1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

conettare il joystick xbox nella psp?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da dicky6630, 4 Febbraio 2008.

  1. dicky6630

    dicky6630 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga!!!!! ho visto un video in youtube dove stanno usando il joystick della xbox per controllare la psp, poi ho visto un'altro video simile ma questa volta è il joystick del nintedo wii.
    vorrei sapere come si può fa' queste cose?:???: e se si può collegare il joystick della ps3 tramite wifi alla psp.:???: :???:
    xk mi piacerebbe collegare la psp a la TV e poter controllarla con un joystick collegato tramite wifi:D :D
    diteme se si può fare...grazie!!
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    la psp puoi collegarla alla tv se è slim e ovviamente devi avere il cavetto,per il fatto del joypad della ps3 è impossibile.
  3. dicky6630

    dicky6630 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma ci sarà un joypad k si possa collegare? alla psp:???: :???:
  4. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Nn credo che esista
  5. dicky6630

    dicky6630 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo qui è il psp2tv, che sarebbe un aggeggio che collegato alla psp permette di visualizzare lo schermo psp sulla tv, e inoltre permette di comandare la console tramite il controller della playstation2(il controller si collega sotto i 3 cavi bianco-rosso-giallo).
    per poter montare il psp2tv devi però aprire la psp e installare un chip che troverai nella confezione.
    da quello che dicono però la qualità video è scarsa e inoltre sarebbe rischioso aprire la console; se vuoi vedere la psp sulla tv ti conviene comprare una slim(come ho fatto io).
    per quanto riguarda i controller xbox e wii da collegare alla psp non ne so niente(ma dubito che esista questa possibilità)...
  7. dicky6630

    dicky6630 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho la psp slim, vorrei sapere se si può usare la psp2tv nella slim?
    come hai detto te devi se deve installare un chip nella psp;quella immagine della psp2tv è montato in una psp fat,se si usa una psp slim devi installare el chip? o non c'è bisogno
  8. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ne sono sicuro al 100% ma credo che il psp2tv sia solo per psp fat. il chip comunque è necessario anche perchè comprende una 'parte hardware' che rimane 'fuori' dalla cover e devi inoltre sostituire la cover originale con un'altra(fornita nella confezione) che coprirà anche quel pezzo.
    in pratica l'estetica della psp sarà leggermente diversa.
    Comunque psp tribe aveva anche realizzato un tutorial http://psp.console-tribe.com/tutorial/64/98/installazione-psp2tv/pagina-1.html
    al massimo puoi mandare un e-mail al creatore del psp2tv per sapere se è compatibile con la slim;)