1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come vorreste che fosse PES 2009?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da kiedis92, 30 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    A me piacerebbe un po' più lento sicuramente, ovviamente nessun lag, possibilità sconfinata di rifare le maglie da zero (che negli ultimi due capitoli si è persa un po').
    Anche la possibilità di fare 2 vs 2 online non mi dispiace.
    Poi insomma... pes è pes!!!
  2. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    primo più licenze...secondo palloni stadi nuovi....grafica che sfrutti la next-gen meno bug e il non dover sempre aspettare una patch......anche se esce a metà novembre va bene lo stesso basta che sia molto curato....:D :D
  3. UNICOOO90

    UNICOOO90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NAPOLI
    quoto
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Miglioramenti in generale su tutto,in modo che sia adeguato a PS3 e che faccia valere la pena di spendere 70 Euro,ovvero l'esatto contrario di quest'anno.
  5. Sendron

    Sendron Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Mah, meglio della versione 2008 sicuramente. Direi di migliorare molto la grafica, eliminare gli scatti che sono presenti nella modalità offline, e cercare almeno di renderlo giocabile online (anche se con l'ultima patch 1.20 è migliorata la situazione in rete).

    :)
  6. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
    Ma scusate (so di rischiare il linciaggio) ma se volete pes più uguale a fifa e viceversa... che diavolo di senso ha che facciano uscire 2 giochi clone l'uno dell'altro?
  7. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me pes non deve assomigliare di più a fifa ma deve migliorare rispetto a quest'anno
  8. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Esatto, PES è PES, non deve snaturarsi. Lo adoro dai tempi di ISS Pro 98...dove licenze ufficiali e campionati erano un sogno! Ad ogni modo non sarebbe male avere un lato manageriale più curato.
  9. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    + curato per ps3 e non un porting;( ;( ;( ps2 migliorato un po di grafica ;( ;(
  10. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    se volete la mia utopica personalissima aspettativa...

    1. ovviamente assenza totale di bug, lag e imperfezioni grafiche/uditive
    2. molte più licenze, più campionati
    3. aggiornamernto di settimana in settimana del mercato dal ps store (quindi mercato di gennaio compreso)
    4. modalità campionato seria, con coppa italia, cempion, uefa e calendario identico alla realtà
    5. molti cronisti e la possibilità di scegliere chi si vuole, pelegatti, caressa, ecc ecc
    6. arbitri veri e soprattutto, tutti...
    7. giocabilità e realismo pesantemente migliorato, non devo poter prendere owen o messi e mangiarmi la squadra avevrsaria...
    8. online privo di qualsiasi imperfezione, campionati, tornei e masterleague da giocarsi online, e modalità 2vs2

    8 punti per rednere questo gioco veramente next-gen...
  11. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY

    ti stra-quoto !!!!

    questo si che sarebbe IL GIOCO DEL CALCIO !:D
  12. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    la migliore cosa che potrebbero fare dopo l'ultimo pes è abbandonare la programmazione e andare a vendere patate per strada(nulla togliendo ai fruttivendoli);)
    Dico seriamente...
  13. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma

    Aspetta e spera...:asd:
  14. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    seeee magari...ma io non ci sperei piu' di tanto...:lalala:
  15. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Tutti continuano a chiedere di piu' da questa simulazione di calcio, quando alla fine il 90% di chi ci gioca lo fa sempre allo stesso modo, senza curarsi di tutte le caratteristiche che in verita' offre.

    Mi spoego meglio. I problemi, soprattutto nell'on line sono evidenti ed e' lecito chiedere un titolo esente da lag e con una buona fluidita'. Ma a parte questo ....

    La maggior parte prende le squadre piu' forti.
    La maggior parte mette in campo giocatori magari nemmeno piu' in rosa.. (nell' on line non aggiornato) vedi per es. Adriano nell'Inter.
    La maggior parte basa il gioco sulla velocita' e la forza fisica dei giocatori.
    La maggior parte dei gol fatti quindi e' sempre su contropiede..

    La meta' delle persone che gioca a pes non sa nemmeno come si impostano le tattiche o come si usano, il bilanciamento manuale della squadra, i triangoli manuali, le punizioni a due..

    Per l'amor di Dio, sicuramente c'e' qualcuno che conosce queste cose e molto altro ma sappiate che siete in pochi... I miei amici piu' forti hanno imparato a giocare a questo gioco con le squadrette, dove il "far girar" la palla e le tattiche erano fondamentali.. e con queste persone e' facilissimo vedere la fiorentina o la samp che bastonano il manchester o il real madrid.. vorra' dire qualcosa no?

    Quindi, prima di sparare a zero su questo gioco, siamo sicuri di averlo interpretato correttamente? Questa sicuramente e' una versione infelice ma non e' tutto da buttare..;)
  16. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    1)Prima di tutto una miglior gestione dei rimpalli e dei rimbalzi ( guarda il video scusate è fatto con il cell ) . A volte si vede la palla che rimbalza su otto gambe per poi fuggire via.
    2)poi un IA migliore non e possibile che in un contropiede il giocatore invece di andare nello spazio vuoto si vada a mettere dietro al difensore per nopn parlare dei cross che a parte di quelli con colèpo di testa in anticipo nnn vengono sfrurtati per la posizione impossibile degli attaccanti che poi sui cross rasoterra non ci arrivano quasi mai poi vorrei ci fossero anche i cross a mezza altezza che mi sembra non ci siano
    3) Non è possibile che in tutta la partita hai perennemente addosso gli avversari che non si stancano mai e ti costringono a giocare tutto di prima ( parlo dei livelli medio-alti )
    4) migliorie nel livello master league tipo come in fifa: gestione degli sponsor rapporti con la società e il pubblico possiilita di ingrandimento degli stadi gestione dell'allenamento migliore trattative piu lòunghe e non di due giorni.
    introduzione di tutti i campionati e miglior valutazione dei valori dei giocatori
    5) aggiornamento automatico dei movimenti di mercato e nella sessione esibizione anche quello degli infortuni e le rose piu aggiornate secondo le prestazioni e le partite e magari ( è un sogno ) cambiamento del livello di una squadra a seconda dei periodi
    E un po troppo?? forse l'ultima parte ma per il resto non credo!!:D :D
  17. sagiptar

    sagiptar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non stravolgerei di troppo...


    Lascerei la giocabilità del gioco per playstation 2 (che è sempre piaciuta a tutti), magari rimuovendo i bug e migliorando alcuni movimenti, e punterei molto sul reparto grafico..

    Per il resto, speriamo bene :cool:

    Dimenticavo...

    Naturalmente un pes giocabile perfettamente anche online, anche se credo che purtroppo per ora sia pura utopia........... :(
  18. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    1- INNANZITUTTO KE TOLGANO I SUPERPOTERI AI VARI IBRA ADRIANO RONALDINHO ETO'O MESSI etc...Rivestiti da una corzza che permette loro di buttare a terra anche gente di 1,87 cm (NESTA)...Quindi ci vuole urgentemente un rilivellamento del " Body Balance (contrasto)" e fare in modo che la forza di un giocatore non dipenda solo da questa "ABILITA'" ma anche dalle altre...

    2 Aumentare la risoluzione della grafica, eliminare i rallentamenti etc..Insomma migliorare l'aspetto audiovisivo...Compreso i manti erbosi

    3- Raddrizzare la mira quando si calciano le punizioni-cross..Non so se avete notato ma la palla tende ad andare sempre verso destra...In parole povere per calciare dritto dovete mirare 30 metri più a sinistra...

    4- Implementare l'edit degli stadi dando la possibilità di scegliere il colore e la forma anche delle reti (in PES 2008 le reti sono tutte bianche e esagonali)...Ed aggiungere nuovi tipi di zollature dei manti erbosi

    5- MIGLIORARE L'ON LINE...Permettendo di aggiornare le rose tramite patch ufficiali

    6- Possibilità di sbloccare le terze divise delle squadre (come già accade in FIFA)

    7- Implementare l'edit interno sotto tutti i punti di vista

    8- Aggiungere l'esultanza di Luca Toni...
  19. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    straquoto ma bisogna anche secondo me togliere la funzione che fa pressare gli avversari se si tiene premuto x perche c'è gente che ne abusa e che pressa solo con x
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Direi solo una cosa....

    TOGLIETE CIVOLI!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.