1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domani Nero si scopre per la prima volta su ps3 e 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 23 Gennaio 2008.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Semplicemente oltre a quello c'è qualche cacchiatina d'audio e di immagini per lo storyboard, e poi probabilmente i dati non sono stati "impacchettati" a dovere (=messi su settori contigui).
    In condizioni tipiche è lecito aspettarsi i un transfer rate di 2/3 rispetto a quello massimo dichiarato, cioè circa 8GB in 21 minuti.
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    visto che ne stavamo parlando posto qui senza aprire un altro 3d

Michael Ephraim, di Sony Computer Entertainment Australia, ha recentemente suggerito agli utenti in attesa della vociferata PlayStation 3 da 120GB di aggiornare le proprie console con un hard disk della capienza desiderata.

"L'abbiamo realizzata in modo da poter aggiornare l'hard disk," ha commentato Ephraim in un'intervista di The Age. "Non si tratta di un'accessorio proprietario, ed esistono gli hard disk esterni."

Ephraim ha inoltre puntualizzato sul fatto che i rivenditori potrebbero proporre console con hard disk più capienti, in seguito al lancio di PlayTV previsto per la prossima primavera. "Sì, con PlayTV avrete bisogno di uno spazio maggiore. Come tutti sappiamo, il prezzo dello spazio su disco è in discesa. Se lo faremo, bene, ma in caso contrario, gli utenti avranno comunque la possibilità di scegliere," ha concluso.

fonte spazio
  3. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sembra giusto.. pero e possibile cambiare Hdd senza dover togliere il sigillo?
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    volendo
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, puoi cambiare hard disk senza rimuovere alcun sigillo.
  6. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Scusa ma che rapporto è??
    Si farà il totale delle console diviso il totale delle copie vendute..Che senso ha 5:1??é logico che se ho 5.000.000. di console e 1.000.000 il rapporto sarà 5:1..
  8. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il rapporto delle vendite totali....ho solo riportato la notizia...il rapporto in base alle console non lo so
  9. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Non c'è lo con te figurati..Solo che mi sembra una ca...ta come cosa..Poi magari mi sbaglio..
  10. pablinhoshow

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    però se ci pensi...MS potreb veramente scoraggiarsi a far le cose in giappone...il mercato giap è gia poco per tutti...per MS è ancora piu piccolo....un conto è in america ke il mercato è enorme...la bassa percentuale di ps3 corrisponde cmq a un numero alto di console e giochi...non so se rendo l'idea....magari quello ke spendono per traduzioni e cose varie è alto rispetto a quello che vendono
  11. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Come ho anticipato da un bel po' di tempo, è arrivata anche la dichiarazione di sony che confonde solo le idee..

Gia ha iniziato a mettere le mani avanti, dicendo ai proprio acquirenti che è meglio se mettono un hard disk piu' grosso, perchè tra un po arriva anche la play tv che prende molto spazio, e gia' sanno che il fatto di devil may cray non è un caso isolato..

Ho sentito in news che perfino il rpologue installa 5 giga di roba, mi immagino la versione complete..

Cmq il fatto di vedere un har disk esterno vicino ad una console è proprio orrendo
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    l'hard disk ha il suo slot interno
  13. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è piu orrendo comprarasi un hard disk "monopolio" che un normale hdd da 2,5 con 5400 rpm, fidati :asd:
  14. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Peccato che devil may cry non venda solo in jap..
  15. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Infatti sostituisci quello che c'è.. solo la 360 necessita di un lettore HD DVD esterno, un HDD appiccicato sopra grosso quanto una capanna, tagliato solo nei formati che decide MS.

Poi la PlayTV occuperà tanto spazio SOLO se vuoi registrare i programmi.. altrimenti no. E credo proprio che chiunque sia contento di poter fare questa scelta, perchè è veramente una cosa fica.

Per l'installazione dei giochi si vedrà.. io penso che con un HDD da 60giga stai tranquillo per un pò di tempo.. mettendo che 10 vengano spesi in chissà quale modo, rimane ancora la possibilità di installare 10 giochi che richiedano 5 giga l'uno.. cioè un sacco.

Mi preoccuperei di più della 360 che l'HDD per queste cose non lo può sfruttare.
  16. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo anche quello che fa microsoft è una cosa orrenda, ma non cambia che l'hard disk esterno è una cosa da anni 30..

Certo se la microsoft scendesse l'hard disk a 50 euro e 100 euro quello da 120 giga, allora sarebbe una buona cosa
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si ma è a discrezione dell'utente,si può benissimo mettere un hd interno su ps3.
  18. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    oh ma allora sei cecato!!

l' hard disk della ps3 (QUELLO INTERNO) lo puoi sostituire quando vuoi e ti dicono come fare nelle ISTRUZIONI DELLA PS3!!!!
  19. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    No è che lui ha gli occhiali che davano in regalo con l'ultima copia di Halo3.. occhiali speciali.. occhiali da gran furboni. :D
  20. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    saranno occhiali con scritto BELIEVE e il resto tutto nero..non vedi na mazza :D :asd: