1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 60gb Schermo Nero ... in quali casi?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kelom, 31 Gennaio 2008.

  1. kelom

    kelom Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ho la ps3 da 60 Gb da qualche mese ed ho notato un comportamento anomalo ma non riesco a capire da cosa possa dipendere.
    L'effetto è sempre lo stesso, schermata nera fissa, no audio, nessun comando disponibile...devo ogni volta "Alzarmi dal letto" :roll: e premere per qualchen secondo il tasto di accenzione...
    In realtà non c'è molto da ridere, tuttavia vorrei cercare di capire da cosa dipende.
    Riporto di seguito le volte che ricordo che si è bloccata sarei grato se altre persone con esperienze simili raccontassero.

    Prima volta - DEMO PES2008- seleziono le squadre nella scelta delle divise non carica le immagini (attendo qualche secondo ma rimango quella sorta di bollicine...)alla fine vado avanti durante il caricamento della partita FAULT

    -GRAW2- Inserisco il BlueRay faccio partire il gioco senza aspettare il caricamento della preview (di solito se si attende qualche secondo rimando sul gioco a tutto schermo appare lo sfondo con l'immagine) scrive Playstation3 e poi schermo nero

    -GRAW2- online entro in una partita ...FAULT

    -GRAW2- uscendo da una partita online

    -DEMO GUNDAM- non ricordo precisamente la situazione

    con altre demo e giochi non mi ha dato questo problema (premetto che gioco x il 70% a GRAW2)

    Altra info tengo la Ps3 in posizione verticale....l'unica ipotesi che mi è venuta in mente riguarda il surriscaldamento....
  2. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che firmware hai?
  3. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    é molto strana la faccenda, che firmware hai?
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    La demo di pes si blocca spesso quindi non preoccuparti.
    Mentre visto che giochi al 70% con graw controlla che non sia sporco o rovinato il disco.
  5. kelom

    kelom Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    2.10

    vediamo se ci sono altri casi...
  6. Ataru6

    Ataru6 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm secondo me senti sony direttamente e cerca di descrivere nel modo piu chiaro possibile qeullo che ti succede, fai un bel backup dell'hd e nel caso assistenza e via....potrebbe essere anche il lettore BD in alcui casi delicato.