1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[mikami] Il creatore di RE al lavoro

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Insane78, 31 Gennaio 2008.

  1. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    non l'ho adorato, effettivaemente. ma ero in una fase in cui giocavo molto poco...ho fatto i primi capitoli, poi l'ho abbandonato.

    comunque è quello il genere che mi piace...poco da sparare, più da pensare...
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Forbidden Siren nn mi è piaciuto. Bel gioco, ma a me sinceramente mi è piaciuto poco.
  3. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    aspetta però...quando stavi nel carcere completametne distrutto, e vedevi i sacchi nell'immondizia muoversi e sbattersi , oppure quei mostri neri, che tremevano, e ti spuntavano alle spalle senza che te ne accorgessi e sbattersi io mi sentivo così : ;.
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    gli unici momenti veramente carichi di tensione erano quelli in cui arrivavano i tizi con la sega :-o
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    il secondo era magnifico, il terzo non l'ho mai provato o visto, ma da quello che dicono ho sempre pensato: meglio così :asd:

    Magari un DinoCrisis4!!! altro che Turok, quello si è rivelato soltanto per quello che era: una grossa delusione :cry:
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    A me ha fatto più schifo che altro.
    Troppo "lento", troppo "se perdi ti fotti e ricominci un km indietro". Non fa per me
  7. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Siamo in 2!:D
    Io il 4 l'ho finito... ma proprio non si può mettere in parte ai precedenti, dire snaturata la saga è dire poco, non è ne survival ne horror;)