1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. rossella1919

    rossella1919 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusami ma la comunità che centra con l'on-line? la comunità e tutta un'altra cosa che non ha niente a che vedere con la rete...
  2. Switch

    Switch Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Paolno te l'ho già scritto......smetti di fumare o cambia pusher xchè continui a descrivere un gioco che forse sopravvaluti un pochino troppo .....e non rubarmi l'avatar :::::::D
  3. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    ah si l'avatar e di tutte e due:asd: comq il gioco non è sopravalutato è grandioso a dir poco!
  4. jujupaster

    jujupaster Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    TagNetwork: Iconic_Microbe
    ma se devo vendere il gioco come faccio a levare la registrazione fatta per giocare online per poi permettere al futuro possessore di poterci giocare?
  5. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    non vendere il miglior gioco del mondo
  6. crocum

    crocum Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma in pes2008 per ps3 è possibile sbloccare la partita a velocità doppia? e l'effetto del pallone nel replay ? anche i costumi da pinguino e tutte quelle cose che su play2 si sbloccavano con il pes shop che fine hanno fatto ??? le squadre classiche e i giocatori so come sbloccarli, ma tutte queste altre chicche.... boooooohhh
  7. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    devo dire che non hanno per niente fatto un bel lavoro...ero indeciso tra pes e fifa e pultroppo ho preso pes...fifa non lo mai visto e mi sn fidato di pes ma non è che mi pioaccia molto....speriamo nel prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    purtroppo, tradento il marchio PlayStation, PES è stato prog. su PC/360.
    La nostra versione ignobile è un porting fatto male solo per inc*lare noi appassionati.
    Lascia perdere le chicche descritte xchè non esistono +.
    Solo, quando uscirà PES2009, PENSIAMOCI SU BENE PRIMA DI COMPRARE A
    SCATOLA CHIUSA!!!!!
    ci han già fregato una volta...
  9. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    devi contattare espressamente l'assistenza online di pes2008 (trovi l'email nel manualetto) e chiedere di eliminare soltanto il tuo profilo online. La password relativa al codice registrato deve restare invariata.

    Quando vendi il gioco , fornisci anche la password.

    ciao:)

    geronimo73 ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    ragazzi, io che ho anche la versione PC, vi posso assicurare che il gioco è leggermente migliore.
    Semplicemente dal punto di vista offline.
    I rallentamenti non sono mai presenti.:D
    Online la musica non cambia.
    Il lag è cmq presente causa server penosi.:cry:
  10. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sono d'accordo con ogni parola..questo Pes è una vera presa per i fondelli
  11. crocum

    crocum Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A proposito di fregature... ho comprato pes usato, e non posso nemmeno giocare online!!! quello che l'aveva prima di me aveva già usato il codice di registrazione, ho mandato una email alla konami, e mi han risposto: "Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

    Purtroppo non possiamo recuperare la pasword di un gioco già usato e
    non
    possiamo nemmeno fornirle un nuovo codice di registrazione.

    La ringraziamo per la sua comprensione."

    ma che comprensione??? già han fatto uscire un gioco con una cifra di difetti, in più prendono anche per il culo!! konami mi ha davvero deluso
  12. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    strano perchè ricordo che un altro utente aveva il tuo stesso problema e rivolgendosi a Konami gli è bastato mandare la scansione dello scontrino e della copertina del gioco e gli hanno resettato il codice...
  13. rossella1919

    rossella1919 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma possibile che nessuno sappia darmi una risposta riguardo la comunità?
  14. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ciao gente..

    mi dite come posso evitare che il portiere esca acavoli suoi durante certe azioni? è una cavolata per gli attaccanti segnare. perchè o passano la palla al centrarle che tira SEMPRE a porta vuota, oppure scattano e segnano a porta vuota..

    con pes2008 è impossible evitare di prendere gol nell'area di rigore in questo modo..

    sconceertante.. io bestemmio e faccio fatica a nn sfondare qualcosa per l'arrabbiatura...
  15. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    con l'ultima patch uscita anche online si riesce a giocare,i portieri non escono da solo a me non succede mai sei tu che premi i tasti prendi pratica e non ti succederà questo pes 2''8 è il miglior pes mai fatto a dir poco,in piu' è nr 1 nelle vendite come sempre grande konami!!
  16. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    non spingo nessun tasto! prendere esperienza con questa versione ci posso stare, ma gioco a pes dalla prima versione della ps1.... e di certo la colpa non solamente mia...

    il gioco l'ho aggiornato, ma c'è sempre il problema che se il giocatore arriva in aria di rigore, seguito dai difensori il portiere esce quando NON deve uscire, perchè è normale che in certi casi esca... ma è anormale che lo fa in quei casi. uno si ritrova a prendere gol assurdi tutto perchè quel pazzo non si trova non dico proprio tra i pali, ma almeno davanti alla porta..
    e di gente che si lamenta dii questo fatto ne ho incontrata...

    questo non è il miglior pes che sia stato fatto, e nei record di vendite è sempre primo grazie al nome che si è fatto in questi anni.. e grazie a noi che credavamo in un altro pezzo forte, ma sono rimasto molto deluso! e infatti il prossimo anno prima di acquistarlo, o lo affitto o lo provo da gente che lo comprerà.. buttare altri 60 e passa euro non mi va proprio!!!!

    ciaooo
  17. Nodoz

    Nodoz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Firenze!
    Ciao a tutti....Ho una domanda per voi esperti ;D
    Ma gli aggiornamenti per pes2008 (maglie,mercato,giocatori) li posso scaricare direttamente dalla ps3?Cioè la patch con tutta questa roba la trovo se mi connetto con la ps3 oppure devo cercarla da altre parti? E altrimenti dove la posso trovare? Grazie scusate la domanda da ignorante ma ancora non mi sono mai collegato sul network di ps3....
    Grazie per l'attenzione :D
  18. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    no non esiste sul psn tale aggiornamento,ma se mi lasci la tua email te lo dò io creato da mè. ciao
  19. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ...c'è la sezione EDIT di PES2008...
    postate li eventuali FO aggiornati...io aspetto ansioso uno completo con le ultime di calciomercato...
  20. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    OT mode on
    ragazzi io ci sto lavorando.
    Però fare tutti gli spostamenti è molto faticoso.
    Appena ho finito vi faccio sapere.

    OT mode off

    Tornando a PES , nonho ancora capito perchè se io (MILNA) vado in scivolata contro un giocatore per togliergli la palla, io mi rialzo sempre in ritardo rispetto a lui (INTER) sempre che cada, perchè la stragrande maggioranza delle volte si scuote un pò ma rimane in piedi !!!!! :eek:

    non c'è un modo per rialzarsi in fretta !??!