1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Outsider: qualcuno ne sa qualcosa???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Insane78, 31 Gennaio 2008.

  1. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Trailer

    Wiki

    sviluppato da braben.....avevo letto qualcosa su psm e oggi mi è capitato sto video.....

    ma se nè è saputo niente.....mi sembrava notevole, a dir poco....
  2. Juliet

    Juliet Fatta Strafatta e Strafiga

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    speriamo non faccia la fine di Stranglehold o di quei due maniaci là... non mi viene neanche più il nome
  4. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è ancora in lavorazione...molte belle parole di braben sul fatto che bioshock e halo non sono next gen...che il suo titolo sarà il migliore e che darà libertà assoluta di scelta ma finora non ha fatto ancora vedere praticamente nulla...

    e sono anni che è in lavorazione...la data prevista era per il 2007 ma sembra ancora in altissimo mare...
  5. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    "In particolare, l'assenza di possibilità di scelta da parte del giocatore, incatenato alle poche strade decise per lui dagli sviluppatori, è un problema che secondo l'autore di Elite va esaminato e risolto. La parte più difficile è però dare libertà d'azione al giocatore senza che questa diventi un elemento che possa farlo smarrire all'interno del gioco, costringendolo a tornare sui suoi passi."


    questa secondo me è religione, videogiochi parlando.

    quello che mi aspetto dalla "next gen" e che ancora sono ben lungi dal vedere. si è visto qualcosa in farheniet, qualcosa in GTA:SA, qualcosa in AC (pur nella sua facilità). la combinazione del concept di questi tre giochi....ecco la mia next gen.

    e il fatto che BIO, Halo, Uncharted, R&C (par condicio rispettata) abbiano questo grosso limite....è un fatto, imho