1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scrive a Gates, che risponde con una Xbox360 nuova

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da fkb, 1 Febbraio 2008.

  1. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    guarda nickee, rileggiti i 3ad con argomento similare. c'è un fottio di gente che dice che il problema è stato relativo, che tutto sommato non ci è costato molto, che alla fine MS c'ha l'assistenza da paura, e ci ha pure regalato un gioco perchè il live non funzionava.

    ora a me nun me ne pò fregà de meno, io c'ho una falcon HDMI che, corna permettendo, nonmi dovrebbe dare problemi perchè "successiva". e la ps3 non mi ha dato in un anno o poco meno nessun grattacapo.

    ma se dopo aver speso 600 euri per un prodotto "next gen" me lo ritrovo in assistenza dopo un mese perchè la ventola non funzia e mi brucia il prcessore e altre simili amenità, mi RODE DI MOLTO.

    perchè noi consumatori ci scordiamo i DIRITTI CHE ABBIAMO, e pur di difendere gli acquisti che facciamo siamo disposti a difendere che ce lo mette in quel posto per i suoi porci comodi.

    e in questo, scusate, MS è MAESTRA.
  2. nickee

    nickee Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pavia
    Bene allora dissento con quelli che hanno espresso il parere che tu hai riportato qua sopra. Roderebbe anche a me. Se poi si risolve il tutto per il meglio, be amen, ci passo sopra UNA volta. In fin dei conti, se ci sono dovuto passare sopra alla lente della PS2 (per la quale ho dovuto comprarmi l'hard disk ed hdadvance)
  3. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    questo è indubbio. perchè noi volemo da giocà. non è che dico "buttiamo tutte le xbox dalla finestra".

    Ce mancherebbe!!!!!

    :p
  4. nickee

    nickee Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pavia
    ;)
  5. Nathan Never

    Nathan Never Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehehehehe non mi era stato chiaro.
    E cmq non crocifiggo "giusto per", ma constato alcune cose (e ce ne sono altre, eh?).
    E rimango dell'opinione che il miglior OS mai sviluppato da MS sia Win2000pro, gran bel sistema.
  6. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    L'assistenza Microsoft è ottima, ma non perchè Microsoft ci tiene ad offrire un servizio affidabile, ma perchè ne ha bisogno. La MS ha investito sull'assistenza perchè gli è indispensabile. Sony invecie no perchè il numero di console guaste è irrilevante.
    Ognuno adatta la propria attività.

    Poi certo, è stato un buon gesto quello di regalare gioco+controller agli utenti xbox, ma l'ha fatto no perchè "pensa a noi consumatori" (come vuole far intendere Biby), ma perchè era costretta per tenersi stretti quei 4 gatti che possedevano la xbox...............altrimenti ciao ciao

    @Markoart
    Se una Ps3 è strapiena di polvere anche dentro il case (mi riferisco a quella Ps3 sporca di polvere marrone) è ovvio non ripararla pur se in garanzia, perchè la garanzia non copre danni fatti da te.....

    O tipo il fatto che ha regalato un gioco per scusarsi dei problemi col Live. E' stato il minimo che potesse fare perchè si paga. Se succedesse al PSN, il regalo non sarebbe necessario perchè tale servizio è gratis e quindi non puoi pretendere nulla.

    Cmq tornando IT, la Microsoft ha fatto bene a mandargli una nuova console. Ma non è stato bill a rispondergli. Quegli indirizzi e-mail non sono altro che caselle utilizzate dagli operatori, con messaggi di posta precompilati e inoltrati ai mittenti....
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Infatti, figurati se Bill Gtes si mette a spiattellare ai 4 venti la sua mail....
  8. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Infatti il discorso è che:
    nel MALE, la MS ha scelto quello che per lei era più conveniente. I consumatori non sono TESTER e dovrebbero ricevere un prodotto funzionante.
  9. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Straquoto.

    Ps. Ne so qualcosa quando avevo la PS2... e per quanto riguarda l'xbox1, se non sbaglio, pare che la MS regalava un pad a quelli che l'avevano comprato a prezzo pieno...
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La mia PS2 (day one, presa al carrefour di Pisa, fila all'apertura) è ancora up & running.
  11. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pure la mia.

    E quindi?


    :???:
  12. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347

    e quindi basta ot :asd:
  13. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Ora contatto c'è posta per te.... e lo faccio venire in Italia.... e gli dico... o mi dai un 360 buona o te la faccio mangiare?

    Che dite aprirà la busta? :asd:
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non lo so, ultimamente a "C'è posta per te" invitano in trasmissione solo ragazzini down.
  15. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    beh certo Gates sicuramente sta venti palmi sotto
  16. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    lo stavo per dire la stesa cosa :asd:
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Cmq è un caso unico stò fatto....
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Questo è vero, ma se non avessero fatto così, sarebbero usciti insieme a Ps3.
    da un punto di vista strategico, non potevano fare diversamente
  19. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    questa però è la prova che m$ pensa solo ai profitti e non al bene dei consumatori
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    tutte le società pensano ai profitti prima dei consumatori, lo hai detto pure tu che non sono onlus...è meglio dire che ms pur di evitare un altro flop (=spesa di soldi inutile) si è appoggiata (anche troppo) sulle spalle dei clienti...ciò non toglie che è stato indegno e ridicolo...
    PS: tu che avresti fatto se da una parte avevi un flop certo e dall'altra alte possibilità di successo? (ovviamente non giustifico MS, ma pensa nei suoi panni)