1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche un sistema chiuso ha i propri difetti!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 31 Gennaio 2008.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    stai scherzando vero?
    ho il gioco usa da un mese:D
    si ma stiamo parlando di contenuti amatoriali,quelli ufficiali sul live non avranno problemi.
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Le mod sono già disponibili gratis, basta che cerchi un pò su internet.
  3. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Si ma io mi riferivo ad entrambi (ufficiali e amatoriali). Un utente PS3 può decidere di prendersi uno o l'altro, molto probabilmente a gratis o ad un determinato prezzo (ufficiali), l'utente 360 invece avrà meno possibilità di scelta e dovrà quasi sicuramente pagare.

    Questi sono i risvolti negativi (difetti) di un sistema chiuso
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    probabilmente non ti avevo seguito nel discorso,stiamo dicendo la stessa cosa.:D
    per quanto riguarda ut3 comunque anche le mod ufficiali sono gratuite.
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Qualcuno sa percaso se hanno incluso nel gioco qualche funzione tipo replay totale della partita da piu punti di vista tipo quella di halo 3?
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' un sistema a pagamento. i rischi di exploit che lo andrebbero a danneggiare in qualche modo (o addirittura a frodare) non vanno sottovalutati
  7. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    David Sirlin, direttore dei lavori per Super Street Fighter 2 Turbo: HD Remix, ha rivelato al sito Videogamer.com i problemi che il team Backbone sta incontrando nel cercare di adattare il titolo al limite di download imposto da Microsoft per i titoli Xbox Live Arcade, attualmente fissato a 150 megabyte.

    "Sì, è difficile far rientrare tutta quella grafica a 1080p in una così ristretta dimensione di download," ha commentato Sirlin, aggiungendo inoltre che "ciò rende anche difficile o impossibile l'inclusione delle musiche originali del gioco e tutte le musiche remixate. Stiamo ancora facendo del nostro meglio per rientrare nel limite che ci è stato dato."
    fonte: ***********.

    Sorge una domanda spontanea: ma com'è????????
  8. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stesso problema del sistema chiuso...
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Pensa che prima il limite era 50MB
  10. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma a che scopo questi limiti?
  11. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    rompere le balle :D :D
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Pensa MGS4 su X360, 25 GB di gioco... non ci stà manco sull'hard disk...
    E poi un titolo che si "mangia" 25 GB di banda quanto dovresti farlo pagare ?
    Già per un cazzabubulo di giochino messo "free" i server qualche giorno addietro hanno avuto un lieve sussulto, figurarsi all'uscita di titoli che ci mettono 2-3 giorni per essere scaricati completamente...
  13. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra molto valida!:D
    Ora a parte gli scherzi, dubito che Microsoft abbia problemi di spazio... o si?:???:

    Spero di non dovermelo mai porre il problema, ci tengo alle esclusive!
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cento utenti si scaricano 20MB dal live.
    Se la linea è da 155MB/s (esempio) se scaricano tutti insieme scaricano a 1,55 MB/s ed in 12 secondi finiscono.
    Se ci sono cento utenti ogni 12 secondi tutto è ok.

    Ora fai conto che anzichè 20MB scarichino 25GB...
    A scaricare a 1,55MB/s ci metterebbero più di quattro ore.
    E fai conto che dopo 12 secondi di download ne arrivano altri 100, e poi altri 100, e poi altri 100...
  15. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    semplicemente quanto c'è molta gente che scarica il Live va a farsi benedire..i server tendono ad andare in "tilt" sempre piu spesso
  16. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...

    si ma lucrare sulle mod (o qualsiasi altro contenuto) fatte dagli utenti potrebbe far sollevare qualche polemica, per me non è affatto corretto, a meno di un ritorno di denaro al creatore, ma a sto punto tutti si metterebbero a creare e creare e si creerebbe un casino della madonna, ovviamente con tutta stà competitività si creerebbero anche mappe stupende però....

    Poi non capisco perchè con Home potrebbe diventare così anche il PSN, non vedo cosa potrebbe cambiare da farlo diventare un sistema chiuso come il Live... :???:

    Se sarà sufficientemente controllato con delle specie di GO/GM o come diavolo li volete chiamare penso che il problema non si porrà, anche se ripensandoci milioni di utenti connessi non sono una bazzeccola ;.

    Senryu_91 ha aggiunto 5 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    a proposito stamattina presto (4-5 di mattina) il PSN era down, non si connetteva :-o
  17. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, grazie ConteZero e SofaKing! ;)
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Fare il PSN chiuso come il Live nn è così facile.... Nn so nemmeno se poi sarebbe vantaggioso farlo.
  19. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me home e psn resteranno 2 cose parallele ma separate
  20. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    prima il limite degli Arcade era di 50mb perchè la memory card arrivavano massimo a 64mb. Ora ci sono le memory card di 256mb, quindi.