1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Si possono prendere virus sulla ps3 mentre si è online? cosa serve per connettermi?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da PATO, 29 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Con l'online no, al massimo andando online da linux, ma dovrebbero crearne uno apposito per il kernel dei linux ps3. Non è mica facile infettare Linux :asd:
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Impossibile.
    Magari avrà messo un tema.
  3. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Me la detto proprio lui,che l'assistenza la tolto(non potendo controllare di persona,xche non so se l'assistenza,gli abbia dato una ricevuta,del lavoro effettuato;. ).Ora non se mi ha preso in giro o ha detto la verità;. .La cosa strana che ho notato di persona e quello che ho scritto prima,magari sarà stato un tema come avete detto voi,o qualcos'altro.Comunque ragazzi mi fido di voi e adesso devo solo scoprire se mi ha preso in giro .;( L'unica cosa che mi dispiace veramente e che mi avete frainteso,xche chi mi conosce sa che non dico e non posso dire cavolate;( ,sopratutto per la mia religione e per il mio dio,visto che sono praticante.x:) :xhello:
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    cmq se fosse stato un virus preso dal PSN sarebbe scoppiato un caso che non finiva piu :D
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    tempo fà ha fatto notizia di un virus sulla 360, anche se non mi ricordo di preciso che facesse, cmq su ps3 ancora nulla....
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mi è sfuggita, forse sarà stato un falso allarme proprio come questo?
  7. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    per me il tuo amico l'ha sparata grossa :D ;)

    Senryu_91 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    ne avevo sentito parlare ancora l'anno scorso, ma non mi sono interessato molto, può anche darsi ;)
  8. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Aspettate, non ditemi il contrario, i virus per PS3 esistono!
    Non sono diffusi e per prenderlo deve essere stato creato per il sistema della PS3 ed esiste già un antivirus creato in associazione con la SONY. Per chi vuole installarlo, basta aprire internet dalla PS3 e sulle opzioni c'è una voce che ora non ricordo come si chiama, che serve per scaricare l'antivirus. Ora sto al lavoro e non posso dirvi di preciso dove si trova, comunque dalle opzioni del browser, credo su segnalibri, c'è lopzione per andare nel sito dell'antivirus e scaricarlo nella Play.

    E ricordate:
    se esiste un antivirus, esiste per forza un virus, credetemi ;)
  9. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    forse ti riferisci a quella sorta di quasi firewall della trendmicro che è più un filtro....che altro.
    Se leggi i post precedenti ne ho già parlato...
    Ma un antivirus per PS3 proprio non esiste...cerchiamo di non dare troppi notizie ai limiti della credibilità e non procuriamo falsi allarmi che poi queste notizie girano da utente a utente e diventano vere.
    Almeno verifichiamo le notizie prima di darle...
    Come già ho detto sò della buona fede di kevin quindi se se dice che il suo amico ha riscontrato quel problema gli credo....quello che non credo molto o almeno non penso sia possibile è il fatto di un virus sulla PS3..
    Sono più propenso a pensare che gli abbia detto una cavolata...o magari si è sbagliato l'amico...
  10. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Beh e allora a cosa serve questo fantomatico filtro???
    Non ti contraddigo, però dammi questa risposta, poi ognuno la pensi come vuole.
    Sono contento che non esistano virus, xchè la Play la uso parecchio per navigare.
  11. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non voglio sembrare di parte,solo perché si parla di mio fratello,ma conoscendolo più di voi,posso parlare con tutta certezza.Sarà pure una peste,ma di certo non dice cavolate,come qualcuno ha detto.Anche perché come ha gia scritto per questo è molto rispettoso e lo posso confermare,perché ama molto il prossimo,come il nostro signore ci ha lasciato detto.Riguardo a questa discussione,sono sicura che sia stato preso per i fondelli e dico questo perché conoscendolo molto più di voi,so quanto è ingenuo,ma so anche che è ancora piccolo e anche molto sensibile.La mia non vuole essere una difesa,ma soltanto una piccola precisazione.Con questo ho chiuso,ciao a tutti.
  12. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Alessia, sei una ragazza? Grande!!! Ma giochi alla Play? No perchè non ci sono molte ragazze che giocano!
  13. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Evitiamo di fare i pescioloni cascamorti...
  14. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    gia infatti xke sono molto geloso... scusate x l' ot
  15. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
  16. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Huahuahua, scusate ragazzi, volevo solo sapere se èra una ragazza che aveva la Play, non ho detto nulla di sbagliato, e aveva la mia stessa età, quindi un po di interesse è normale averlo da parte mia, però non ho detto che me ce voglio mette insieme.
    Nemmeno so come è fatta.
    Vabbè lasciamo perdere sto discorso, sennò si trasforma in un forum di intrighi amorosi :)
  17. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd: secondo me dato che i virus ci sono anche per i cellulari, nessuno può escludere con sicurezza matematica al 100% che ci siano virus anche per le console.

    occhio che se ti sente il suo dio ti fulmina... :hahaha: scherzo... battuta fessa fatta da un deficiente che sarei io... really sorry... :cry:

    :grrr:

    aridaje! non hai capito allora! meglio se ti compri un parafulmini va...

    :asd:
    "non so che aspetto ha" sarebbe più corretto e cortese... diciamo... più da gentlemen e senza doppi sensi :roll:

    quoto :asd: è meglio
  18. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non si possono, per il momento, creare virus per la PS3, vorrebbe dire essere in grado di programmare per PS3 e riuscire a penetrare nel sistema...
    State tranquilli!!

    Per quanto riguarda i virus sui cellulari è normale dato che nei nuovi cellulari si possono installare programmi ed altro...
  20. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è questo che mi inquieta.

    ho sempre pensato che chi vende un programma fa anche il virus per quel programma e poi ti vende anche l'antivirus.

    speriamo, però se tanti che usano linux dicono di stare tranquilli... mi fido.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.