1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise:serve l'hard disk.(shhhhh...solo xbox360)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da silverchair, 31 Gennaio 2008.

1. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Si ma il "bocchia" non si iscrive in live senza consenso di un maggiorenne..Nemmeno in PSN..
  2. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Dai pacos.. a 12 anni mi vendevano i mefisto sottobanco in cartoleria..
    Ti darei ragione se questo fosse un perfect world..
  3. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Ma vorrei capire se qualcuno che ha la Core/Arcade e una copia di Burnout Paradise è riuscito lo stessso a giocare on-line anche senza HDD?
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Eh beh ma non è facile iscriversi al Live devi tirare fuori 60 euro e mettere i dati di tuo papà o mamma nella console..Poi lo sappiamo tutti che è tutto possiblie.Anzi non mi meraviglierei, che la persona che ha chiesto il perché il gioco non funziona in live abbia la copia piratata...
  5. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Eheh sarebbe il colmo :asd:
  6. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci stavo pensando anche io, perche vedendo le copertine custom (fatte dagli utenti) di BURNOUT non c'è scritto che c'è bisogno dell'hard disk, ma c'è scritto solo su quelle originali non modifcate....mah
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Intendo che se sei interessato al Live, l'HDD lo prendi sicuro.
  8. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si è già parlato di questo fatto sull'altro Topic, per cui perchè ripetersi!?
    Il fatto è che "legalmente" non ci sono colpe, poichè MS avverte che per andare in Live può essere necessario un HDD e la EA (da quanto ho letto, io ancora non l'ho vista la custodia di BP per 360) ha messo le specifiche dietro.

Però, da un mero punto di vista morale, la cosa rimane alquanto strana, perchè la MS ti vende una console, l'arcade, e dandoti 3-4 giochi del Live ti fa credere che quella console sia sufficiente per andare e giocare in tutto e che quindi l'HDD sia semplicemente un optional non necessario.

Insomma è una mossa che si può definire, secondo me, subdola.. perchè anche se magari non ci si può fare niente dal punto di vista legale, rimane il fatto che la pubblicità possa ingannare l'acquirente medio, che vede 4 giochi del Live funzionare correttamente sulla sua console e pensa di poter sfruttare tale servizio (ricorrendo magari ad eliminazioni continue di demo e altre cose).