1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Convincere i genitori a comprare ps3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da marcocst, 3 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcocst

    marcocst Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao prima di tutto mi presento sono marco e mi sono appena iscritto poi volevo farvi una domanda.
    Io vado al liceo scientifico e sono al secondo anno. L'anno scorso facevo schifo e sono passato con il 6. Quest' anno invece mi sto impegnando e ho appena avuto due 7 a due interrogazioni Ma mio padre nn ne vuole sapere di comprarmi la ps3.
    Cosa devo fare???? Grazie a voi che mi risponderete
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Parlagli bene di tutte le specifiche tecniche della console, digli che legge i blu- ray, ecc. Io per farmela comprare ho rinunciato a regalo di natale e compleanno e tutti i giochi me li sono dovuto comprare io :)
  3. Hd-Zero

    Hd-Zero Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho 1 anno meno di te ,per comprarmela ho passato l'estate a lavorare :(
    ma ti giuro che ne è valsa la pena ,io ti consiglio di racciolare un po di soldini e nn spenderli per varie cose tipo discoteca ecc poi la compri alla fine dell'anno e giochi tutta l'estate :D
  4. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    possibilita:
    sperare in dio
    sperare in un abbassamento di prezzo della ps3
    farti un mazzo enorme a scuola e chiederla come regalo per la promozione
    iniziare a risparmiare soldini
  5. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    semplicemente te la compri con i tuoi soldi
  6. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75

    a lavoro quest'estate e risolto il problema :p
  7. io me la sono fatta regalare da un parente|!!!!:D :D :D
  8. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io ho messo via un po'di soldi, poi ho chiesto a mio padre a natale e compleanno di regalarmi degli euri e ora eccomi qui con la mia PS3 fiammante di due giorni!
  9. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    quoto
  10. Snake91

    Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ankio stessa cosa...cmq secondo me ti devi impegnare ancora di piu a scuola, quando avrai preso qualke NOVE magari te la prendono ;)
    se no a lavorare..... :cry: :cry: :cry:
  11. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Ma scusa apposto di confidare in tuo padre datti da fare tu...vendi cio che non ti serve,fai qualche lavoretto,compra meno cose alla tua ragazza(non so come ho fatto a spendere 70 euro per un pupazzo che a me fa cagare ma lei reputa carino!!!)quando il sabato esci non ti comprare il panino da 15 euro e la birra da 7.50 euro..fumati meno spinelli...non comprarti le sigarette,e poi non spendere soldi per l'ultimo modello del cazzo telefonino..a me bsta che chiama...quando scendi per comprarti una cosa non portarti 200€ altrimenti ti viene la voglia di spenderli(specialmente se c'è la tua ragazza sanguisuga)fatti i capelli corti cosi eviti di andare 2 volte a settimana dal barbiere..se qualche tuo amico stà per fare 18 anni fai finta che non lo conosci,non adare allo stadio ogni fine settimana(o almeno fatti l'abbonamento che risparmi),quando vai in palestra non ti comprare i tonici da 5 euro per far colpo sulle ragazze,se devi andare sotto una macchina vacci sulle strisce pedonali cosi c'è il rimborso,niente lampade,niente estetista,niente funghetti allucinogini,non andare al bar della scuola,respira di meno,mangia di meno,bevi di meno,lavati di meno,vendiuti il pigiama,dormi di meno e lavora di pù(puoi anche non dormire proprio e lavorare sempre)studia di più mentre lavori,trova la vicina ricca sfondata e vagli a fare visita ogni settimana per il massagio ai piedi(è disgustoso ma poi ti paga sempre)....Ecco questi sono i miei consigli per comprarti una PS3 in solo 2 mesi!!!Oppure puoi implorare tuo padre per 20 min e poi te la compra...:lalala: :lalala:
  12. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Io propenserei per quest'ultima.Mi pare meno faticoso:p
  13. marcocst

    marcocst Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma io i soldi li ho raccimolati ma loro mi impediscono di comprarla, addirittura mi hanno dato del matto quando giel'ho detto :(
  14. andryx91

    andryx91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alghero
    bhe scusa ma se i soldi sn tuoi.. ;.
  15. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    hahahhahaah sei un idolo!!!
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Quindi il probela non è economico.
    Dal primo post sembra che il problema sia di natura scolatisco-comportamentale.
    Discuti con i tuoi dei tuoi miglioramenti e inoltre cerca di convincerli che ci giocherai solo per un tot di ore(magari stabilito da loro)oppure solo durante il week-end.
    Fagli capire che non sei uno di quelli che se si mette a giocare trascura tutte le altre cose, e che allo stesso tempo non comprartela sarebbe la stessa cosa visto che se non vorresti impegnarti a scuola non lo faresti comunque. A distrarti volendo al posto della play ci sarebbe la musica, internet ecc.
    Fagli capire che ormai sei abbastanza grande per prendere questo tipo di decisione
  17. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Beh, se i soldi li hai vai a comprarla e portala a casa, tanto a fatto compiuto cosa vuoi che ti dicano...
  18. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    se i soldi già ce l'hai sarà più facile convincerli

    prefiggiti un obbiettivo (meglio se scolastico) e proponiglielo
    se lo raggiungi (e sono sicuro che ce la farai) non potranno dirti di no.
  19. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Se il problema è che non te la fanno comprare perchè per loro è uno spreco di denaro......compratela.......montala........(secondo me manco se ne accorgono)......e fai quelloche vuoi.....quando ti chiedono quanto hai speso....di molto meno di quello che è in verità!......e per rifarti di una parte dei soldi spesi (bene oserei dire) un bell'account Ebay e inizi a vendere le schifezze che hai in camera.
    Io mi sn pagato mezza PS3 con la roba che ho venduto su ebay......e se per la sera avevo da spendere 10, 5 andavano nel salvadanaio PS3 e 5 spesi.

    Cmq a fatto compiuto che ti fanno ti buttano la PS?? Cerca piuttosto di andare bene a scuola che è importante!
  20. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io me la sono dovuto comprare da solo, per mesi e mesi non mi sono concesso nulla, ma alla fine ce l'ho fatta....i miei non credevano che ce l'avreui fatta, ma quando mi sono presentato davanti a loro coi 400 euro (quasi tutti in pezzi da 10:asd:) dovevi vedere la faccia!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.