1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: Tools of Destruction

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da SeV3n, 15 Novembre 2007.

  1. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oloprogetto di Jacindu: Appena atterri procedi sulla strada giusta (non l'ascensore isomma) quando arrivi nello spazzo pieno di pirati guarda sulla destra, c'è una sporgenza con parecchie casse (o solo una se le hai già distrutte con l'omnichiave potenziata) si raggiunge con il salto caricato

    :D
  2. anto93ss

    anto93ss Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi ricordavo di aver preso l'oloprogetto sul pianeta Ardolis, ma non me lo segna...

    Quello che sta dopo una serie di eli-pod e swingshot è l'oloprogetto o cosa??
  3. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ardolis non è il primo pianeta dei pirati? mi pare di si.

    Se è così: Arrivati se no sbaglio alla discoteca dei pirati, dopo il pezzo delle navi, sulla destra c'è una porta da aprire con l'elipod, ti porta su una terrazza dove ci sono alcune casse, un baule di raritanium e l'oloprogetto

    :D
  4. anto93ss

    anto93ss Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'ho trovato grazie ancora...
  5. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    allora, ieri ho giocato per circa 4 ore di qui 1 o 2 in arena, ma almeno sono riuscto ha comprarmi lo scamanatore (quello delle mosche) ed è a lv 10, mi sono comprata la tuta da 10M che mi sembra nn sia cambiato nulla da quella di 300k che avevo prima, poi ho comprata il lanciarazzi omega, il negoziatore a lv 7, e adesso ho 42M, ancora 8 e mi piglio il ryno IV,
    cmq ieri mi sono fatto per 29 volte di fila l'arena, ero a 20x e pigliavo 1M a partita, mica quando mene mancano otto, per avendo il 20x nn mi moltiplicava + i bolt che pigliavo.....cm qui lo dico e le confermo ho scoperto l'arma + bella + spettacolo il meglio del meglio signiori e signore vi presento.......MR Zurkon....c'è è l'rma + spettacolare del gioco, che poi piglia anche per il culo quelli che uccido o tentano di uccidermi, troppo figo sto MR Zurkon
  6. anto93ss

    anto93ss Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se vuoi ti presto io qualche milione, ne ho 280 e non so che farmene XD

    Ho due domande:

    - Come si ottiene l'ultimo oggetto dell'inventario quello in basso a destra??

    - Ho sbloccato bozzetti arma ma non me lo fa vedere, perchè??
  7. anto93ss

    anto93ss Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  8. Brave

    Brave Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma andando avanti nel gioco mi pare al punto dove clank deve aggiustare il mega processore in un punto ho trovato un codice segreto da utilizzare in un gioco futuro me lo sono sognato o cosa?
  9. anto93ss

    anto93ss Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No, è per un gioco di Ratchet e Clank per la PSP (se non mi sbaglio quello di Clank).
  10. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    Raga oggi ho visto i video dei dietro le quinte e me piaciuto molto, ma ha anche online sto gioko?
  11. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    No, niente online....solo offline, ma anche solo con quello me lo sono goduto tantissimo......secondo me è uno dei giochi da avere....parte un po' in sordina ma gli ultimi 4/5 pianeti sono veramente frenetici e divertenti......e poi è molto rigiocabile.....certo se odiate platform e spiritosaggini lasciate perdere
  12. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Premetto che o finito tutte le versioni di ratchet e clank su ps2, su PS3 mi aspettavo siceramente qualcosa di meglio invece fin dall'inizio ho notato poca differenza tra la ps2 e la ps3 dato che anche se la grafica miglior il gioco è identico non è un next generation, il gioco stimola allo stesso modo della ps2. Vorrei premettere che secondo me gli unici giochi next generation usciti fino ad ora su ps3 sono uncharted e Assassin's Creed e non solo per la grafica ma per a possibilita di vedere maggiori dettagli in profondità e poter interagire con questi dettagli, mi spiego meglio su Uncharted tu vedi dei nemici in profondita e puoi andare verso di loro mentre in Ratche e Clank l'interazione è la stesssa della ps2 quindi anche se la grafica è un po meglio le cose non cambian il gioco è identico. Sinceramente dopo un anno dall'uniscita dell'PS3 mi aspettavo un paltform degno di merito e invece no, e per finire Super Mario Galaxy che gira su una console molto meno potente sta mille anni luce avanti. Mi sono sfogato
  13. TTL Master

    TTL Master Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino provincia
    ma fino a che livello si pompano le armi???
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pure io ho finito tutti i ReC per PS2, però a me questo titolo mi è piaciuto davvero tanto. Non a caso ha preso voti sul 9 / 9,5. Poi logicamente dipende dai gusti.
  15. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    In effetti non ha grandissime innovazioni, ma è pur sempre un platform, e comunque mi ha fatto divertire moltissimo
  16. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    mi serve un aiuto, ho finito il gioco sia a modalità normale che a modalità sfida e per finire il gioco al 100% mi manca solo il punto abilità "Chiave Ninja Numero 3 " sul pianeta Kortok, hol letto che per prendere questo punto abilità basta fare il livello usando solo la chiave, ma quando arrivo alla stanza finale ci sono dei nemici volanti fuori dalla finesta che nn posso colpire con la chiave, come posso fare?
  17. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    bhe',hanno rispettato sempre la natura della serie,ossia creare un buon platform,inserire delle innovazioni nel gameplay non credo gioverebbe tanto..:cool:
  18. Fressa

    Fressa Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate la domanda stupida....ma si puo' vedere la percentuale di completamento del gioco?? se si, dove?
    :)
  19. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    hai provato a stare inginocchiato e lanciare la chiave?
  20. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    si ma colpisco la finestra