1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ROCK BAND-news-

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lory90sw, 1 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ci credo NEVERMIND.....adoro i nirvana.....ora posso dire che l'attesa per me è diventata snervante:):)
  2. ercubano

ercubano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno sa rispondermi?
  3. simo.92

simo.92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    essendo i giochi per ps3 region free dovrebbe funzionare anche sulla tua ps3...per le canzoni dovresti poterle scaricare sia dallo store usa che da quello eu...e non è stato annunciato nessun cambiamento nelle differenti versioni, quindi vai tranquillo...
  4. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    scusate ma la chitarra il microfono e la batteria sono compresi tutti in una stessa confezione? perchè se è così ho fatto bene a prendere guitar hero3 per ps2 visto che avevo il 2. e sarebbe una fenomenale e fichissima :D
  5. simo.92

simo.92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si potrà trovare sia in una confezione unica (gioco e strumenti), sia in una confezione con solo il gioco...per quanto ne so non sono previste vendite di strumenti da soli...
  6. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    scusate ma ora che ci penso ma o piatti alla batteria??? dai almeno a mettere un disco un po più su, ciò non toglie che è spettacolare lo voglio
  7. lory90sw

lory90sw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    e gli altri strumenti?? solo il microfono?
  9. Snake91

Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Q1 sta per 1st quarter, il primo quarto dell'anno cioe' da gennaio a marzo del 2008....si puo' suonare anke da soli
  10. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    spero che esca veramente entro marzo sto aspettando qualke gioco che mi faccia perdere le ore. cm capita con gh
  11. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

SPE SPE SPE SPE SPE SPE SPE..

Ma quindi tutti gli strumenti sono compatibili con tutte le console? se mi compro rockband per ps3 posso giocare con un amico che si porta gli strumenti della versione wii oppure xbox???

Dalla foto posso evincere che il microfono è compatibile con tutto...
  12. Gordy

Gordy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao sapresti dirmi dove l'hai comprato?
    Dal sito uff non permette la spedizione in Italia (.. anche se nel sito sono presenti le spese di spedizione verso il nostro paese:???: :???: )

Grazie mille
  13. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io è già un mesettto che ce l'ho e praticamente ho accantonato anche cod4, da soli è un divertimento da non sottovalutare sia in solo che soprattutto con qualche amico... ho appena fatto un 96% con batteria hard ad enter sandman, son soddisfazioni... e sono costretto a fare la doccia ora.

Il bello poi è giocare online, volendo vi potete creare il gruppo online vi date appuntamento e suonate tutta la notte. Crearvi il vostro alter ego poi e spettacolare, praticamente si può fare di tutto tatuaggi piercing etc etc...

La chitarra di gh non è compatibile con rock band e viceversa anche perche quella di rock band ha 10 tasti, con funzioni diverse.

Figuratevi anche cantare è divertente...

Unica pecca è la track list sono 58 canzoni mi pare ma alla fine di belline non sono poi molte, ci sono gruppi famosi ma con canzoni che non hanno fatto la storia... vi faccio qualche esempio...

Aerosmith "Train Kept a Rollin'"
    Nirvana "In Bloom"
    Red Hot Chili Peppers "Dani California" (bella per carità ma i red hot hanno fatto di meglio)
    Rolling Stones "Gimme Shelter" (neanche mio padre se la ricordava)

ma cmq stanno uscendo pack aggiuntivi tipo il pack dei metallica degli oasis...

Se avete domande chiedete pure sarò contento di rispondervi.
  14. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    adesso sono ansioso di averlo dopo quei 4 titoli che hai detto amo i nirvana i red hot e gli aerosmith. ma i pack aggiuntivi saranno gratuiti o a pagamento??
  15. simo.92

simo.92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è o no il basso?...qui mi dicono di si, ma il negoziante sostiene di no...opperbacco, illuminami!!!

a pagamento...di album interi ci saranno "nevermind" dei nirvana e "who's the next" degli who...poi pack con 3 tre cazoni ognuno...di quelli annunciati ci sono quello dei metallica, quello dei queens of the stone age (con la mitica sick, sick, sick :cool: ), the police, oasis (tra le canzoni anche la famosissima "wonderwall"), nine inch nails, black sabbath, david bowie, il pack metal (nel quale cìè fuel dei metallica), quello punk e quello trash...poi un sacco di canzoni singole, tra le quali "joker & the thief" dei wolfmother, "my iron laugh" dei radiohead e "we care a lot" dei mitici faith no more...a proposito com'è suonare "epic":D ?
  16. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    grazie speriamo non costino quanto un album vero. cmq vedendo il video il basso è l'altra chitarra come capita su gh quando si gioca in 2 che uno fa la chitarra solista e l'altro il basso da quel che ho potuto capire ma la chitarre è uguale
  17. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono a pagamento i pack costano sui 5 dollari le canzoni singole mi pare due...

si il basso ce ed è sempre la chitarra (con la confezione hai solo una chitarra)... lo puoi suonare in carriera singola oppure in multy... in caso due volessero suonare la chitarra (in multy) la play li alterna... una volta uno una volta l'altro...
  18. simo.92

simo.92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie a te...per ciò che riguarda il prezzo non ti so aiutare...so quello americano, che è di 5,49$ per i pack da tre canzoni, mentre 1,99$ per le canzoni singole...per ciò che riguarda gli album il prezzo varierà a seconda dal numero delle canzoni contenute...e c'è un altro album che ho scordato di elencare prima, ovvero uno dei lavori dei metallica, ma non ci è dato ancora sapere quale sia...le voci dicono che si tratti di "master of puppets" o, addirittura, del nuovo album che dovrebbe uscire nel 2008...insomma, chi vivrà vedrà :asd: ...
  19. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  20. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azzo in bloom è bellissima:)poi dalle canzoni che si possono scaricare ce ne sono tante che adoro....non vedo l'ora di rompere(si fa per dire)i pad della batteria.....ma una data ufficiale per l'europa niente ancora????
    spero tanto che esca a marzo che viene anche il mio compleanno.....cosi gia sò cosa farmi regalare:);)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.