1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory Stick: dove???

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Aelgaras, 6 Dicembre 2006.

  1. Aelgaras

    Aelgaras Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, nel thread aperto da Lucantropo qualcuno ha detto che con 40 euri prendo la 2GB della Sony. Dove???? Io qui a meno di 79 non la trovo, anche non marchiata psp
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  3. Aelgaras

    Aelgaras Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah, ok, col solito rischio di beccarla tarocca. Ciccia, la compro in negozio, preferisco spenderne un po' di più ma una volta sola...
  4. Lucantropo

    Lucantropo Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un certo senso sono d'accordo con te Aelgaras.. però io per ora da 2.0GB della Sandisk l'ho trovata solo a 99€.. continuerò a cercare..
  5. Nandino

    Nandino Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Difatti guarda caso le Sundisk anche su e-bay le trovi solo in inserzioni a compralo subito e ti costano minimo 130 euro fino a 160 ....


    Automerged Message for DoublePosting

    Ragazzi scusate abbiamo detto che la probabilità di acquistare Fake riguarda i prodotti Sony e non Sandisk giusto?

    Se così fosse probabilmente ho trovato la svolta:

    un venditore cinese che vende Sandisk da 4gb + Adattatore a 52/54 euro + 8 di spedizione per un totale di 62 euro al massimo.

    Oltre ciò ho notato che vende allo stesso prezzo anche le benedette Sony.

    A questo punto due sono le ipotesi:

    1 --> le Sandisk non sono contraffabili e per cui l'affare è più che appetibile ed al contempo ciò dimostrerebbe la serietà del venditore (anche dato dai feedback eccezionali) che farebbero presagire a questo punto anche l'originalità eventuale delle Sony

    2 --> Anche le San sono Fake così come le Sony ...



    che dite?

    Vi lascio le coordinate del venditore

    Profilo utente: digispace2008 (5114Punteggio di feedback compreso tra 5.000 e 9.999) PowersellerLa mia pagina personaleVai al Negozio eBay dell'utente

    Punteggio di feedback: 5114
    Feedback positivi: 99,8%
    Utenti che hanno lasciato un feedback positivo: 5124
    Utenti che hanno lasciato un feedback negativo: 10
    Tutti feedback positivi: 6982
  6. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Non capisco come si possa sperare che le "Sandisk non siano contraffabili", basta scriverci "Sandisk" sopra e le hai contraffatte! Semmai la questione è che a quanto pare le Sony subiscono molte più contraffazioni! Comunque scusate tanto, ma su ebay esistono i feedback, leggeteli tutti e cercate di carpire qualcosa in proposito. Non dico che tutti i feedback rappresentano la verità assoluta né che preservino al 100% dai rischi, ma se leggo 100 utenti privati (magari anch'essi con feedback affidabili) che nell'ultimo mese parlano bene della scheda in questione, allora ho meno chances che sia una truffa o che comunque la memory non funziona.
  7. totox

    totox Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    provate da youbuy, si trovano a molto meno
  8. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Che prezzoni, se non vi va di rischiare compratele sui siti italiani. Io ne ho prese due su youbuy (sandisk e sony) e tutte e due vanno alla grande. E poi ti danno la garanzia su prodotto difettoso. MS 2 gb sandisk 49€.
  9. Nandino

    Nandino Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alex i feedback sono potenzialmente limitativi; spiego --->

    Ordini da X, ti arriva la tua MS bella imballata con tanto di marchietti, la Apri -->

    Se ti sforzi la inserisci nella PSP (questo già è un passaggio avanzato)

    Dopodichè rilasci il feedback ....

    Ovviamente un Test della MS forse richiederebbe tempo e diversi passaggi
  10. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    scusate...apparte tutto...perkè andare a spendere 100€ per 1 memory da 2gb...quando su ebay la trovi a 40€?kn quel prezzo ne compri una da 4gb...
    altra cosa...
    su ebay ci sono i negozi che vendono la merce...che ti danno la garanzia...e in + hai la garanzia del produttore...e i prezzi sono questi....bassissimi rispetto ai negozi...
    inoltre ci sono i feedback...
    io la mia da 4gb della sony l'ho ordinata da 1 negozio kn 30000+ feedback...tutti 100%... e ovviamente mi fido...mi arriva sta settimana..se mi prendo 1 memory "difettosa" me la faccio cambiare..visto che entro un tot di giorni puoi farti cambiare l'oggetto se è difettoso...

    altra cosa...paypal assicurato che l'hanno fatto a fare senò?
  11. Nandino

    Nandino Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hwker allora in primis parlavamo di MS a 4gb, in secundis all'80% se ti arriva la MS contraffatta non te ne accorgi (in cina hanno clonato la Ferrari eh ...), in "terzis" il discorso dei feedback come spiegato rimane relativo ...

    In quartis mi segnali il venditore in questione che vad oa dare un'occhiata?
  12. Aelgaras

    Aelgaras Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, qui a Genova (e se sei chi credo io Lucantropo, la cosa ti interessa :p) una da 2gb costa 79 se della SunDisk e 84 se originale Sony...
  13. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Non sei costretto a lasciarlo subito, anche se mi rendo conto che la maggior parte farà così!
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    belin siamo compaesani