1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GRAW2 ufficiale: primi screens

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 9 Dicembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Il successo riscosso da Ghost Recon Advanced Warfighter rendeva indispensabile un seguito. Ubisoft ha deciso di sfruttare il traino dell'illustre predecessore per costruire un'altra saga di successo dopo Spliter Cell e Rainbow Six. La campagna che ci aspetta in GOW2 si terrà nientemeno che negli Stati Uniti e l'intelligenza artificiale implementata si annuncia ancor più sofisticata di quella presente nel primo capitolo. Il sistema Cross-Com, che consentiva di monitorare il campo visivo di tutto il drappello di marines da dirigere, sembra essere stato ulteriormente perfezionato e vi saranno anche più mezzi a supporto e nuove caratteristiche, in modo da rendere avvincente anche questo spin-off. A quanto pare, il gioco verrà venduto a partire da Marzo, in linea col lancio europeo di Ps3, e sarà multipiattaforma. Ecco i primi 4 screenshots rilasciati da Ubisoft.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    giocavo a ghost recon in nel clan + forte d'italia
    ho aspettato 2 anni che uscisse sto benedetto GRAW...l'ho comprato il giorno che è uscito...ed il giorno dopo era gia dimenticato li sulla scrivania...di
    tutti i clan che giocavano a gr(ed erano tanti) la maggior parte ha smesso proprio con graw perchè non è tutta sta cosa..sarà anche bello come grafica...ma ghost recon per pc ownava di brutto rispetto a questo..

    sarà anche bello da giocare in single sulla ps2.ma per il resto è stato 1 fallimento...
  3. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Hai ragione, si tratta proprio di due giochi diversi: speriamo esca pure un bel Ghost recon vecchia scuola, ma nel breve la vedo dura...
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Beh, se parliamo di PS2 non so quale episodio di Ghost Recon si salvi, ma GRAW era un ottimo titolo, veramente MOLTO bello. Il fatto è che ci dovevi giocare su Xbox 360 per vedere il vero GRAW, non su PS2, dove è arrivata la versione più brutta di tutte quelle uscite sul mercato.
  5. feddy

    feddy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    Quoto in pieno
    Io e il mio clan [BDC] ci siamo fatti di nottate con GRAW su Xbox360 comprese anche le nuove mappe per la modica cifra di 1200 mp :)inkazzato: )
    Posso dire con certezza visto che ho provato anche la versione ps2 che erano 2 mondi completamente diversi...
    Non vedo l'ora di provare GRAW 2 e di partecipare a nuovi tornei :clap-clap:

    Ciauz :cool: