1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trainers

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da dani.2000, 23 Dicembre 2007.

  1. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Ne avete mai sentito parlare? Sapete cosa sono?
    Io si, sono abbastanza informato in questo campo ma non ancora riguardo al DS.
    Sto provando in questi giorni a cimentarmi nell'utilizzo dei trainers e volevo sapere se qualcuno di voi è più esperto e magari mi consiglia qualche posto in cui trovare i più aggiornati. :xsbav2:
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Per chi fosse interessato, ho trovato questo sito. Qualcuno che possa aiutarmi nel capire come funzionano?
  3. memods

    memods Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehm...mi dici cosa sono e a cosa servono????;.
  4. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Dei trainers sono dei codici, solo che anzichè azionarli premendo una combinazione di tasti durante il gioco, si applicano al gioco stesso. Nel caso del DS patchando con i trainers il gioco prima di caricarlo nella falshcard. Così facendo restano sempre attivi, perchè diventanto nel gioco stesso, non so se sono stato chiaro.
  5. memods

    memods Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma sono codici che servono come trucchi,del tipo eneregia infita,super aurea cosmica etc etc...???
  6. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Si, esatto e restano sempre attivi.
  7. TonioDS

    TonioDS Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Mi meraviglio di te dani:asd: giocare con i trucchi è come farsi la doccia vestiti (non serve a niente:D)scherzo....prova su gamespot.com (è in inglese il sito) alla voce ds scrivi il gioco interessato (scrivendolo sul motore di ricerca) quando apparira il risultato della ricercavedi se ci sta la voce cheats ed il gioco è fatto ;)....spero di esserti stato d'aiuto.....e non giocare con i trucchi mi raccomando!!!!!:D :D
  8. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Grazie delle info Tonio! Non ci gioco con i trucchi, tranquillo, non sono per me. Ho già finito diversi titoli, anche molto impegnativi (vedi Zelda e tutti i vari Megaman) e poi non mi piace usarli, perdì il bello della competizione dei giochi!
  9. TonioDS

    TonioDS Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    Parole sante :D :D :D :D