1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzi dei giochi esagerati

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ikaroweb, 29 Gennaio 2008.

1. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    forse il prezzo più giusto che ho visto è quello di gta edizione da collezionisti 90 dollari per tutte quelle cose è più che buono che 70 per il gioco singolo
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto, io ho un amico che ha il padre che lavora in un negozio di videogames, l'edizionelimitata l'ho già farmata in pratica :D
  3. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo è l'unica arma rimasta... ma anche qui, mi sa che hanno capito il trucco..

a Blockbuster mettono i titoli usati, ma di successo a 50/55 euro.. visto che nuovi costano 70..

Ok, son 15-20 euro di differenza.. però sapendo che alcuni negozianti te lo danno per lo stesso prezzo nuovo.. beh.. ti fa riflettere! (e rinunciare all'acquisto)

PS: le edizioni da collezionisti, sono un semplice lucrare sulla passione delle persone, perchè per una o 2 cagate in più fanno lievitare il prezzo... e lo dice un collezionista!
  4. hayet450

hayet450 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e' sempre stato cosi'...e sempre sara' cosi'...

un giorno lo capirai anche tu...non e' difficile

ps. se ti ho detto che era sbagliato quello che dicevi, mi sembra in maniera tranquilla parlando senza problemi, perche inizi con offendere....tuo mondo mio mondo vivi fra le nuvole etc..etc..?
  5. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ehm...credo tu stia confondendo persona...non mi ero pronunciato prima di quel post, ergo non puoi avermi detto che sbagliavo prima..mi sa che quello che vive fra le nuvole sei tu:asd:

Non è mia intenzione offendere nessuno, e se reputi sia stato offensivo il mio commento ti chiedo venia.. ma comunque il tuo discorso imho è l'opposto della realtà.
  6. hayet450

hayet450 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la realta' e' quella fatta del passato e del presente....

se fai un'attimo mente localesulle console vecchie e nuove, confronti prezzi dei giochi etc..etc... vedrai che le console per le quali non e' stata fatta la modifica hanno sempre avuto i giochi piu' costosi...
    per le altre c'e sempre stato un grosso abbassamento di prezzi quando sono state fatte....

non c'e bisogno che io metta imho...questa e' la realta'...quella che si puo' dimostrare con dati e fatti
  7. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su su .. non litigate... tra poco escono i platinum... e quando si renderanno conto che vanno a ruba + di quelli nuovi.. forse inizieranno a realizzare..

sempre che non vendano anche i platinum a prezzi spropositati..

cmq dubito che saranno sotto i 50..

anche se continuo a rimanere impietrito per Spiderman 3 a 39.90 €..
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quando i giochi costano troppo la soluzione è l'IMPORT

Per farvi un esempio, mi interesserebbe prendermi Lost Odyssey. Vado su play asia, mi prendo la versione asiatica che ha parlato e sottotitoli in inglese, a 33 euro ( piu 5 dollari di spese di spedizione).

Simply...ovviamente se vi trovate con l'inglese, altrimenti se sapete solo l'italiano è ardua..
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Secondo me i platinum staranno 30-40 euro
  10. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Ma mi spiegate perchè uno dovrebbe acquistare un platinum nuovo a 40 euro, quando può acquistare il gioco nuovo in America a 45-50 dollari? Vedevo prima su un negozio: Turok 3 a 40 dollari, COD4, Uncharted e AC a 50 dollari, iochi magari un po' più vecchi tipo darkness a 35 dollari... a sto punto non compro manco l'usato...
  11. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se stanno a 30 40 euro... me li compro tutti!!!

scherzi? prendere heavenly sword e cod4 allo stesso prezzo di uno di loro di oggi????

"l'attesa vale la candela!"

AkiraFudo ha aggiunto 3 Minuti e 45 Secondi più tardi...

considera che non tutti hanno dimestichezza con gli acquisti online o con l'inglese, o non hanno semplicemente voglia di aspettare un sacco di tempo per riceverli!
    (io sono in questa ultima categoria)

E poi, i prezzi che hai appena detto sono con o senza spese di spedizione???
    perchè è una cosa da tener in considerazione!
    E se fosse una spesa "compresa", quanto ci sarebbe da aspettare???
    Ho sentito di gente che a speso pochi dollari per la spedizione ma ha aspettato anche 40 giorni.. (io dopo 15 giorni inizierei a darlo per disperso ;( )
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non ho certo fonti interne sony che confermino la mia supposizione ma
    I giochi ps2 nuovi in media stavano 60 euro(qualcuno meno, qualcuno di più tipo MGS lo vidi a 70)
    Platinum stavano 29.99 raramente visti a più di 30 euro
    Allo stesso tempo anche i giochi ps1 platinum viaggivano dai 20-25 euro.
    Il che fa supporre che Sony i platinum semplicemente li faccia pagare la metà
    Ora vedendo che i titoli Ps3 a volte superarno le 70 si può ipotizzare che i platinum al max arriveranno a 40 euro
    Un prezzo maggiore sarebbe inaccettabile in quanto dopo un certo periodo di tempo i prezzi dei giochi scendono quasi automaticamente
  13. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    prezzi spedizone esclusa, ma se fai un ordine multiplo, magari organizzando un grupo d'acquisto con i tuoi amici dove ciascuno acquista un gioco, poi ve li scambiate, le spese di spedizione diventano irrisorie! ;)

e, cmq, io non sono il tipo da "Acquisto al Day-1"... tranne che per Resident Evil... :D

Ah, ovvimanete sono bilingue, ecco perchè non mi faccio problemi ;)
  14. hotsizzle88

hotsizzle88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che ne dite di ratchet and clank 40 euro incluse spedizioni? ( è usato ma in ottime condizioni)

sto gioco usato qui a roma, neanche si trova...
  15. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tyler, non era un attacco, ma una frase enfatica di speranza :D

AkiraFudo ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

anche io sono bilingue e come ho detto mi scoccia solo l'attesa :)

Ma da quel negozio dove hai trovato quei giochi a tali prezzi, danno anche le spese di sped? e spediscono in italia? (non tutti gli americani spediscono in europa) e di quando sarebbe l'attesa??
    (inizia ad interessarmi la cosa)

Una volta che magari posterai qui queste risposte (potrebbe interessare anche ad altri) se i prezzi sono ok mi mandi il link in pm.
    (così non andiamo off topic. E' vero che qui si parla di prezzi alti, ma una risoluzione al problema non è OT)

cmq
    valli a trovare amici che hanno la ps3 :cry:
  16. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    si, spediscono in italia, le spese di spedizione non le ho guardate, però... accettano pagamenti in bonifico e con carta (ma in questo caso bisogna mandare un fax con doumento di identità), la spedizione avviene il giorno dopo, la durata della spedizione penso sia quella standard, o cmq, da decidere a seconda del tipo di spedizione selezionata.

gli amici li trovi anche qui sol forum... si può organizzare un gruppo d'acquisto magari di utenti della stessa città o della stessa area ;)
    i pm non credo di poterli ancora inviare, ma se me ne mandi uno tu, ti posso rispondere con l'indirizzo ;)
  17. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la carta di credito vogliono il documento??? ma non fanno prima a farsi un conta paypal??
  18. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e la dogana???
  19. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    dai raga non ci si può lamentare più di tanto..anche per me sono alti...se però vi ricordati i prezzi di alcuni giochi per supernintendo...arrivavano a 150000 lire!!!
  20. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono andato a controllare il sito di cyberjack... è interessante per i prezzi.. ma personalmente non mi piace l'idea di dover mandar loro le fotocopie della mia carta d'identità (già mi piace poco farlo in italia)..

E poi non danno nemmeno indicativamente il prezzo per l'europa, e non accettano paypal :(

però.. è come lo zucchero per una mosca.. dico solo Full auto 2 sul sito costa 27,99$ (quindi 19.06 €;) mentre al centro commerciale l'ho visto a circa 60 €