1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: kit Creator v0.0.2 by RebuMan

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 28 Gennaio 2008.

  1. piep91

    piep91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ancche a me si accendono i led ma lo schermo rimane nero. Sto usando una memory pro duo da 1 giga sandisk. Sapete se funziona con quella da 4giga sony così provo con quella?
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Provato. Davvero ottimo.
    Tutto automatico, risparmio di tempo incredibile, stessi risultati del metodo "originale".
    Complimenti rebu.
  3. sabreetooth

    sabreetooth Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    taranto
    SEI GRANDE REBU.... c'è l'ho fatta al primo colpo ed assolutamente senza nessun intoppo!!!
    Chi non c'è la fa e meglio che lasci perdere perchè più facile e funzionale di così si muore... io l'ho fatto in 5 minuti!!!
    Fantastico, davvero... sei un grande, anche il buon vecchio DAX e tutto il team M33 sarebbe soddisfatto di te, lascia perdere tutti i deficenti che dicono quelle cavolate sui codici copiati.
    Una sola parola... MUNDIAL!!!! Ciao e grazie di tutto
  4. lupamajor

    lupamajor Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    FUNZIONA alla grande, preparando il tutto con una FAT con 3.52M33-7 è andato tutto alla perfezione al primo colpo...
    ero rimasta un pò bloccata perchè ero abituata a veder partire la procedura appena inserivo la batteria con il pandora di prima e non avevo notato dalle istruzioni che bisognava premere L per far partire la procedura di installazione. BRAVO REBU...sei il mio master di riferimento!!!
  5. Orpheus

    Orpheus Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    ho il 3.90m33 è sto provando cn la mia stessa psp a vedere se cn questo metodo posso riportarla al 3.80m33-5....ma niente faccio tutto bene.....creo la batteria e la magic ms.....poi esco dal programma.....chiudo la mia psp..caccio la batteria la rimetto tenendo premuto tsto L il led verde si accende....ma nn parte lo schermo.....sn stato li fermo per 4-5min ma niente e il procedimento l'ho ripetuto 3-4 volte..niente aiutatemi
  6. Orpheus

    Orpheus Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    nessuno risponde.....bah....nn funzionerà....ciao