1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come spostare i file di salvataggio sul pc?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da roland88, 30 Gennaio 2008.

  1. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Raga.....dato ke ho portato la mia adorabile ps3 all assistenza,ho perso tutti i file di salvataggio(master league,assassin's creed,Kane & Linch.....) ora ke mi ritorna,x essere sicuro ke se "corna facendo" dovesse ricapitarmi ke si guasta,ho assolutamente bisogno del vostro aiuto x imparare questo piccolo dettaglio!

    GRAZIE!
  2. klima

    klima Guest

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho potuto salvare ALCUNI salvataggi su penna usb. Solo che non me lo ha permesso con tutti i giochi. Ad esempio NFS non me lo voleva salvare, invece UNCHARTED e altri si...
    cmq vai sul salvataggio, premi triangolo e fai COPIA, da li scegli un supporto usb dove copiarli, sempre che te lo lasci fare...

    Altrimenti backup completo.
  3. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    2 domande!
    -se compro una penna usb,quanta memoria mi consigli? minimo!
    -se effettuo un backup completo,sapresti spiegarmi come funziona?
    TI SONO MOLTO GRATO X LA CORTESIA E X LE RISP!:)
  4. klima

    klima Guest

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1. Ormai visto il costo, MINIMO 2 gb, anche se io vado ancora avanti con la mia 512mb (ma ho anche un hdd esterno da 250gb).
    2. Impostazioni del sistema->utilità di backup, ma ti serve una memoria molto capiente (dipende quanto spazio dell'hdd della ps3 hai usato). Io con qualche demo sto sui 20gb.
  5. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    VABè.....conviene una penna da due gb....almeno x ora!
    ora scendo e la compro! ti ringrazio tantissimo.....un altra cosa!!!

    -Quando voglio spostare i file di salvataggio sul mio pc, è semplicemente un poerazione "copia e incolla"....e il file di salvataggio è della stessa grandezza sia nella ps3 ke nel pc giusto?.....nel senso ke se un gioko nella play è 1,2gb x esempio,e 1,2gb anke nel pc! oppure varia???
  6. klima

    klima Guest

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quanto riguarda i salvataggi, si parla di pochi kb... e non ho mai verificato l'uguaglianza della dimensione indicata su ps3 e su pc... se invece tu parli di spostare interi giochi (ad esempio le demo) non si puo fare...
  7. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    no no.....riguardo ai salvataggi dei gioki!!!
    comunque Grazie tantissime. mi sei stato di grande aiuto! mi è tutto molto kiaro adesso! posso benissimamente utilizzare il mio iPod nano da 4gb......ora ke ci penso!:)