1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come accedo al forum ps3???

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Nodoz87, 29 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nodoz87

    Nodoz87 Guest

    Scusate....sicuramente sono io che non riesco....Vorrei accedere al forum della ps3 (per chiedere consigli su televisori ecc...) però quando clicco sulla sezione forum mi appare il messaggio vBulletin......La mail di attivazione è arrivata e ho cliccato sul link....Però leggendo il punto 2 ho notato che non si possono fare cloni....Io sbadatamente mi sono iscritto 2 volte con nome diverso.....mi giustifico dicendo che nella prima iscrizione avevo messo la mail sbagliata (@ahoo.it invece di yahoo.it) c'è verso di rimediare? :(
    Ovviamente non sono sicuro che sia quello il problema ;.

    Grazie....
  2. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    semplice devi leggere tutto quanto nel messagio vBulletin alla fine cliki su un'quadtatino e aspetti e il giko e fatto
    ;)
  3. Nodoz87

    Nodoz87 Guest

    Quad che? :???: sotto il messaggio mi viene una tendina con varie opzioni in cui andare...ma il forum su ps3 non c'è....:cry:
    Faccio una supposizione probabilmente sono in attesa di passare il controllo prima dell'attivazione....Possibile?
  4. Nodoz87

    Nodoz87 Guest

    Ma è cosi complicato accedere ad un forum???
    Volevo solo entrare per chiedere a più esperti di me alcune cose....Quali sono questi "permessi che devo avere?"
    Non voglio sembrare polemico....Chiedo aiuto... :???:
    Grazie
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    prova a richiedere ancora la mail di attivazione cliccando qui
    se non arriva dovrai aspettare un admin.
  6. Nodoz87

    Nodoz87 Guest

    Ok provato speriamo bene....;.
    Grazie mille
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ti sei già registrato come Nodoz
    Usa quell'account, se non l'hai ancora attivato allora loggati con Nodoz e richiedi nuovamente la email tramite il link che ti ha postato elfo.
  8. Nodoz87

    Nodoz87 Guest

    Si come ho detto prima però il primo account che ho fatto l'ho "sbagliato" nel senso che ho scritto male il mio indirizzo e-mail quindi non è possibile attivarlo :cry:
    Quindi l'ho rifatto scrivendo l'indirizzo mail giusto....Solo che con questo accounto mi dice che è impossibile accedere al forum ps3...e che è in attesa di attivazione...che devo fare?
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dunque loggati come Nodoz, poi entra nel tuo profilo utente e cambia l'email associata al profilo. In automatico ti manda l'attivazione all'indirizzo corretto, se non te la manda richiedila attraverso l'apposito modulo che ti hanno già indicato altri http://forum.console-tribe.com/register.php?do=requestemail
  10. Nodoz

    Nodoz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Firenze!
    Bene cambiato mail e fatto come dicevi sev3n grazie mille a tutti!!!! :D
    Scusate la poca competenza ma sono un niuub in quest'ambito....GRAZIE ANCORA!:D
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.