1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto modifica psp slim con firmware 3.6

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da seemone90, 2 Febbraio 2008.

  1. seemone90

    seemone90 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao non capisco un tubo di queste cose e non so come modificare la mia psp slim ho letto le guide e ho capito che ci vuole una psp grande,che non riesco a trovare,se qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa,vorrei sapere anche se ci sono rischi.
    Grazie
  2. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    usa pandora segui attentamente questa guida ricorda che per farla serve un altra psp oltre la tua che però abbia sopra gia installato un cf ricorda che in oltre può essere fat o slim ma deve avere per forza la batteria di una fat se no rompi tutto non preoccuparti se hai l'occorrente che ti ho scritto e segui la guida andra tutto bene ecco il link della guida poi fammi sapere http://forum.console-tribe.com/psp-...a-s-battery-senza-utilizzare-il-pc-38391.html
  3. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    974
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo,Catch Me If You Can
    Comunque Io Non Saprei Dire Come Ho Fatto Ma ho modificato una slim con la batteria della mia slim quindi se hai i programmi adatti lo puoi fare anche con una slim
  4. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io non te lo consiglio assolutamente se no se proprio nessun tuo amico ha una batteria per psp fat cerca un altra guida in questo sito con qui potrai usare una batteria slim e lite
  5. giovanni69

    giovanni69 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro l Hard Disk Ps3
    allora senti invece di modificare la batteria questo quello fai cosi leggi queste di guide e installa il sistema piu nuovo nel 3.80 non partono d solito mai i giochi i 3.71 e il migliore ma prima dvi installare il 3.52 perche il 371 e l aggiornamento del 3.52 ok per il 3.71http://http://psp.console-tribe.com/tutorial/82/164/guida-all-installazione-del-custom-firmware-371-m33-dark-alex/pagina-2.html e per il 3.52 http://psp.console-tribe.com/tutori...one-del-custom-firmware-352-m33/pagina-2.html maricorda prima il 3.52 e poi il 3.71 per psp normali e slim ciao

    giovanni69 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    i file li trovi pure li ciao
  6. ale12

    ale12 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io pensavo che la psp slim nn poteva essere modificata
    :lalala:
  7. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    tutte le psp possono essere modificate con pandora :D:D
  8. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    quando non c'era il despertar del cementerio infatti non si potevano modificare.Ormai è modifcabile qualunque PSP sia Fat che Slim.
  9. Orpheus

    Orpheus Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    Anch'io mi facevo tutti sti problemi...poi ho installato il 3.80m33-5 grazie alla guida di rebuman che ti consiglio poichè è molto facile....quella che utilizza Despertar del Cementerio v.4 e nn ti preoccupare io ho modificato la mia slim cn la batteria della slim di una psp montante il custom firmware e poi l'ho ripristinata come quella della fat...e soprattutto ricorda che la psp cn il cf nn corre nessun rischio.....(perciò se è di un tuo amico nn temere)
  10. giovanni69

    giovanni69 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro l Hard Disk Ps3
    si le psp possono essere modificate io e da poco che ho installato il 3.90 ed è uno sballo installatelo:cool:
  11. pepponji

    pepponji Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    milano
    devo fare il downgrade di una psp che ha una versione 3.52
    per arrivare all'1.50 e installare i custom firmware, ho provato con le guide ma non riesco
    mi potete dare una mano xfavore?
  12. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    il CF migliore è il 3.71 m33-4. Giochi compatibili,modding a bestia...perfetto. Per ora nessun CF è uguale al questo. Il 3.80 m33-5 è simile,ma per chi vuole moddare rimane fregato anche perchè cambianoi file di sistema e non funziona neanche la CXMB,appunto per non toccare la flash0. Bah, speriamo che almeno il futuro CF 4.00 m33(sempre se ci sarà) sia come il 3.71 m33. Poi non ha logica cambire di continuo il CF,finchè funziona tutto,tanto vale tenersi quello che abbiamo no?
  13. giovanni69

    giovanni69 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro l Hard Disk Ps3