1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kane & Lynch - Livello 6

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da manel 94, 4 Febbraio 2008.

1. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    skusate a tutti mi potreste agliutare mi sono blokkato al capitolo 6 di kane e lync grazie in aticipo (nn so come distruggere il camion ):cry: :cry: :cry: :cry:
  2. bobbo82

bobbo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

hehe ciao, ci ho perso 2 giorni con Marckus per fare quel pezzo!!!

vado a memoria:

kane deve difendere la bambina dalle guardie, lynch invece deve:

- schivare il camion quando compare e sparare alle guardie sul retro (se le uccidi tutte e due è meglio, non rompono dopo).
    - scaricare caricatori su caricatori sull' autista del camion e addosso alle guardie che stanno accanto a lui in quella feritoia accanto (vedi 3 luci, sparagli).

Bada che il camion fà solo 2 giri, al terzo passa con la ruota nella fossa e uccide la bimba.

p.s. il gioco ha due finali

ciao
  3. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    grazie in aticipo per avermi risposto ma io quindi devo sparare accanto agli uomini vicino all'utista poi ke devo fare ?????:cry:
  4. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    per chiedere aiuti sui giochi si posta in "PS3 Cheat" ricordatelo la prossima volta.

SPOILERONE SUI FINALI NON LEGGETE SE NN AVETE FINITO IL GIOCO:

CHE BRUTTO IL FINALE DOVE SCAPPI CON L'ELICOTTERO...LA RAGAZZINA MI HA PIETRIFICATO CON LO SGUARDO!! :D

ovviamente per leggere dovete selezionare le 2 righe sopra :p
  5. marckus

marckus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    madonna mia che rompimento di co****ni questo pezzo, un pomeriggio intero a dannarsi l'anima con bobbo per farlo(in due è quasi impossibile farlo)cmq facendo come dice bobbo dovresti riuscire a farcela.
    verissimo neme la ragazzina ti fa sentire una merda,pensa che noi abbiamo fatto solo quel finale perché non sapevamo fossero due
  6. bobbo82

bobbo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

scaricare secchi di piombo sull' autista :D
  7. marckus

marckus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devi sparare agli uomini sul camion,uccidere quelli che vengono a piedi per seccare tua figlia e poi spara piu che puoi sopra il vetro dove c'é l'autista se riesci a spaccare il vetro il camion si ferma ed é fatta
  8. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a 'nfame! come hai potuto scegliere quel finale!
  9. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    perchè sono una bastardo inside!! :D

scherzi a parte ho fatto tutti e due i finali!
  10. thommyneitor

thommyneitor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi sono nuovo e felice d essere quì.forse ve l'avranno già chiesto ma nn riesco a superare il livello 6 di kane e lynch.per favore aiutatemi.voglio finire questo meraviglioso gioco!
  11. marcostox

marcostox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    Volevo chiedervi la soluzione della missione, quella dove si sta in guerra è hai dei soldati nel tuo gruppo, impratica io non riesco mai a superarla, mi metto nella casa a sinistra con tutte le truppe ma nnt, mi metto a sinistra dove sta la mitragliatrice e ma nnt provo a tenere i soldati nascosti e vado io piano piano a uccidere tutti ma nnt, ho provato di tutto, se potete darmi un consiglio ne sono molto grato (il mio gioco è al pc, sicome non trovavo forum che davono soluzioni per pc ho sceltro questo tanto la missione è uguale).

P.S: La missione del colosso quello dove sta tua figlia, lo trovata facile, lo fatta al primo colpo, basta scaricare tutti i caricatori sul guidatore, specialmente la prima volta che ti passa sopra e la seconda che ti viene contro quasi dritto.