1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessun punto di accesso trovato

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Shattia, 30 Gennaio 2008.

  1. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Ragazzi sono piuttosto disperato...gico normalmente online da sempre solo ke oggi la mia play 3 ha deciso ke online non ci devo piu giocare..
    già da un po di giorni (circa 2) stentava a funzionare online con lunghi tempi di caricamento alle varie partite online..
    oggi invece definitivamente ha smesso di andare..ho riconfigurato tutto e sono giunto alla evidente conclusione ke il problema sussiste e come.. Praticamente non mi rileva nessun punto di accesso..facendo impostazioni di rete e dicendogli di rilevare una rete wireless dice ke non c'è ne sono..
    se guardo in elenco delle impostazioni invece mi dice ke il segnale è ottimo 90% com'è sempre stato solo ke quando provo a verificare la connessione dice ke non ci sono punti di accesso..
    ragazzi questo paradosso io non lo capisco ed essendo tutt'altro ke un'esperto mi riferisco a voi sperando ke qualcuno gentilmente mi dia qualke dritta...:cry:
    help me!

    Shattia ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    ora per esempio neanke in elenco delle impostazioni mi trova il segnale.....
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    boh, magari controlla se l'antenna del router è attaccata bene
  3. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    router funzionante..cè il computer ke va in internet senza problemi...solitamente gioco con 2 computer collegati..uffa ma ke cazz!!!
  4. SilverGoblin

    SilverGoblin Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Caro Shattia, benvenuto nel club! ;)
    ci sono passato anch'io, segnale buono (75%) ma nessun punto d'accesso rilevato, simpatico no?

    Premettendo che anch'io con il wireless uso la PS3, 1 mac e un notebook, il problema l'ho risolto in 3 modi:

    1) - resettare il router wireless (per accedere alla pagina del router tramite browser digita l'indirizzo http: dello stesso router, normalmente ci sono gli help su come seguire la procedura, oppure - volendo fare il drastico - lo spegni di brutto e aspetti almeno 30 sec. prima di riaccenderlo.
    2) - spostare il router in una diversa posizione (devi tener conto delle possibili interferenze... il PC stesso, telefonini, altri congegni elettronici... che so...) io l'ho spostato di 20 cm! Pensa te! :-o
    3) inserire - se non l'hai già fatto - i DNS del router nella PS3 (li trovi sempre nella pagina web interna del tuo router) e magari assegnali anche l'indirizzo IP (non servirebbe ma non si sa mai).
    4) fai una preghiera convinto:p dopo di che RIPROVA e se non va al primo colpo continua a riprovare!;(

    Dopo questa operazione la mia connessione è ripartita e non ho più avuto problemi (finora):lalala: ... misteri dell'elettronica:???:

    Ciao! Spero di esserti stato utile...

    SilverGoblin ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    ah! dimenticavo... anche il mio router funzionava in internet con il PC... perciò, non vuol dire...
  5. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    il mio invece funziona in ethernet ma non in wi fi...sto bestemmiando in turco...
  6. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    wow grazie della dritta sei stato gentilissimo...grazie anke del benvenuto è gia un po ke gironzolo!!

    cmq tenterò di fare come mi consigli tu...magari anke spostando il router!
    dns sono gia messi in manuale e il router ho gia provato a spegnerlo ma senza aspettare l'ho riacceso,,
    speriamo in bene perkè senza online non è affatto la stessa cosa..........:cry:

    poi mi è successo ke si connetteva per nu po....il tempo di un deathmach in cod4 e ancora black out.......

    grazie ancora vi faro sapere!;)

    Shattia ha aggiunto 11 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    bho nessun resultato per ora...ma io dico ciò giocato sempre per mesi e mesi e mai un cavolo! ora ke cazzarola è successo alla mia play???????????

    Shattia ha aggiunto 76 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Bho io non so l'ho spostata in camera dei miei dove purtroppo godo di un tubo catodico, nulla a ke fare con il mio 42fullHD ke ho in sala......vabbe..
    dove sta ora è sicuramente più distante da dove stava prima, inoltre tra il router e la play ci stanno almeno due o tre muri in più..eppure vai te a capire con un segnale più basso la connessione va e si è connesso in un attimo..

    mi viene quindi da pensare ke il problema sia causato da un qualke tipo di interferenza kissa di che cosa...
    cerchero di capire...è comunque un solliievo ho pensato per poco di aver fulminato il wireless del mio gioiello nero..e soprattutto perkè a un mio socio gli si è fusa proprio oggi e quindi pensavo fosse capitata a me la stessa sorte!
    :roll: