1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi contenuti scaricabili di COD4 in arrivo !!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Vegeta1, 4 Febbraio 2008.

1. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono un amante di call of duty e ci gioco praticamente sempre ma nn avranno nemmeno un soldo da me...
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    scusate ma chi ha detto che sarà a pagamento?nell'articolo no se ne parla quindi potrebbe essere gratuito come hanno sempre fatto x pc
  3. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    quando mai si è visto un add-on gratuito?;.
    volessero farlo glielo vieterebeb sony al massimo...:cry: :lalala:
  4. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Finalmente qualcosa!...però a pagamento no eh!.
    Voglio la Patch!!!!!
  5. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    La patch(per la connessione) dovrebbe arrivare a giorni, è in certificazione da SCEE. La patch con altre funzioni aggiuntive è ancora in cantiere, le mappe usciranno dopo queste due patch.
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma quindi la patch con nuove mappe a quando??
  7. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Il DLC con le mappe non si chiama patch, non risolve nulla, e chissà in che decade uscirà :asd:
  8. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Ottimo!! Speriamo bene......
  9. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Senza nessuna polemica ma veramente non ti capisco.....
    Dici che sei un amante di questo gioco e che ci giochi sempre e poi affermi che non sei disposto a spendere nemmeno un euro per espandere le mappe di CoD4

Ma come, sul mercato ci sono giochi insulsi e pure brutti che vengono sbandierati in tal guisa che alla fine ti convincono a prenderli..... e costano svariate decine di euro
    e adesso che c'è un gran bel gioco che ti propongono di espandere per poter essere giocato in nuove mappe e scenari e ci sputi sopra ?

.... :???:
  10. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ho comprato tutto dal psn store comprese cagate di proporzione biblica...comprero' tutto su cod4 senza dubbi anche se ritengo che prima delle mappe serva la patch...
    e anche se sono sempre piu convinto che il tempo del grande cod4 stia volgendo al termine...

anche perche' iniziano a circolare voci su cod5 :D :D :D :D

e raimbow vegas2 ?? ce lo dimentichiamo=??

cmq comprare e' UN OBBLIGO...;) ;) ;)
  11. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    scarichero le nuove mappe anche se costeranno un miliardo:D COD mi sta appassionando troppo e le mappe continuano ad essere ripetitive quindi che ben vengano..
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    A parte che è uscito solo da 3 mesi mi pare, io ho invece la netta impressione che rimarrà a galla per parecchio tempo ancora. Nemmeno UT3 lo vedo come concorrente vista l'impostazione profondamente diversa, oltre che l'ambientazione che di certo non può piacere a tutti.
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ancor WWII? ;. no grazie:D
    consoliamoci, che oltre alle mappe stanno per iniziare il progetto del nuovo CoD6 :asd:
  14. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    UT3...è Cos'è??:D :D :D :D ...io nn posso dire di averlo provato perchè nn è Così..ho visto solo dei Video...e se posso dire la mia....Behhh...nn mi piace proprio...Guerra Futuristica..??..No Grazie io mi Tengo Stretto il Mio fantastico COD4...che sono Convinto che rimarrà a Galla per mooolto Tempo ankora...è in Poche parole Bellissimo...UT3..nn può Battere COD4..ma nn è nemmeno da Classificare per me...ho visto molti video Su UT3..ma proprio non è nemmeno la Metà di COD4...Poi almeno...io Dico così...Preferisco la Guerra REALE...con Armi reali,Mezzi Reali,Personaggi Reali...il Futuristico mi fa Stomaco:) :) ..Poi io ho espresso la mia Opinione..ognuno la Pensa Come Vuole:)
  15. crocconapoliregna

crocconapoliregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io tra i due sceglieò a vita COD UT sarà tipo resistance con aggiunta di mezzi e grafica, ma la questione è che questi benedetti fps stancano tantissimo e ce ne sono troppi per ps3. A leggere si dovrebbero comprare tutti, ma se uscirà a breve KILLZONE2 con che coraggio si può comprare ut quando dicono ke killzone sarà il migliore di tutti i tempi?
    Sperando che in futuro la fantasia aiuti un pò i programmatori di giochi perkè nn se ne può piu' di sparara alla gente.

crocconapoliregna ha aggiunto 7 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Però volevo aggiungere una cosa, che ricordandomi i vecchi COD io nn denigrerei la seconda guerra mondiale
    La sensazione quando il commissario del popolo grida "Avanti Compagni!!!" in preludio dell'assalto al Raichstag è VERAMENTE IRRIPETIBILE!!!!
    Migliorata graficamente con qualche aggiunta sarebbe meraviglioso.
    Invece l'ultima è a livello di gioco bellissima ma come trama e come storia........si sono inventati gli Arabo_comunisti(?!!?!?!??!) per trovare un nemico e far apparire gli Americani e gli Inglesi come liberatori delle popolazioni oppresse.....che tristezza quando anche nei giochi fanno questo.
  16. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    a me sinceramente piacciono pù i giochi tipo UT3...poi la grafica è spettacolare:-o ...senza togliere niente a COD 4....
  17. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ho detto Ognuno ha i suoi Gusti...io Infatti preferisco i Giochi Tipo COD4:) ...dico come FPS
  18. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Cmq sarà che non giocavo da 5 anni, ma io degli fps non mi sono stufato affatto. Anzi sono sicuramente i miei preferiti. Di contro non apprezzo particolarmente quelli in terza persona.
  19. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..sarebbe meglio prima far uscire una patch per sistemare le cose!! chi è in un gruppo di almeno 7 giocatori che vuol fare una partita di sera deve mettersi in cuore in pace e farne una privata......:(
  20. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    io e' una vita che lo dico.... un gioco ripeto meraviglioso rovinato da un online assurdo facessero uscire sta patch invece di perdere tempo..

chi asserisce di nn aver problemi evidentemente nn gioca in clan o in gruppo noi la sera siamo sempre minimo 9 / 15 (a volte arriviamo tranquillamente a 20 connessi) e oramai guerra di terra e' un miraggio lontano... :( :( :( :( :(