1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come vorreste che fosse PES 2009?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da kiedis92, 30 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Essendo un fan di PES ho deciso di non comprare il gioco quest'anno perchè non mi piace la leggerezza con la quale i programmatori hanno sviluppato il gioco. Detto questo vorrei chiedervi cosa cambiereste in PES in vista del 2009. Io per esempio spero in una grafica next-gen, in più squadre con licenze, nel ritorno della bundesliga e nell'assenza dei rallentamenti, dei lag e degli scatti. Questo è quello che spero di vedere in PES 2009, aspetto di leggere le vostre opinioni!
  2. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Vorrei che fosse esclusiva,così sarà l'esatto contrario di quello di quest'anno;)
  3. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    mi basta sapere che sia un ottimo gioco sia offline che online.
    per le licenze m'importa poco, tanto con i files opzioni ce li aggiorniamo noi.
  4. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io vorrei che si avvicinasse di più allo stile di fifa come le license di 32 campionati 1 grafica spettacolare le migliaia di giocatori 1 calciomercato ben fatto e la modalità allenatore con tutte le caratteristiche della squadra come gli stipendi i contratti la modifica dello stadio e magari qualche novità in più; se pes l'anno prossimo fosse simile a fifa valuterò l'ipotesi di aquistarlo altrimenti mi ricompro fifa che come ho già detto quest'anno è fenomenale BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A me importa che, oltre all'eliminazione degli scatti, ci sia il salto di qualità.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
  7. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    decente, cmq c'è sempre l'alternativa (FIFA) se le cose vanno male, come quest'anno...
  8. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    massimo realismo , animazioni fluide e credibili ,tutte le licenze ,nuovo motore grafico,massima efficenza online , tasto special per le singole giocate differenti per ogni giocatore ,fischi del pubblico dopo diverse prestazioni negative,stanchezza dei giocatori dopo una lunga cavalcata ,telecronaca di caressa e bergomi o sandro piccininni,prezzo in linea con alri titoli cioè 60 euro
  9. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    Pes se mettono le licenze e tolgono il lag e un pò di scatti è perfetto così
  10. MrDeeJay

    MrDeeJay Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io vorrei che gli attaccanti facessero dei movimenti decenti!
    tipo che quando tu stai portando palla con il trequartista e stai tagli in diagonale per portarti via i difensori, la tua prima punta si inserisca nella spazio vuoto appena creato e non, come sempre accade, che continui a correre nella tua stessa direzione!!!
  11. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    anchio vorrei che migliorasse il lato manageriale e che tornasse il vecchio vero unico gioco di calcio
  12. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) livellare un pò lo strapotere di alcuni giocatori (davvero poco credibili alcuni) e far sì che si stanchino un pò dopo 40 metri di campo
    2) licenze
    3) cori personalizzati
    4) possibilità di inserire quante maglie originali possibili (sempre che sia impossibile non aggiungere licenze)
    5) via lag e rallentamenti odiosi
    6) modalità 2 vs 2 online
  13. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    Credo che dopo questo pes che certo non è il migliore mai fatto (e mai me lo sarei aspettato) gli sviluppatori si impegneranno molto per recuperare il tempo perso...e soprattutto i fan arrabbiati!
    io personalmente vorrei la TOTALE assenza di scatti e di lag nell'online...ho fatto solo 3 partite online e tutte perse a causa di lag (per esempio una volta non mi ha dato un gol e altre 3 o 4 volte avevo la palla io e così dal nulla se la ritrova l'avversario e fà rete);(
    Poi mi piacerebbe un rinnovamento della master e qualche opzione nuova in +!
  14. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    personalmente l'unica cosa che non mi piace di questo pes sono i rallentamenti online.

    Mi piacerebbe che nella master league ci fosse anche una parte manageriale a livello di società, sponsor, costo dei biglietti ecc.

    Altra cosa che non capisco è come possibile che nella master league ci sia un solo arbitro... dove sono finiti gli altri? Spero ritornino nel prossimo!

    A livello di gioco mi piacerebbe avere la possibilità di posizionare i giocatori nei calci di punizione e nei calci d'angolo.
    Vorrei anche che se decido di fare un passaggio in avanti non mi vada a dare la palla automaticamente al giocatore in fuorigioco ma nella direzione che ho scelto senza dover usare necessariamente il passaggio manuale. di conseguenza mi piacerebbe vedere il fuorigioco passivo.

    altra cosa che spero mettano rimedio sono i movimenti dei giocatori quando c'è una rimessa laterla degli avversarsi, non è possibile che il mio terzino sinistro vada a dar fastidio ad un giocatore avversario in una rimessa laterla sulla fascia destra....
  15. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    io chiedo un po più di intelligenza nell'ia dei giocatori cm quando avanzi sulla fascia l'attaccante si metta bene in area ad aspettare un cross o un bel passaggio rasoterra per il resto anke una modalità modifica migliore che quella del 2008 è veramente brutta c'erano più maglie in pes 3. cmq è il primo titolo su ps3 speriamo che vada meglio il prossimo
  16. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Mi sembra abbastanza prematuro sto discorso...


    ....cmq giocabile online :p
  17. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quoto..nei tuoi compagni di squadra e soprattutto nei portieri che continuano a fare cappellate mostruose..poi grafica veramente next gen e tutte le licenze complete e poi miglior bilanciamento della difficoltà..troppo alto il gap tra il livello novizio e normale
  18. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    quoto
  19. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    pes9 lo vorrei anche che con la pressione di un tasto salga la linea del fuorigioco, che tenendo premuto un tasto si lanci il compagno sulla fascia, intelligenza artificiale dell'arbitro migliorata (su sto campo sono competente eh eh, ma non i programmatori japponesi...), un sonoro decente e una grafica almento sufficiente....

    :-o ma sto parlando di FIFA08 allora!!!:-o
  20. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    se non erro il tasto per far scattare il giocare c'era in fifa 2002 per pc, non so se negli altri c'è, è l'ultimo a cui ho giocato. non penso sia così difficile sarebbe anke meglio e le azioni più veritiere
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.