1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

YD 5.0.2 mi serve aiuto urgente

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da SnakeEater, 22 Gennaio 2008.

  1. SnakeEater

    SnakeEater Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    ah ok, quindi il pendrive lo devo inserire mentre sono sull'interfaccia grafica diciamo...no?
  2. javajix

    javajix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Si se per interfaccia grafica intendi xorg, no se intendi il gameOs

    Guarda che se fai qualche prova non è che ti si brucia la console.......
  3. SnakeEater

    SnakeEater Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    si si, lo so lo so, solo che siccome non ne capisco molto, vorrei andare a colpo sicuro. Ora provo. Se ho problemi ti faccio sapere

    SnakeEater ha aggiunto 25 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    beh ovviamente non poteva andare tutto bene XD

    inserisco il pendrive (che si illumina, quindi in teoria funziona), ma non si apre nessuna finestra...

    allora apro un terminale, digito "sudo dmesg", e mi spuntano un sacco di stringhe. In nessuna però mi viene data la directory...

    non c'è una sorta di "Risorse Del Computer" su Linux, in modo da accedere + facilmente al pendrive?