1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: RS-GUI PopStationMD v3.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 4 Febbraio 2008.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Il nostro connazionale Red_Squirrel, ha da poco rilasciato una nuova versione del suo RS-GUI PopStationMD, che con questa release giunge alla versione v3.0.
    Ricordo per i pochi che ancora non lo sapessero che grazie a questo programma eseguibile esclusivamente in ambiente Windows, potremo convertire le immagini dei nostri giochi per PSX in file .PBP, dunque eseguibili sulle nostre console portatili.

    La lista dei cambiameni apportati a questa nuova versione è decisamente corposa, quindi vi rimando all' estratto del LEGGIMI incluso nell' archivio che troverete a fondo news.


    Enjoy...


    Download: RS-GUI PopStationMD v3.0
  2. Giulio19992

    Giulio19992 Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Roma, Italia
    Red sei il migliore

    :D :D :D :D :D :D
  3. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    Dovrebbe andare anche con Wine se si installa Mono.
  4. Chopper

    Chopper Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella Red...finalmente sono riuscito a creare l'EBOOT di Metal gear...adesso sta tutto nel farlo partire nelle Psp !!! Perchè non viaggia ??? Cosa ho fatto di male per non poter rifinire il mio gioco preferito !!!
  5. Giulio19992

    Giulio19992 Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Roma, Italia
    Devi installare il popsloader e poi inserire i .prx del firmare 3.72, a me così parte

    :D :D :D :D :D :D
  6. Chopper

    Chopper Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok...mettere popsloader e i prx del 3.72...cmq ho il 3.90m33...
  7. Giulio19992

    Giulio19992 Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Roma, Italia
    Non importa, basta che utilizzi il popsloader 3.80 M33 e poi usi i .prx del 3.72

    :D :D :D :D :D :D
  8. Chopper

    Chopper Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavolo...l'audio si sente malissimo...perchè...non mi è mai capitato !!! poi prima (3.71m33) non mettevo nessun popsloader e tutto andava benissimo...
  9. Giulio19992

    Giulio19992 Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Roma, Italia
    Lo sò alcune volte l'audio del parlato va in palla

    :( :( :( :( :( :(
  10. Chopper

    Chopper Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok...c'è solo un modo...downgread finchè questo bug sarà presente...cmq grazie mille...
  11. Reacon

    Reacon Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come faccio a prendere i prx!!! :cry: So proprio na mezza sega! :(

    Reacon ha aggiunto 43 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    Insomma, nessuno sa come far funzionare l'ultimo popsloader.. o meglio, come estrarre e prx e dove metterli? L'ho fatto una volta, qualche tempo fa sulla psp di una mio amico, ma non mi ricordo, a distanza di tempo, come si fa... In ogni caso, grazie comunque...
  12. Goku SSJ 58

    Goku SSJ 58 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una 360.
    io metal gear l'avevo provato sul firmware 3.71... ora lo provo con il 3.90 e vi dico ^_^

    Goku SSJ 58 ha aggiunto 7 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    Avete ragione... a me non funziona più con il 3.90... che pizza... devo provare con il popsloader e il 3.71

    Goku SSJ 58 ha aggiunto 18 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Per ora il popsloader per il firmware 3.90 non esiste... Comunque per mettere altre versioni dell'emulatore (nel nostro caso ci serve quella del 3.71), basta decryptare il firmware con PSAR Dumper e copiare questi files KD/popsman.prx, KD/pops.prx, VSH/MODULE/pafmini.prx, VSH/MODULE/libpspvmc.prx nella cartella X:/SEPLUGINS/POPSLOADER. Ovviamente nella cartella SEPlugins ci deve essere anche il popsloader che per ora per il 3.90 non esiste

    Goku SSJ 58 ha aggiunto 62 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    vi informo che il Popsloader per il firmware 3.80 va anche sul 3.90... quindi ora Metal Gear va caricando nel Popsloader i files del firmware 3.71
  13. Reacon

    Reacon Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie a Goku, che mi ha ricordato come e dove mettere i prx. Ma ho un problema, e spero che qualche anima pia riesca a darmi una mano! Allora, ho una psp con Cf 3.80 - 5 M33. Ho messo il popsloader, ho messo i famosi prx di cui parlavo sopra... Ho attivato il popsloader dal menù recovery come scritto nella guida. Ma i giochi non mi partono. Anzi, vi dirò, se il popsloader lo lascio disattivato, mi partono.
    Premetto che non mi parte nemmeno la schermata della scelta del firmware con cui far partire il backup psx! Grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto.

    Reacon ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    ...ovviamente se lo lascio disattivato mi partono, ma sempre a "volatile per diabetici", nel senso, come nell'esempio di RE2 mi si blocca all'entrata della centrale.. e poi, visto che ho messo il pops, non vedo perchè non me lo dovrei far funzionare! :-D
  14. Goku SSJ 58

    Goku SSJ 58 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una 360.
    devi rinominare ogni file del pops che ti interessa aggiungendo la versione del firmware. per esempio popsman.prx diventa popsman371.prx se l'hai preso dal firmware 3.71
  15. tuzzi

    tuzzi Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao io ho provato a fare parasite eve 2 ke ha 2 cd ho usato un programma ke lo fa in una eboot ma si blocca ed ho usato il poploader 3.71 come faccio a farlo partire grazie mille in anticipo