1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony Europe : A breve raggiungeremo Xbox360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ryosaeba76, 29 Gennaio 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ti ha ripreso x l'utimo post che hai scritto, nn xke stavi chiedendo un consiglio. Cmq meglio tornare in 3d. Anche se ormai c'è poco da dire:
    PS3 venderà bene, o almeno il suo creatore la pensa così. Probabilente già nel 2008 vedremo qualcosa di molto buono x quanto riguarda le vendite.
  2. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ultimo post che ho scritto era collegato al consiglio...dato che nessuno aveva capito che intendevo ps 2 DUE
    ...

    Cmq chiederò sul forum ps2
  3. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Scusa ma la PS2 non era HD, per cui ti dovrai affidare per forza allo scaler del televisore.
    Se il senso invece è quello di vederti i GIOCHI della PS2 su un monitor HDready, allora l'opzione presente nella PS3 da 60Gb è più che sufficiente in quanto ha un sistema che ne migliora la qualità.

    La trasformazione del segnale non la vedo molto probabile.. la sorgente è a 576p per la PS2, ogni tipo di manipolazione è posteriore e non può aggiungere "qualità reale" alla sorgente. Quindi l'unico modo per innalzare la qualità della PS2 è una PS3, perchè ne modifica la sorgente.
  4. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quello chiedevo.
    Io ho sentito parlare di questo...
    http://www.xploder.net/products/148/Xploder-HDTV-Player.htm

    Cmq fa nulla dai :p
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    MI pare che abbia detto tutto. Dentro la PS3 c'è già un'opzione per migliorare le qualità dei giochi PS2. Ovviamente solo nella 60 GB xke nell 40 GB nn c'è retrocompatibilità.
  6. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Questo è un software non sono semplicemente cavi (dice di inserire un disco infatti), molto probabilmente l'effetto è simile a quello che si ottiene con la PS3..
    Loro dicono che funziona, ma a questo punto devi fidarti di quello che dicono loro o affidarti a qualcuno che l'ha già provato. Però non ho mai visto nessuno con sto coso..

    Avevo capito male allora.. credevo che parlassi solo di cavi.
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Magari credeva che "terzo mondo" fosse ordine di arrivo.
  8. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A proposito del topic ho letto qualcosa anche da parte di Matthew Davis, saranno forse i soliti voli pindarici, comunque sono 3 paginette...non so se si possono postare link però...come funziona? :)