1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viewtiful Joe

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da cyberjack, 4 Febbraio 2008.

  1. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Qualcuno sa se è stata presa in considerazione l'idea di un Viewtiful Joe per PS3? Fu uno dei giochi più divertenti in assoluto per il GameCube... mi farebbe molto piacere ritrovarlo su questa generazione di console...

    (P.S. anche un Jak&Dexter come il primo, ossia molto spiritoso e poco serio, sarebbe il benvenuto.. :roll:)
  2. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    ma magari un jak e daxter o un crash bandicoot stile naughty dog
  3. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Il titolo è troppo generico (almeno credo che si dica così).
    Cmq speriamo che esca almeno nello store:(
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Di Viewtiful Joe mi sa che ancora non ne sentiremo parlare, o almeno la grande Clover Sudio non ha detto nulla in merito dopo l'ultima fatica, cioè Okami. Forse la Naughty Dog potrà fare un Jak e Dexter per PS3, ma al momento è al lavoro su Uncharted 2.