1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcune domande generali!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giovandrea, 5 Febbraio 2008.

1. giovandrea

giovandrea Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve mi sono iscritto da poco in questo forum! Non che sia un niubbo, ma volevo avere qualche delucidazioni a riguardo!
    Prima di tutto volevo sapere cosa cambia tra le varie modalità di gestione UMD di un CF, cioè qual è la differenza tra M33 UMD Driver, Sony NP9660, OE isofs (che ho notato è nuovo dal 3.90 m33), Normal. Questo per una mia piccola curiosità!
    Poi ho un amico che ha una slim con firmware 3.60 originale, e stavo provando a installare un cf tramite pandora. Ho preso una batteria phat, la mia slim con cf, ho seguito la procedura, però quando vado a mettere batteria e memory nella psp da modificare questa si accende normalmente. L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia colpa della batteria della phat, una Mega Power Pack 2600Mah. Voi che dite?
    Grazie mille in anticipo! :)
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Quando colleghi la batteria, la console si accende da sola? Se no, la batteria non è pandorizzata
  3. giovandrea

giovandrea Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no non si accende da sola, la devo accendere io..! Cmq il programma per Pandora (che ora non ricordo come si chiami) mi dice "battery pandorized"..
  4. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quindi se non si accende da sola vuol dire che la batteria non è pandorizzata;)
  5. giovandrea

giovandrea Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora è la batteria ad essere incopatibile.. spero di riuscire a procurarmene una al più presto! :(

giovandrea ha aggiunto 901 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Fatto, ci sono riuscito, ho usato la batteria della Slim ed è andato tutto bene! :asd: