1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confronto Burnout: Paradise su PS3 e Xbox360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 14 Dicembre 2007.

1. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

appunto proprio per questo secondo me i punti della gamercard perdono molto della sua bellezza.
    il bello dei punti è quello di confrontare i tuoi punti con quelli degli altri
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :lalala: :lalala: :lalala:

:asd:
  3. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    La cosa dei salvataggi è una cazzata, non si possono importare salvataggi su 360.....non perdono niente, si può soltanto barare glitchando
  4. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....guarda che c'è gente che si sblocca punti in un minuto;)
  5. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ma svegliati te, e leggiti n'attimo che su 360 non si possono importare salvataggi perchè per ogni utente il salvataggio è differente....
    se ti sgamano vieni bannato
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Anche se fosse possibile, il salvataggio non ti dà punti. Devi proprio superare quella prova. Al massimo può facilitarti.
    Cmq sia ogni utente ha i suoi salvataggi, quindi è infattibile :D
  7. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ragazzi ma state scherzando vi posso dare i nomi di gente italiana che ha più di 200 mila punti e che usa regolarmente i gamersave.
    c'è anche il sito da dove scaricare i save solo che non posso metterlo;)
    se volete il metodo ve lo posso spiegare in privato.
    non capisco perchè non bannano anche per questo.
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    i punti non sono legati al salvataggio, ma al profilo...
    a quanto mi risulta, per farlo, devi essere un mago nell'HEX (sempre escludendo che non ci sia una firma digitale) e possedere l'adattatore HDD 360-->pc +Xploder360
  9. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    guarda lo fa un mio amico che di computer non capisce niente;)
    è un modo semplicissimo però ti dico solo che bisogna riscaricarsi l'account quando finisci:p
  10. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    mandami un mp, vediamo. io comunque non ci credo. hai 360?
    come ti è stato già detto, i salvataggi non c'entrano niente i salvataggi con il gamerscore.
  11. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    si io ho ps3 e 360 ma non uso i gamersave perché ho paura che mi bannano.

While I am on the subject of things you should not do, I strongly urge you not to tamper with your Gamerscore and Achievements. If you decide to employ some nefarious techniques to artificially increase your Gamerscore or obtain achievements by manipulating the Xbox software without playing the game, bad things will happen. What type of bad things? For one thing we may remove the entire Gamerscore for an account that contains manipulated gamerscore. Let me be more clear: If you use tampered gamesaves to boost your Achievements and Gamerscore, you may sign in to Xbox LIVE one day and discover that we have removed your Gamerscore. Once we do that, you will never be able to re-earn those achievements on that account. Even worse, you might have your account and/or console banned from Xbox Live.

As you can imagine, we know how to find out if you do this and we do take action. And we'll continue to do so."

If you come across someone asking for your Xbox Live account details in order to increase your gamerscore, either on Xbox Live or on a website that is asking for money to do this for you, don't do it. In fact any website asking for money to do this is against Xbox Live T&Cs. Please report them.

"The best way to increase your Gamerscore or gain that Achievement is to earn it like a real gamer; play the game. Then you can rightly be proud of your Gamerscore as you earned it yourself and not have to worry about anything. I imagine that the majority of you earn your Gamerscore honorably, but I know there are some people out there are may not be as honest. In short: Don't do it. It's not worth it."
  12. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    questo non spiega nulla....
  13. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

lo so ma dicono che bannano il profilo.

intanto devi comprarti un kit che costa 20 euro che si chiama xploder cheat saves
    il metodo è semplicissimo Xploder Cheat Saves per Xbox 360 ti fornisce degli ultimissimi salvataggi per i giochi più belli della XBOX 360,oltre che svariate funzioni per la gestione dei salvataggi. Xploder Cheat Saves ti permette l'accesso al database online di Xploder,costantemente aggiornato con i salvataggi per i giochi più avvincenti della Xbox360. Con il cavo fornito USB X-Link puoi anche trasferire dati dalle memory card della tua XBOX 360 al tuo PC, che ti permette di gestire lo spazio limitato sulle tue memory card. fare un backup delle memory card sul PC impiegherà pochi secondi usando l'interfaccia Xploder Memory Card manager,intuitiva e semplice da usare. Basta connettere la tua memory card al pc usando il cavo fornito USB X-Link, e due clic dopo,il contenuto della tua memory Card sarà copiato sul pc. la barra live RSS ti tiene aggiornato con i dettagli degli ultimissimi salvataggi per la XBOX 260 direttamente dal programma e il cavo USB X-LINK ad alta velocità assicura un trasferimento dati tranquillo e sicuro.

ora ci credi o no??
  14. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    lo so, ma dicono quello che hai detto tu, ma allungato e in inglese, cioè, attualmente il nulla.
  15. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ecco il metodo:D :

intanto devi comprarti un kit che costa 20 euro che si chiama xploder cheat saves
    il metodo è semplicissimo Xploder Cheat Saves per Xbox 360 ti fornisce degli ultimissimi salvataggi per i giochi più belli della XBOX 360,oltre che svariate funzioni per la gestione dei salvataggi. Xploder Cheat Saves ti permette l'accesso al database online di Xploder,costantemente aggiornato con i salvataggi per i giochi più avvincenti della Xbox360. Con il cavo fornito USB X-Link puoi anche trasferire dati dalle memory card della tua XBOX 360 al tuo PC, che ti permette di gestire lo spazio limitato sulle tue memory card. fare un backup delle memory card sul PC impiegherà pochi secondi usando l'interfaccia Xploder Memory Card manager,intuitiva e semplice da usare. Basta connettere la tua memory card al pc usando il cavo fornito USB X-Link, e due clic dopo,il contenuto della tua memory Card sarà copiato sul pc. la barra live RSS ti tiene aggiornato con i dettagli degli ultimissimi salvataggi per la XBOX 260 direttamente dal programma e il cavo USB X-LINK ad alta velocità assicura un trasferimento dati tranquillo e sicuro.

ora ci credi o no??????;)
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    bene, stessa cosa che diceva Difio, rimane il fatto del gamerscore, che non c'entra niente con i salvataggi.
  17. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    allora per far funzionare questo metodo
    1. devi avere il gioco
    2. dopo aver seguito il metodo sopra descritto devi cancellare l'account e riscaricarlo
    3. una volta scaricato hai sbloccato 1000 punti facili facili;)

cmq io sono contrario a queste cose. Pensa che ho visto i mie amici passare da 20 mila punti a 30 mila punti e gli ho detto che non c'è gusto a farsi i punti in quel modo:asd: .
    infatti prima ero più motivato nel fare i punti adesso per me è come se quasi non ci fossero.
    peccato:cry:
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    che bimbiminchia :asd:
    E che sfizio c'è?

Valgono molto di più i tuoi (e i miei :D) guadagnati onestamente.
    20 euro per avere più punti imbrogliando.... non possono neanche fare i buffoni perchè sono dei cheater :asd:
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Che schifezza ottenere punti così....
  20. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio: