezzi bassissimi sono fake, allora mi sono deciso a comprare una Byvio da 4 Gb su ebay arrivata oggi ho provato a formattarla fat ma non ci sono riuscito qualcuno può aiutarmi?
    L'ho provata comunque visto che ho una sony originale da 1 Gb ma è lentissima nella scrittura devo ancora effettuare il test con black speed poi in seguito lo farò.
    Grazie se qualcuno può aiutarmi:p
  5. lunetto

lunetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ciao,allora,io ne ho 2 della byvio da 4 giga,all apparenza identiche,ma una mi è arrivata magic gate e l altra no.Ti dirò,le ho trovate ottime fino al 3.71M33.Ho aggiornato poi al 3.90M33 e la magic gate va perfettamente,l altra invece non vede completamente le iso caricate,ma solo foto e musica.
    P.s: premetto che pandora e dowgrade con entrambe le ms non hanno mai creato intoppi.
    ciao
  6. multistanco

multistanco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho una Psp slim aggiorna ed una Memory da 8 giga sony, però non la riconosce ! cioè se la formatto con il Pc la Psp la vede però non mi fa i salvataggi dei giochi ! quindi non so che dirti anche io aspetto novità per riuscire a farla funzionare !