1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il papà di Resident Evil e Dino Crisis di nuovo operativo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 1 Febbraio 2008.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Shinji Mikami, nel cui taccuino si annoverano veri e propri capolavori come Dino Crisis e Resident Evil, ha svelato di essere al lavoro su un interessante progetto. Il suo team, un tempo noto come SEEDS, ha cambiato nome dal 2006, diventando Platinum Games dopo la fusione con la ODD corporation. Gettate queste basi, sono iniziati i preparativi per sbarcare sul pianeta next-gen: chiusi nel più stretto riserbo, i programmatori non hanno ancora fatto trapelare indiscrezioni sulla piattaforma d'elezione per le loro nuove creazioni. Dai tempi di God Hand, uscito sotto il vessillo di Capcom, è passata molta acqua sotto il mulino; tempo che è stato principalmente impiegato per costruire un team che potesse lavorare secondo le sue direttive ad un nuovo, segretissimo progetto. Mikami non ha ancora ultimato il casting, perciò se vi ritenete all'altezza, fatevi avanti.
  2. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    che sia arrivata l'ora di dino crisis? :D non ci resta che attendere
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    l' ultimo dino crisis per xbox faceva cagare...mi è venuta la sciolta per una settimana....
    mi ha chiamato per fare lo scenaggiatore, ma ho rifiutato..non posso andare a tokyo per adesso....
    A parte gli scherzi...spero che tiri fuori un titolo della portata di re e dino crisis...che so una specie di "io sono leggenda", qualcosa di catastrofico, tipo umani che combattano per la salvezza del mondo, con senari da 3 guerra mondiale, contro qualcosa che non è umano, ma un umano evoltuo...insomma incrociamo le dita e speriamo che vengano a sviluppare anche per ps3...
  5. °°ToMmY°°

    °°ToMmY°° Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un gioco del genere potrebbero farlo gli americani...
  6. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me basterebbe che facessere uscire RE5 che è da un bel po' che non sento notizie in merito.
  7. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Speriamo in un nuovo brand qualitativamente decente.
  8. °°ToMmY°°

    °°ToMmY°° Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il team è formato dai reduci Clover a cui partecipano i creatori di resident evil, okami e viewtiful joe.
    sinonimo di qualità!
  9. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Io vorrei che facessero qualcosa di più investigativo però. DIno crisis mi era piaciuto proprio perchè alcuni enigmi erano davvero complessi ma più ancora vorrei dei veri e propri enigmi investigativi magari immersi in una ambientazione più...come dire...misteriosa che fantascientifica. Io sono Leggenda (il film, non il racconto che è un CAPOLAVORO) ha una trama che si rivela idiota alla fine, una specie di clone di mille altri film con svolgimenti e finali simili ed è troppo semplicistico nello svolgimento e privo di una fase investigativa di qualsiasi tipo.
    Io (folle lo so) sogno che prima o poi facciano un gioco ispirato o tratto dai racconti di Lovecraft e riescano a trasporre in un videogame quelle sensazioni che finora (a parte leggendo i racconti) ho provato giocando di ruolo dal vivo con altre persone intorno a un tavolo con dadi e schede di carta e un bravo narratore (o giocando ad Arkham Horror che è un boardgame). Un gioco dove metterci testa come Fareneheit e non solo proiettili combo potenziamenti e dove le fasi investigative sono ridotte a file di testo o dialoghi che non modificano la trama e sono un intermezzo tra un save point e l'altro farcito sostanzialmente di combattimenti chiavi da trovare in posti assurdi e proiettili e spray medici da raccattare.

    Ma temo non sarà facile che accada...

    JS
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vedremoche gioco risucirà a sfornare stavolta su PS3!! Io mi aspetto qualcosa di bello!!
  11. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    voglio Dino Crisis 4!!!!!!

    :p :p :p
  12. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    un resident evil da finire in cooperativa
  13. King94

    King94 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grande questo Shijini Mikami
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    sarebbe bello un nuovo progetto!
    Una nuova idea... con l'atmosfera dei primi RE...
  15. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ammiro mikami perchè è un genio creativo in grado di tirar fuori un titolo indimenticabile è difficile capire cosa ha in mente ma sono sicuro che è qualcosa do molto positivo come lui ci ha abituati .
  16. Snake91

    Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto!!