1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony Europe : A breve raggiungeremo Xbox360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ryosaeba76, 29 Gennaio 2008.

  1. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61

    Ma probabilmente si spegnera' nel 2009 la ps2.. che da una parte mozza le vendite della 3 e dall'altra garantisce un profitto alla stessa sony.
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In genere chi ha tanti giochi PS2 ha anche una PS2.
    Il tuo amico aveva tanti giochi PS2 e non aveva la PS2 ?
  3. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Te poi, sei lo smacco dei flame in persona!
    Allora metti sul piatto della bilancia le persone che hanno visto i 3rod sulla 360 e che son passati alla ps3.
    Allora metti quei poveretti che si son presi un lettore hd dvd per poi vedere il monopolio scendere a favore della ps3.
    E mettici anche che fatalita' ogni 3 post tiri fuori un collega di lavoro che ha problemi ad una ps3 o che si sta comprando una 360 e -ricordiamolo- il tutto mentre lavori facendo ricerche di mercato perche' "LAvoro nel campo dell'economia, quindi ne so parecchio" e' stata una delle ultime tue frasi famose, tra 300 post che lasci qua irti di cattiveria e 9 ore quotidiane sulla xbox..
    Il tutto per dire MA WHO CARESSSSS!!!?!??!??!?

    vedi rialtan, a volte cerco di far notare come queste persone siano poco obiettive, ma non per questo me la prendo con tutto un fascio.. altrimenti dovrei allearmi col mio vicino ed assaltare la casa di fronte dove so dell'esistenza di una 360 :asd: :asd: :asd:
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ho capito benissimo il tuo discorso e lo quoto..Forse sono stato frainteso io che mi sono spiegato male.
    Guarda non calco nulla fidati, sto solo cercando di far capire che, ci riemettiamo noi utenti perché con la scusa che non si legge loro si sono parati il culo..Io personalmente avendo la possibilità di acquistare burnout lo prenderò per ps3 anche se non ho l'adsl(da me la portano in Aprile, da mio fratello che abita a 3 km da me già c'è per via della grande zona industriale)
    Dico solo che è meglio stare attenti quando si compra qualcosa ed informarsi per bene, e quest'ultima cosa la si fa poco e mal volentieri per nostra pigrizia, e non riguarda solo questo settore ma in tutti.
  5. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    ;)


    [Ricordo ancora di quando risposi "yes please!" al ragazzo del kingburger di berlino dopo avergli sentito dire "cheese??"
    Non sapevo parlasse di quella strana melma verde che usci' dal tubetto :asd: :asd: ]
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In Germania crauti, wurstel e birra.
    Il resto è da evitare.
  7. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Son stato 1 settimana in Germania...mai mangiato peggio in vita mia...mai stato peggio in vita mia..
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    mai stato in francia allora....
  9. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Beh ma in francia puoi boffonchiarti di finto assenzio e far finta d'aver mangiato col meglio del meglio :asd: :asd: :asd:

    ....


    in germania c'e' solo la birra a consolarti....

    ad amsterdam.... uh?

    scusate sto sfociando in un ricordoOT davvero troppo ot :asd: :asd: :asd:
  10. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    siamo noi italiani abituati troppo bene in fatto di cibo :D :D
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, infatti, ma torniamo IT ;)
  12. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Io quando sono andato in giro a cercare di capire cosa comprare non l'hanno detta così. Ho chiesto a possessori di 360, a negozianti e praticamente a chiunque incontrassi.
    L'unica cosa che è uscita è che la presenza dell'HDD era semplicemente una "memory card più grande" su cui appunto potevo salvare demo e add-on.
    Beh.. sai che nei contratti vengono conteggiati anche gli accordi verbali?
    Se chiedo info e mi vengono date sbagliate posso recidere il mio contratto, no?
    Il discorso è che quella storia è stata presentata, rimarcata, sfruttata all'inverosimile, tant'è che ancora oggi tutti ce la ricordiamo..
    Ora.. se si è usato quel peso e quella misura nel caso della PS3, mi sembra giusto (perchè siete voi a volerlo.. come quell'altra storia della PS3 in assistenza..) farlo anche in questo caso.

    Cos'è?!
    Due pesi e due misure?!

    Semplicemente quando le cose vanno contro la PS3 ci si dà dentro e si è persone oneste e obiettive, lo si fa per onore della cronaca (vero Zumba?! Quante volte te l'ho detto pure a te all'epoca?!) e per far conoscere la verità..
    Quando le cose "strane" capitano alla 360 allora è "colpa degli utenti che non leggono un contratto per giocare.."
    Vaaaaaaabbbbbeeeeeeneeeeee!
  13. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahhh è quindi il tuo collega fa funzionare le sue miriade di giochi ps2 nella xbox360:???: no perchè se no non capisco il senso di questo post:roll:

    ps:ma che lavoro fai, mi piacerebbe farlo pure io ed avere tutto il tempo di stare quì sul forum a postare:lalala:
  14. Juliet

    Juliet Fatta Strafatta e Strafiga

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    non ci vuole molto a capire cosa ha scritto.


    Ha detto che quel suo amico, sfiduciato per la mancanza della BC è passato a 360, e ipotizza che altre persone possano avere seguito l'esempio del suo amico.

    non mi pare troppo difficile da intendere.
  15. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Oooh grazie SuperModeratrice per aver spiegato il concetto al mio posto :xflowers: :D
  16. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    O forse intendeva dar dentro la ps2 per prendere la ps3 (cosa che volevo fare io...ma son indeciso per l'assenza della retrocompatibilità)
  17. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Juliet ha già spiegato benissimo che cosa volevo intendere... ;)

    Cmq anche il tuo discorso fila, è lo stesso che fanno tanti altri
  18. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Assolutamente no.Il live è una cosa in più che paghi e quindi puoi informarti ma non nasce con la console.Quindi tanti potrebbe benissimo non sapere come funziona.Non tiri fuori dalla scatola x360 e la colleghi al live se prima non leggi ed accetti un contratto/EULA o accordo come volete chiamarlo.
    Per il discorso della PS3 era stato detto da SONY che era retrocompatibile ed infatti le JAP e NTSC 60 gb lo sono.Il problema è che la SONY in europa non ha detto guardate che i giochi PS2 non vanno.Poi ha chiesto scusa ed ha sistemato la cosa.Visto che qui stiamo parlando di live, io ti dico che è un'add-on alla console non una cosa già compresa al momento dell'acquisto, mentre la retrocompatibilità è già compresa al momento dell'acquisto.IO NON RIMARCO NULLA perchè il gioco lo prendo per PS3..L'unica cosa che difendo al momento è il Live, perché è un pò superiore al PSN e spero che prima o poi il PSN arrivi a quei livelli, perché è gratis.
  19. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Mantenere il gioco on-line ha elevati costi di mantenimento del server.
    Per il momento PSN è gratuito, ma se un domani la base installata della PS3 fosse il doppio di quella attuale (con la X360 sempre in vantaggio di 7-8 mln in più) cosa succederà?
    Continueranno a mantenerlo gratuito? Ne dubito.
  20. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    E' quello che spero..