1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. Simo1276

    Simo1276 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In effetti resta il problema di giocare tra utenti Fastweb. Credo sia dovuto al fatto che Fastweb non rilascia IP Pubblico.

    Per quanto ne ho capito, per risolvere questo problema si deve attivare l'opzione IP Pubblico dalla My fastweb Page. Occhio però che è a pagamento, tranne che per alcuni tipi di contratto (quelli senza limite) che invece ti danno 20 ore al mese.

    Ora.....io non l'ho provato e non so dire con esattezza se questa può essere una soluzione reale.
    Poi mi viene anche da pensare: ma per giocare, entrambi gli utenti Fastweb devono avere IP Pubblico o ne basta uno solo?

    Se qualcuno ha già provato....magari può aituarmi a confermare questa tesi.

    Thanks, Ciao!
  2. ngilin9

    ngilin9 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e raga lo so purtroppo qualcuno ha comprato un router,qualcuno ha rivenduto pes e comprato fifa;e ora che tutto è QUASI normale che fate?la fretta è cattiva consigliera che dire.ora divertitevi non dimenticando quello che konami ci ha fatto passare e pensandoci un pò di più alla prox uscita del nuovo capitolo....tanto per prenderci una infinetisima rivincita ;)
  3. Shuren86

    Shuren86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi sono riuscito a giocare con il mio amico che è un utente fastweb!! ho messo le porte auomatiche su gioco di pes e ha funzionato!
    MA NON VI EMOZIONATE XD
    Dopo 2 partite il mio amico è uscito dalla chat room e poi nn è riuscito ad entrare +! NON SO COME MAI HA FUNZIONATO E MO NN VA DI NUOVO!
    BOH!
  4. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    a me funziona..............
  5. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    io l'ho venduto PES...fan**lo la Konami che quest'anno c'ha preso per il cu*o!!
  6. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

    sai che sono mezzo indeciso anche io..
  7. Mif

    Mif Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Nocera
    Io proprio per questo problema ho preso FIFA08 e devo dire la verità ragazzi l'online di fifa è veramente pazzesco senza nemmeno un pò di lag.
  8. UNICOOO90

    UNICOOO90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NAPOLI
    dipenda con chi si gioka...una partita su 5 c'è smp lag...che p***e...b.divertimento ;);)
  9. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    A me va in modo decente, anche se è fastidioso vedere la palla che appare,scompare e ricompare... O un giocatore che all'improvviso accellera a 300 km/h e ti ruba la palla...
    Cmq sono riuscito a fare molte partite senza lag. E c'è un utente di nome "Fastweb" con cui non riesco mai a giocare per la motivazione da voi detta prima.

    Ah un appunto:
    Ma tutti quei moccosi che prendono sempre e solo il Barcellona o l'Inter che giocano a fare? Cioè che sfizio c'è giocare sempre e solo con la squadra + forte???? Obbligano anche a te a dover scegliere una delle 2 per cercare di fare una partita combattuta.
    Una volta addirittura ho anticipato il moccoso di turno e ho preso io il barcellona... Alla fine abbiamo giocato Barcellona Vs Barcellona... Mamma mia e quanta gente frustrata c'è in giro... Ora cerco di far capire che squadra prendere durante la scelta posizionandomi su squadre di medio livello come Sampdoria, Fiorentina, Napoli.... Perchè il mio scopo principale è divertirmi, non vincere a tutti i costi!
    Un saluto ai moccosi! (spero in questo Forum non ce ne siano!)
  10. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    pensa che una volta uno è andato sul PSG.....allora io ho preso lAtletico Madrid....e lui allora è andato sul Barcellona...cioè ha fatto la finta per farmi prendere una squadra media...

    aghahahahahhaha che frustrati
  11. Shuren86

    Shuren86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si poi si fanno le corse con ETO' e MESSI sulle fascie, passano al centro e tirano! COME SONO FORTI! HO PAURA! CHE ILLUSI!:asd:
  12. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    se prendono una squadra normale senza fuoriclasse vanno in panico che non sanno più come giocare ahahahha
  13. UNICOOO90

    UNICOOO90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NAPOLI
    si infatti è sempre cosi...x fortuna che ogni tanto trovi persone che usano squadre medie...basta che si divertino bah!!!...
  14. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Dopo 6 partite online (fra amichevoli e di classifica) posso dirvi la mia.
    La metà delle partite non ho avuto problemi di lag, giocavamo si con qualche rallentamento ma era tutto sostenibile e soprattutto non ha intaccato il gameplay. Le restanti 3 invece ho preso 2 gol per teletrasporti della palla nell'area avversaria quando in verità la palla stava andando verso la mia porta e, dato che non capivo i movimenti dell'avversario, questo è finito dritto dritto a segnare.
    A propostito dei teletrasporti non credo sia un problema di pesantezza del netcode, ma invece di veri e propri bug del gioco che invia coordinate diverse ai giocatori e che magicamente, dopo un certo tempo, ristabilisce la sincronia.
  15. UNICOOO90

    UNICOOO90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NAPOLI
    no raga non è possibile...mi sono ritrovato a giocare con un certo tizio...praticamente sono entrato nella sua stanza con il nome no big!!!!!!cosa ha fatto...ha scelto il siena e quindi io di conseguenza ho scelto la sampdoria...e lui?????e tornato indietro ed ha preso il manchester!!!!mi sono incazzatto da morire..come sono idioti:mad:
  16. artu80

    artu80 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi Ho Risolto Il Problema Anti Barcellona!!!!

    Ho Preso Il Liverpool La Seconda Partita Di Pes On Line Che Ho Fatto ( Dopo Aver Perso Miseramente La Prima Barcellona-juve . Io La Juve ) Ed Ora I Barcelloniani Prendono Tante Di Quelle Mazzate Che Non Avete Idea...

    Poverini....
  17. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    purtroppo sono dei bambini che puntano essenzialmente al ranking e non al divertimento.
    Io uso il Milan per fede calcistica.
    Non sapete la goduria nel vedere gente che stacca dopo che era in vantaggio 2 a 0 ed essere rimontati per 2 a 5 !!! hihihihi !!!

    IO non punto al ranking tant'è che il io è di 430 scarsi. Questo perchè gioco poco tempo, lo dedico per divertirmi e soprattutto per il piacere (poche volte) di battere Barca e Inter.
  18. UNICOOO90

    UNICOOO90 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NAPOLI
    io mi stizzo molto..perchè se voglio prendere una squadra mediocra non lo posso fare..mocciosi....
  19. Mr.Giuse

    Mr.Giuse Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no ma il genio più grande l'ho beccato io....praticamente ha preso il barcellona e ha ,messo eto messi ronaldinho henry tutti in attacco....giustamente i primi minuti di gioco mi ha devastato....siamo arrivati a fine primo tempo 2 a 0 per lui e il moccioso ha iniziato a sfottermi in chat.....ho detto bene sei finito....ho messo il contropiede, fatto qualche altra modifica e a fine partita ho vinto 4 a 2.....tant'è che subito dopo gli ho scritto in chat : "ke fai, non sfotti piu?" come godevo in quel momento lascio immaginarlo a voi:asd:
  20. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    quoto e straquoto, io prendo la Fiorentina, sempre per fede calcistica (non ci sarebbe altro motivo sennò :D :D ) ed è una goduria vedere come questi bimbominkia scappano quando pazzini e mutu ne insaccano una dietro l'altra... :D :D :D
    geronimo a domenica e fate i bravi mi raccomando... :cool: :cool:

    funai ha aggiunto 5 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    quoto ma non del tutto... io che ho FW da quando ho preso un router, oltre a giocare a pes online, mi è migliorata anche la giocabilità di COD4...
    resta il fatto che quest'anno pes, a parer mio, è stata più una delusione che una gioia e come dici te aspetterò il prossimo capitolo... sì ma aspetterò a comprarlo... :asd: :asd: