1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si può cambiare colore alle icone?

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da MattiaFede, 2 Febbraio 2008.

  1. MattiaFede

    MattiaFede Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, vi spiego cosa vorrei fare o cosa in verità ho già fatto per metà.
    Ho scaricato questa immagine:
    http://images.google.it/imgres?imgu...-a&channel=s&rls=org.mozilla:it:official&sa=N
    L'ho ridimensionata 480 x 272, l'ho copiata nella cartella immagini della psp e l'ho impostata come sfondo.
    Fino a qui tutto ok.
    Il mio problema è che l'immagine è molto chiara e volevo sapere se c'è un metodo per cambiare colore alla icone (per esempio nere).
    Ciao e grazie in anticipo
  2. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le puoi estrarre dal topmenu, modificare il colore con photoshop e rimetterle, oppure lo modifichie direttamente con rcoedit, secondo me è meglio la prima.
  3. MattiaFede

    MattiaFede Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    C'è percaso una guida, un tutorial o una spiegazione su come si fa questa operazione perchè non ne ho la minima idea di come si faccia.
    Ciao grazie:D