1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzi dei giochi esagerati

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ikaroweb, 29 Gennaio 2008.

1. ziohomer

ziohomer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono nuovo ..

anche secondo me 70 euro ..sono un po troppi da pagare per un gioco:roll:
  2. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ma neanche io... infatti uncharted e COD4 sono stati miei al day one...
  3. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma poi.. pensandoci bene.. sono anche fessi i negozianti (sopratutto quelli delle grandi distribuzioni)

Posso capire le Killer Applications (andre,ci andava qui la doppia p? :D) che vende tanto e quindi non ha senso deprezzare...

ma quelli che vendono sempre meno.. fino a che non li considera quasi più nessuno.. che senso ha tenerli a prezzi stratosferici, come fossero anch'esse KA?

Conviene a noi, che magari vedendo il prezzo buono lo prendiamo (il gioco, non fate i maliziosi) e a loro che gli svuotiamo il magazzino dalle rimanenze!
  4. andryx91

andryx91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me 2 euro al giorno x la merenda.. haha nn li spendo mai
  5. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ti ci devi comprare co 2 euro al giorno ? XD
  6. Xraf PS3 THE BEST

Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia è vero tutti i giochi ps3 costano troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e poi c'e' disparita fra i prezzi dei giochi xbox 360 e ps3
    rainbow 6 vegas su un sito ho visto ke per ps3 costava 69 e per xbox360 24 euro
    sono rimasto cosi ;(
  7. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi chiedevo...

potrebbe centrare che il costo così elevato per i giochi ps3 sia così alto perchè sono editati su supporti blue-ray?
    visto che è un supporto ancora neonato e di scarsa diffusione?
  8. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    io ho la PS3 dal 28 Luglio (presa il dayone dello starter pack a 599€!)e fino adesso ho un 20 giochi...comprati con i vari sconti replay di Gamestop,scambiati o comprati a prezzo pieno!...sikkome io "vivo anke in USA" dovete sapere ke li c'e' un tetto max per il prezzo!ke e' 59,90$!!!!niente puo' costare di piu' di quella cifra!!!!!e li controllano!KE PAESE DI CA**A ke abbiamo!CULTURA RETROGADA DAL PUNTO DI VISTA VIDEOLUDICO!e poi dicono perke' ci sia la pirateria.....CO SI PREZZI O LORO RUBANO A NOI O NOI RUBIAMO A LORO!!!!(e preferisco la seconda:D:D:D)!!per il momento e' cosi'...ma spero in un cambiamento o fra un po al posto di derubare le banche o gioiellerie deruberanno a Mediaworld,gamestop etc...etc...
  9. Hd-Zero

Hd-Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io infatti prendo solo le esclusive o i giochi cn l'online almeno quelli durano all'infinito:p
    @ ramone901 fortunato te che vivi negli USA ;)
  10. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso una cosa,che affinche i nuovi titoli ,avranno incauti acquirenti che amano prendere il gioco all day one , per i commercianti significa che tutto procede bene ...magari la prossima volta penseranno di ritoccare il prezzo con un aumento del 2%, ma se un titolo comincia a prendere polvere sullo scaffale i commercianti capiranno il problema ed agiranno di conseguenza.
    viviamo in un paese dove il sopruso è lecito,dove paghiamo le tasse e non siamo salvaguardati
    da chi dovrebbe farlo. vi basta pensare le truffe delle compagnie assicurative o quelle dei provider di intenet ,l'unione consumatori dovrebbbe salvaguardare gli interessi del consumatore ma cosi non è ,semmai succede l'esatto contrario ,cioè le autorità che si intrufolano nelle case di ,malcapitati pirati da 4 soldi e la fanno pagare cara ,facendo gli interessi delle grandi aziende ludiche,siamo messi proprio bene.:asd:
  11. litizzetto

litizzetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perché non ci organizziamo...quando esce un gioco segnaliamo i vari prezzi praticati nelle varie catene così sappiamo dove comprarli...che ne dite?
  12. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una cosa scandalosa.....cioè mi ricordo che una volta i giochi costavano 50 mila lire quando li prendevo per la cara vecchia psx.....ora costano 70 euro qunando ti va bene.....:( :( :( ...ma perchè da noi in europa costano cosi tanto??
    bisognerebbe porre un tetto massimo 60 euro..poi vedi come vanno via i giochi....
  13. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Secondo me no, perchè anche quelli della ps2 quando ormai il dvd era già molto diffuso non è che costassero poi molto di meno.
    Ricordo MGS3 in giro appena uscito l'ho visto anche a 70 euro
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quoto. Penso centri poco il fatto che sia in BD.
  15. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    immaginavo.. cercavo inutilmente una scusa per giustificare tutto ciò...

Infatti avevo fatto lo stesso ragionamento anche io pensato ai dvd.

Però mi viene anche da pernsare : Anche se centrasse il costo del supporto, e le case di produzione iniziassero a pagarlo meno visto che diventa di massa, non abbasserebbero cmq il prezzo dei giochi avendo quindi un ricarico maggiore su questi, perchè tanto loro son certi che noi allocchi.. ehm.. gamers, acquistiamo cmq!

signori, qui non facciamo altro che lamentarci.

che facciamo, andiamo avanti perchè "così e la vita", o vogliamo organizzarci e far qualcosa?
  16. andryx91

andryx91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    al bar della scuola una focaccina costa 1.20 e una lattina di coca cola 80 cent.. x cui fa 2 euro..
  17. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    ragazzi dobbiamo fare qualkosa!cioe' questo sono LADRI A NORMA DI LEGGE!e ke kaspita!nn posso regala' 70€ per un gioco!poi il sabato sera come faccio a calarmi?:D:D a parte gli skerzi...qui serve un intervento rapido!nn so come ma dobbiamo farlo!in fondo LO FACCIAMO PER NOI e NN PER QUALKUN ALTRO!
  18. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E non sapete l'ultima

Per il Gioco The Eye Of Judgment di cui a breve uscira la seconda espanzione, chiederanno 25 euro per il download dell'aggiornamento del database!!!!

Cioe il gioco e costato 100 euro, poi ci sono 25 euro di aggiornamento e ovviamente le carte sono vendute separatamente. Considerato che per completare la raccolta ci vogliono una valanga di soldi (le banconote da 100 se ne vanno che è un piacere)....
    Mi sa che mi faccio latitante :D anno voglia di cercarmi quelli del gas e della luce :D :D
  19. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho comprato Burnout a 54,90 euro nuovo!

Iper di Fiordaliso! e adesso c'è anche il 25% di sconto (ti danno un buono da spendere successivamente).

Non è per fare pubblicità ma non sopporto i commercianti che ne approfittano!

Cmq meglio aspettare un giorno e fare un giro in più prima di spendere tutti questi euri!
    Es.. sito online di MW è a 59 + trasporto, gamestop 64,90; saturn 69,90
  20. Matt 87

Matt 87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il prezzo ideale per me dovrebbe essere 49,90- 55,00 euri max... (che già è tanto)
    E se non è un gioco serio (almeno da 8,5 in su), non si compra... Non per forza devi giocarci..... I miei acquisti (qualcuno anke rivenduto):
    Ninja Gaiden
    Pes 2008 (x fortuna non scatta piu, avevo smesso di sperare, ma....)
    Call of Duty 4

Ps. l'ho acquistata ad aprile....