1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora problemi con Super Smash Bros. Brawl

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 3 Febbraio 2008.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Sembra che ci siano problemi con il gioco SSBB anche su consolle originali non modificate.
    Secondo le dichiarazioni, Nintendo ha ricevuto molti reclami dagli acquirenti di SSBB, pare infatti che il Wii non sia in grado di leggerlo o comunque si verifichino blocchi durante i filmati.
    Gli utenti hanno anche affermato di non aver mai avuto, in passato, problemi simili con altri giochi.
    La Nintendo ha comunuqe confermato che il problema è dovuto alla mancata pulizia del laser e può essere facilmente risolto.
    Coloro che hanno necessità di questo servizio possono inviare la loro Wii Jap con il gioco SSBB ad un centro assistenza.
    Tutte le spese saranno sostenute da Nintendo.
    Ovviamente valido solo per il mercato Jap
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Speravo in un nuovo rilascio con un DVD5. :D
    Buona notizia comunque: la Nintendo si dimostra sempre disponibile. E meno male aggiungerei...il lettore della Wii inizia veramente a fare schifo (o forse è SSBB masterizzato male?).
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Dicono sia il laser e che è un pò più schizzinoso con i dual layer...
  4. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Bhe, a 'sto punto penso che la Nintendo la pianterà di fare giochi in DL.
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Sinceramente non saprei ma visto che un gioco è già in distribuzione devono vedere se è veramente un problema di laser...
  6. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    Però in DL ci possono stare più contenuti.. E perché no: magari una grafica migliore ;)
  7. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Già, ma se danno questi problemi a 'sto punto preferisco meno contenuti e più stabilità.
  8. dexter955

    dexter955 Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    con quello che fanno pagare il wii rispetto al costo di produzione avrebbero potuto metter un diodo laser di qualità, gli sarebbe costato poco di più.. invece di fare i tirchioni..
  9. maghettooooo

    maghettooooo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma scusate, ma vi pare normale che facciano uscire un gioco in DL e poi si scopre che il lettore della Wii non riesce a leggerlo a dovere??? Ma non mi pare una cosa tanto normale..scusate.... anzi sono le cose "basilari" queste... Booo io francamente sono un po allibito....poi vabbe...
  10. mabix

    mabix Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fano
    Dubito fortemente che questo videogioco non stia su un dvd normale...
    Secondo me la nintendo dopo aver riscontrato ke la protezione su smg non ha prodotto l'effetto desiderato ha voluto strafare mettendo ssbb in un dual layer, però in questo caso non ha fatto i conti col suo laser ke evidentemente non eccelle in qualità (che figura di...)!
    Ebbene IMHO la versione pal uscirà in dvd, per la felicità di chi, come me, monta un wiikey :D !

    Ovviamente è piu una speranza ke una certezza però trovo assurdo ke per giocare a brawl si debba spedire ad un centro assistenza la propria console. Mi sembra una soluzione ridicola e poco praticabile che farebbe storcere il naso a molti (se non a tutti) e limitirebbe enormemente le vendite di questo titolo. C'è il rischio, tra l'altro, che possano fare qualche mastriccio a quelle modificate (fidarsi è bene, non fidarsi è meglio).
    Dovremmo poi rinunciare al nostro amato/a wii per minimo(volendo essere ottimisti)una settimana e pregare perchè non succeda nulla di incoveniente durante il trasporto.

    A QUESTE CONDIZIONI SUPER SMASH BROS BRAWL PER ME PUò RIMANERE TRANQUILLAMENTE SUGLI SCAFFALI A PRENDERE LA POLVERE!!!
  11. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    certo che questi della nintendo hanno proprio voglia di ricalcare le orme della cara ps2.
    pare che insieme al successo di una console ci sia una certa insufficenza nella qualita' dei componenti.
    stessa cosa capitava alla ps1 e alla ps2 .dopo un po' la lente smetteva di leggere i giochi originali.in pratica si starava e i primi problemi erano dati dai grafi sui dischi.
    mi ricordo ancora della play 1......per fargli vedere i giochi originali la dovevo mettere capovolta......non ho parole.:???:
    certo la nintendo finora si era salvata facendo le console con materiali sufficentemente buoni e indistruttibili.
    ma a quanto pare alla nintendo hanno assunto qualche tecnico della sony , visto che si stanno verificando gli stessi problemi delle loro passate console di successo.
    vergona nintendo!!!!!!!!!!!ma se il gioco da' problemi con il dual layer perche' non lo mette su 2 dvd????sara' piu' scomodo ma almeno funziona

    stefanos ha aggiunto 8 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    poi sai che bello !!!!!!!!se alla nintendo arrivano tutti i 20 milioni di wii per fargli ripulire la lente !!!!che cretini che sono ..........ma a chi credono di darla a bere......pulire la lente di 20 milioni di wii.
    a parte che gli costerebbe assai di piu' dei danni arrecati dalla pirateria, e poi quanto tempo gli ci vorrebbe?????arrivati al 20 milionesimo wii da ripulire saremmo gia al wii2.in pratica chi glielo spedisce rischia di riaverlo fra 2-3 anni
  12. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    il gioko sekondo me, può stare tranquillamente in un un dvd, quanto pensi ke possa okkupare un pikkiaduro??? questa e solo una bastardata di nintendo.............. cmq, x ki a la consolle modifikata, sarebbe un bel problema.... se la dovresti mandare in assistenza, kosa ti direbbero quando vedono ke hai un modchip???????
  13. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    chi ha la consolle moddata non la manda visto che è sprovvista di garanzia...
  14. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    quindi? nn ssbb? nn lo accetterò mai
  15. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    sinceramente non so che tipo di ottica tu avessi sulla tua psx...la mia(e credo anche quelli della stragrande maggioranza) assolutamente non si comportava cosi anzi ha sempre funzionato alla grande sia con gli originali che con i backup per cui non generalizziamo troppo...

    tornando a SSBB io spero che risolvano al piu' presto e in modo soprattutto intelligente questa cosa, perche' cosi purtroppo non stanno facendo bella figura...eppoi mi domando: ma nel 2008 devono "scoprire" che la loro lente/ottica non riesce a leggere i DL che sono gia' sul mercato da molto tempo???
  16. Kimahri

    Kimahri Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche alcuni possessori del buon game cube hanno avuto problemi a livello ottica.
    Io ne presi uno che ancora possiedo in versione bundle con Zelda:WW e ancora funziona, mentre sono riuscito ad accaparrarmi a fine 2007 un altro game cube bianco perla nuovo e introvabile che faticava a leggere i dischi al primo colpo... soluzione: l'ho aperto e tarato la lente.... sono rimasto senza parole ma almeno l'ho sistemato.
    Forse nintendo è abituata meglio con le cartucce :D
    Comunque in generale questa next gen a livello hardware fa un oò schifo.....:(
  17. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    evitate commenti inutili
    grazie
  18. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    ehi anche la mia play1 e tutte quelle dei miei amici avevano lo stesso problema!dopo un po' dovevamo capovolgerla!!ahahah che risate a quei tempi...
  19. PaLlOnE

    PaLlOnE Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Foggia
    Non so con quale idea per la testa nintendo ha fatto questa bast*****a in quanto sicuramente sapeva del problema (avete in mente quante prove fanno prima di mettere in commercio un gioco e una console??) ma ha preferito mettere in commercio il gioco lo stesso anche se credo che il pal che arriverà da noi sarà esente da questo problema perchè è veramente una ca****a mandare il wii a pulire la lente a causa degli alti costi.
    Alla fine comunque se nintendo fa questi "scherzi" anche in europa il gioco non lo prenderò mai e spero che facciate cosi anche voi, soprattutto per una questione di principio.
  20. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Non ci contare proprio. :D A costo di troncare i fili del WiiKey, SSBB lo prenderò. :asd: