1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Garanzia sulla psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da 8Silver6, 31 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere, quanto può essere trita la psp per far si che con la garanzia te la cambiano in una nuova. Posto questo perchè purtroppo,l'altro giorno mi è caduta la psp. All'apparenza è integra, ma il sonoro dei giochi è disturbato da alcuni ticchettii. Dunque, cosa mi consigliate di fare? Se glela riporto indietro con lo scontrino me ne danno una nuova? mi consigliate di briccarla? Tanto l'ho acquistata in un supermercato,credo che non se ne intendono su questo campo. Insomma c'è un modo che posso fare, facendomela cambiare tranquillamente con una nuova? Grazie aspetto risposte!!
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ma quanto tempo è passato dall'acquisto ?sicuramente durante la caduta si è danneggiato qualcosa,la mia fat quando è caduta si è rotta una cassa,infatti non si sente 1,ma la mia è già fuori garanzia;)
  3. nasa24

    nasa24 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se entra nei 7 giorni puoi anke rimettere il fw a tua scelta e portarla dicendo ke l'hai trovata cosi se hai superato i 7 giorni brikkala e riportala dicendo ke hai aggiornato tramite umd e si è spenta non parlare di brikk ke ti sgamano al volo
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Attenzione. Nessuna garanzia copre danni derivanti da un uso scorretto o improprio del bene...

    Chiudo.
  5. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    L'ho comprata il 22 dicembre scorso...allora la briKKo e la porto? Siete sicuri che me la cambiano all'istante?C'è da sapere qualcos'altro?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.