1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Voti giochi PSP

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da SuperGuagno91, 28 Dicembre 2007.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    1. Un punto esclamativo sarebbe bastato, non floodare
    2. Locoroco piace pure a me, ma 10 è assolutamente assurdo! Di difetti ne ha ECCOME, altrimenti non avremmo aspettato con tanta ansia un sequel che li risolvesse...
    3. Al di là di questo, i post con un' eccessiva lode ai giochi e vari 11 e 12 rendono questo topic inutile
  2. SuperGuagno91

    SuperGuagno91 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiornato!! Nel frattempo aggiungo anche

    Worms Open Warfare
    Voto: 6

    Si salva solo perchè è worms...
    Poche armi, poche tipologie di gioco, nemici che caricano per ore... Bella la grafica... Il resto penoso...
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    SBK 07
    Voto: 8.5

    Grafica davvero buona per un videogioco per la PSP. Ma la cosa che stupisce di più è la realisticità della guida (togliendo tutti gli aiuti nelle opzioni).
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La tua idea:
    • Prevede un lavoro immane
    • E' comunque molto bella

    Spero che ora che ti sei preso la briga la porterai avanti. Io sulla fiducia sticko!

    Se posso votare:

    KillZone Liberation
    Divertente dall'inizio alla fine, bella la grafica, peccato sia breve.
    Voto: 9

    Ratchet & Clank Size Matters
    Sotto la definizione di killer application per PSP probabilmente cìè questo gioco: bella grafica, divertente, vario, upgrade che potenziano il personaggio, minigiochi, che altro si può volere da un gioco! Must have!
    Voto: 10

    Gurumin: A monstrous Adventure
    Un gioco sconosciuto ai più, ma molto carino. Una sorta di Zelda versione batuffolosa, con dungeon, power up, combattimenti ben fatti, livelli vari e rigiocabili, mostri finali ben caratterizzati. C'è una rece mia in giro!
    Voto: 8.5

    Ys the Ark of Napishtim
    Non entusiasma, ma il sistema di combattimento non a turni e la storia spingono a finirlo. a difficoltà non è estrema.
    Voto: 7.5

    Tekken Dark Resurrection
    Il picchiaduro migliore per PSP, fa concorrenza anche a quelli per console più meno portabili. Peccato che i comandi della PSP non siano il massimo della comodità!
    Voto: 8

    Ridge Racers
    Grafica carina, un tuffo nel passato col remake di molte piste storiche della serie. Se piace il modello di guida...
    Voto: 7

    Ridge Racers 2
    Come sopra con qualcosa in più nella grafica...
    Voto: 7.5

    Loco Roco
    La prova tangibile che anche qualcun'altro oltre alla Nintendo sa inventare ogni tanto qualcosa di nuovo. E che anche una grafia semplice, ma molto colorata può prendere molto gli utenti.
    Voto: 8.5

    Exit
    Un signor puzzle game: peccato l'estrema difficoltà dei livelli finali. C'è anche il seguito, ma sa di già visto!
    Voto: 8.5

    Metal Gear Solid Portable Ops
    Che dire: che il signor Kojima ha gli attributi trapezoidali si sapeva già, ma ogni volta riesce a stupirmi! Come sa sfruttare l'hardware delle console lui e offrire innovazione pur mantenedo un gioco che di base è sempre lo stesso, è spettacolare! Must have, insieme a Ratchet!
    Voto: 9.5

    Lumines
    I cloni di Tetris mi hanno sempre deluso, dato che sfigurano rispetto alla pietra miliare dei puzzle game. Ma questo Lumines, lontano pronipote, riesce a uscire dalla massa e a farsi apprezzare. Grafica azzeccata, ritmo, musica ok. Tutte componenti di un gioco che fa passare in fretta il tempo. Difetto: non giocatelo alla sera, vi trovereste a tarda notte ancora svegli!
    Voto: 9

    Di questi 7 li ho finiti!
  5. SuperGuagno91

    SuperGuagno91 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' per mettermi alla prova vero??:asd: :asd:
    Non ho quasi mai niente da fare... Male che vada aggiorno da scuola durante l'ora di sistemi!!
    In ogni caso, aggiorno stasera... Tra 2 minuti devo scappare...
    E' anche vero che se fa la fine degli altri 3D stickati ben presto non lo vedrà più nessuno... O almeno è quello che penso...
  6. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    Dragonball z shin budokai 2
    Commento: bel gioco, grafica discreta, ma decisamente povero di mosse e di personaggi non paragonabile a quelli più recenti su altre piattaforme. VOTO 7.5


    Ape Academy
    Commento: Sicuramente un gioco che non delude in multiplayer anche sulla stessa psp e piuttosto ampio nella scelta dei minigiochi. Stanca però a lungo andare VOTO:8

    Ratchet&clank -size matters
    Commento: Non delude dal primo all'ultimo istante di gioco, grazie anche alla presenza di video ben curati e sopratutto con audio in italiano. L'alternanza dell'utilizzo di ratchet e di clank lo rende poi davvero vario. VOTO 9.5
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Mettere alla prova de che?
    Sono giochi che ho giocato molto/in parte finito e voglio esprimere il mio giudizio!
    E poi chi non vota i giochi lo banno!
    Vedrai come affluiscono le votazioni! :asd:

    Non avevo visto che dovevo inserire un commento: ho provveduto, va bene?
  8. Barros

    Barros Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ape academy: 6
    Daxter: 9
    Gta Vice City Stories: 10
    I Simpson: 5
    Killzone: 9
    Juiced 2: 8
    Loco Roco: 10+
    Lumines: 8.5
    Medievil: 7
    Metal gear solid: 8
    Monster hunter freedom: 7
    Pro evolution soccer 6: 8
    Smash Court Tennis 3: 8
    Tekken: Dark Resurrection: 9
    Virtua Tennis 3: 8
    Worms Open Warfare: 9
  9. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    worms open warfare 2: 7.5
    bellino, il solito worm, che si lascia apprezzare soprattutto x l'online.

    nfs carbon: 6.5
    grafica abbastanza buona ma longevità e giocabilita scarsi

    splintercell essentials: 4
    tutto è un disastro: dalla grafica al gameplay alla longevità(uno si stufa subito proprio x via dello scarso controllo:D )
  10. SuperGuagno91

    SuperGuagno91 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiornato!! Il commento è facoltativo.. A vostra discrezione!! Potete anche non metterlo...
  11. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    aggiungo:
    killzone libertation: voto 8.5...un bel gioco da avere, anche se un po corto....
    i simpson: voto 6.5...video divertentissimi ma grafica cosi cosi
    gta: liberty city stories: voto 8...il mio primo gioco x la psp...bellisimo il multyplayer....soprattutto a scuola
    naruto: ultimate ninja heroes: voto 8.5...secondo me il migliore picchiaduro per psp...imperdibile x i fan:asd:
    splinter cell: essential: voto 5...non compratelo...comandi impossibili....è praticamente ingiocabile
  12. riznak

    riznak Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sonic rivals bel gioco io gli darei un 7e mezzo la trama è un po corta però è un gioco che ti da adrenalina
  13. D4V3 GR0HL

    D4V3 GR0HL Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sant'Omero (Te)
    Dragonball Shin Budokai 2 Voto:8--->Ottima grafica storia innovativa xo i caricamenti ne sono un po troppi:grrr:
    Metal Gear Solid Portable OPS Voto:9--->Grafica da sballo:D modalità multigiocatore soddisfacente e ottima giocabilità
    I Simpson: il gioco Voto: 8,5--->Video molto belli, sonoro con doppiaggi originali;) trama abbastanza lunga...grafica adatta al tipo di game
    Call of Duty: Roads To Victory Voto:8--->Non è il massimo della longevità ma grafica e audio degni della serie...una pecca non ha la modalità online
    Parappa the Rapper Voto:4--->No comment;(
    Super Monkey Ball Adventure Voto:5---->Gioco ingarbugliato:D davvero un macello..grafica nn eccellente, mappa dei paesaggi troppo schematica
    Worms Open Warfare 2 Voto:7
    Sonic Rivals Voto:7,5---->Un pò corto...ma in compenso divertimento assicurato:)
    300: March of Glory Voto:6-->Grafica non ai massimi livelli(mi aspettavo di più)buona giocabilità
    Outrun Coast 2 Coast Voto:8
    Crazy Taxi Voto:6,5 Graficamente parlando c'è di meglio..ma per gli amanti della serie è una vera kikka;) un pro sulla musica personalizzata ++++
    Medal of Honor:Heroes 2 Voto:7,5


  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Azz, avevo dimenticato:

    300
    Voto: 8
    Un bel gioco, sulla falsariga del film. La grafica non eccelle, ma rimane su buoni livelli, anche se particolari come la mancanza dell'ombra possono dare fastidio.
    Buona la sfida crescente e i potenziamenti che danno quel qualcosa in più al titolo.
    Ben fatto.
  15. SuperGuagno91

    SuperGuagno91 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiornato!!! Finalmente è arrivato il computer nuovo e ho avuto un po' da fare... Scusate ragazzi...
  16. thegameisback

    thegameisback Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    locoroco 9
    patapon 9
  17. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dragoneer's aria
    Voto: 7.5
    Grafica ben dettagliata, sopratutto i personaggi e i nemici, storia non molto intrigante, ma che invoglia a continuare a giocare. Un po difficile all'inizio, ma quando si iniziano a potenziare i personaggi, diventa un pò più facile.
  18. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    Patapon->8.5
    Parappa the rapper->7
    NFS own the city->5.5
    NFS rivals->7
    killzone liberation->8
    GTA vcs->9
    GTA lcs->8
    simpsons->6
    Warhammer 40000->7.5
  19. Jak93

    Jak93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Haven City (Cosenza)
    Mi aggiungo:
    DBZ shin budokai another road 9. Per gli appassionati è imperdibile.
    Naruto 8.Mi aspettavo qualcosa in più.
    Gta VCS 8.5
    Rachet e clank 9.5. Veramente bello.
    Daxter 9
    Sonic rivals 7
    Fifa 2008 9.5
    Call of Duty Roads to victory 10.Bellissiimo anche per la grafica.

    Ps propongo di fare la stessa cosa per i giochi psx emulati su psp.
  20. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gta vice city stories : come tutti i gta , ottima giocabilità,varità infinita di missioni tra storyline,secondarie e altro ancora; ottima longevità , grafica buona e ottimo per sfogarsi voto 9
    call of duty roads of victory : grafica ottima, controlli "strani" per la mancanza dal secondo analogico (ma presto ci si abitua) un must per gli appassionati , forse un po facile e sa un po di piatto riscaldato...voto 8,5

    chili cn carnage: che dire:ACTION DEMENZIALE , grafica nn eccelsa (ma nn deve essere questo il punto di forza), giocabilità abb buona, storia sempliciotta, alcuni pro. audio ihn italiano e sonoro in generale molto spassoso...nn per menti impegnate, utile a chi vuole "rilassarsi" e far saltare un po di teste cn relativi sombreros...voto 9

    ace combat X : ho fatto un salto dal 2 episodio sulla psone alla psp saltando completamente la ps2 per quanto riguarda questo gioco, molto bello e per un appassionato della serie è imperdibile...interessanti i veicoli e la varietà delle missioni. Altro pro la storia stile Graphic novel ( che io amo) un po semplice ma carina...i contro sarebbero alcne missione che ti fanno cadere le mani (almeno a me che mi sono bloccato ad una)...grafica buona, longevità nn vi so dire , ma promette bene...voto 8,5
    si passa alle delusioni
    griffin: voto 4 sarà che nn l ho approfondito ma il gioco mi rovina la poesia del cartone animato (imho)

    Splinter cell quoto con quello che ha detto audace voto 4,5

    Nfsu rivals : doveva essere il degno erede di un mix di underground 1 e 2 ma ha deluso molto....magari lo riprenderò ma ora il giudizio è negativo...deludente la grafica voto 5

    ce ne sarebbero degli altri ma posterò qualche altra volta ... rachet and clank è davvero bello come dicono?...alla prossima.!!!!!!!!!!!