1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony Europe : A breve raggiungeremo Xbox360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ryosaeba76, 29 Gennaio 2008.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ha sbagliato EA a non riportare la scrittina dietro la custodia. Resta il fatto che devono assolutamente togliere dalle scatole le 360 core.Per me.

    Salve
  2. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo so. Ma come sai tutto è relativo, una cosa si può raccontare in vari modi
  3. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e allora anche le arcade
  4. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le core non ci son piu.

    Ci sono le Arcade..e sono destinate a un certo tipo di videogiocatori..
    Perchè dovrebbero toglierle di mezzo? Basta che uno sia consapevole di cosa compra quando prende un Arcade..e che non si lamenti se nn ha l'hd
  5. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Il psn non si paga e va più che bene lo uso pure io.Ma al momento non è paragonabile al Live.
    Non ci sono frittate da rigirare.


    Ancora con sta storia? La MS ha messo nel contratto del Live che potrebbe essere necessario l'HDD..Se accettate contratti e pagate senza leggere allora siete dei p....In più nella confezione del gioco è riportato che serve l'HDD.
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E quindi Nintendo voleva fare un estensione CD per la sua console e Sony nottetempo annulla tutto per lanciare la sua console rinunciando ad un accordo che le avrebbe permesso di fare la sua console compatibile con quella Nintendo.

    Si, suona bene...
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si ma una volta andava pure bene,ma ora devono sostituirla con la pro e toglierla di mezzo e abbassare il prezzo. Devono swaaaappareeee....:asd:
  8. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oh conte, vai su wikipedia. non è colpa mia se è scritto male
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36


    Sembra abbastanza chiaro, c'è pure il richiamo alla causa...
    Tu la notizia che "è tutta colpa di Sony" da dove l'hai presa ?
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
  11. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Invece di annunciare la loro alleanza, nel giorno del CES, Howard Lincoln rivelò che erano alleati con Philips, e intendevano abbandonare tutto il precedente lavoro che Nintendo e Sony avevano compiuto. Lincoln e Minoru Arakawa erano (ad insaputa di Sony) stati nei quartieri generali Philips in Europa e avevano stretto un'alleanza di natura diversa dalla precedente, in cui Nintendo aveva controllo totale sulle licenze delle macchine prodotte da Philips.

    L'annuncio fu un grande shock. Non solo fu una sorpresa per gli appassionati, ma fu visto da molti nella comunità giapponese come un tradimento: una società giapponese che snobba un'altra società giapponese in favore di una europea era considerato inconcepibile nel commercio giapponese.
  12. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Ma c'e' una cosa che principalmente non mi va giu' a leggere questi commenti..
    Stranamente quando venivano evidenziati i pregi della ps3 (lettore br e cell in primis) mi/ci veniva risposto che tanto la gente non s'informa e probabilmente nessuno o quasi avrebbe fatto la "spesa" capendo in che cosa consisteva l'investimento..
    Come mai adesso all'improvviso la gente deve leggere le clausolette e voi sparate a zero su quei poveretti (ipotetici per carita') che han preso bp senza avere hdd sulla 360?

    Qua non voglio dare colpe a nessuno.. pero' son cose che si sanno..
    Quanti di voi realmente leggono tutto di un contratto/eula (diciamo qualsiasi esso sia..) ???
    Magari quelli importanti, sul lavoro o che riguardano investimenti.. ma secondo voi quando mi registro ad un vg mi metto a leggere tutta la pappardella?

    Onestamente no.. piuttosto trovavo piu' strano -e tuttora lo trovo- comprare una console senza sapere i limiti..
    a prescindere che sia 360 o ps3.. pero' la coerenza credo debba fare da base a questi discorsi.. altrimenti ci prendiamo in giro da soli..
  13. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un conto è se uno prende una console...tipo la ps3.

    Un conto è se uno prende una versione ECONOMICA di una console..come l'xbox arcade o la 40g ps3.


    Se un sonaro si lamenta che la sua ps3 non legge i giochi ps2 che gli dici?
  14. nickee

    nickee Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pavia
    Clap Clap Clap
  15. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Se un servizio prevede un costo per le mie tasche, scusami ma leggo tutto..Quando mio fratello ha creato l'account su PSN non ho letto tutto perché sapevo che il servizio non è a pagamento e quindi se ci sono clausole non le conosco..
  16. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61

    Che son stracaxxi suoi..
    ma mica perche' ho una ps3 devo difenderla dal giudizio divino eh..

    Hai capito quel che volevo dire?
    Forse mi son spiegato troppo male.. ma altrimenti mi si sfacevano gli gnocchi ^^''

    Secondo me la colpa e' sempre nostra, su queste cose..
    Ho sempre detto, se uno vende mer*a e la comprano a tonnellate per metterla sulla moquette, di sicuro non daro' mai la colpa a lui, ma a chi la compra..

    Qua mi fermo e ricordo che ogni riferimento e' casuale :asd: (ma veramente pero'..)
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quindi chi è stato a tradire chi ?
  18. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E appunto.

    Pure a me se un boxaro si lamenta che non può fare una tal cosa perchè ha una arcade gli dico: Informati prima di comprare!

    Non infamiamo M$ perchè vende xbox mutilate :asd:

    Il problema è che da quel che ho capito Sony non vende piu 80giga :???: è vero?

    Che la ps3 voglia liberarsi della "concorrenza" di ps2? :???:
  19. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61

    Pacos, capiamoci.
    Se dico che la penso come te, ma che se bisogna essere onesti quasi nessuno le legge quelle piccole frasucce mi faccio capire meglio?
    Se volessi permettermi una critica la rivolgerei alla prima serie di xbox in quanto poco lungimiranti per questo mercato.. evidentemente mozzate per garantirsi un entrata nel mercato precedente a quella del rivale nipponico..
    Ma ognuno fa la scelta che vuole, in questo caso..

    Nel caso di bp son sicuro che molta gente a fatto una scelta (mica tutti hanno 2 console e si leggono le istruzioni d'uso ad ogni acquisto eh) in buona fede.
    Ma, ripeto, per me la colpa e' dell'ignoranza e della buona fede (e due) che spesso conducono una persona a fare certi acquisti.

    Ne piu' ne meno.. mi dava fastidio (come pure tu in un certo senso stavi calcando) che prima tutti dicevano che non era vero che un possessore di ps3 se l'era presa avendo un monitor hd o per vedersi i br o per bla bla bla..
    (invece credo che non sia proprio tutto cosi' scontato.. anche se la maggior parte delle persone acquista per impulsi primitivi :asd: )
  20. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Un mio collega si era lamentato con me che la PS3 non legge i giochi PS2 che aveva assieme ad una miriade di giochi.
    Morale della favola, ha approfittato dell'offerta gamestop e si è preso la X360 Pro in bundle con FM2 e Viva Pinata a 199€, anche se all'inizio aveva una mezza idea di prendere l'Arcade con soli 99€ (con l'offerta).

    Con questo voglio dire che ci sono parecchi che avevano la PS2 e sono passati alla X360 proprio perchè la PS3 da 40gb (quella da 60gb con la BC non la fanno più) non legge i giochi PS2
    In altre parole è stato un gravissimo errore della Sony, perchè sinceramente all'inizio pensavo che la PS3 con la BC sarebbe stato un ottima strategia di mercato, considerando i 117 mln di possessori PS2.
    Ma il motivo per cui hanno tolto la BC e ridotto l'HDD da 60gb a 40gb era soprattutto per tagliare il prezzo di 200€ nel modo più "sporco", all'uopo di recuperare il più possibile il gap con X360 e Wii.