1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presunta uscita di Home

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da solidsnake217, 30 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non sai che l'imperador Caligola era mas LOCO?
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh se è così anche Killzone 2, Final Fantasy XIII e MGS4 sono progetti...
    Non diciamo idiozie, se mi dici che non uscirà perché la Sony non crede più in questo progetto ti posso anche credere, ma se mi dici che non è abbastanza potente la PS3 per HOME alllora mi fai ridere...:asd:
  3. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Riderai di meno quando Home verrà cancellata oppure fatta uscire non rispettando le aspettative. ( Puoi dissentire senza ironizzare tanto,sembra quasi che sony vi paghi tanto vi accalcate a difenderla)
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Vedremo quando sarà uscito.... (intanto mi metto il thread nel segnalibri :D)
  5. Ryuk

    Ryuk Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    CAPITALE___ROMA
    sai sono passato da poco a ps3 dopo aver avuto la 360 che dopo neanche un mese è partita in germania.....credo che la ps3 sia superiore in tutto
  6. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Anche secondo me è superiore di molto la PS3!!!

    E per quanto riguarda HOME è il miglior gioco mai creato sulla faccia della terra (sempre se sarà come visto sui video).

    H - O - M - E .........mio ddiooooo sto morendoooo, quando ciufolo èsceeeee!!!!

    Io capisco chi dice, meglio aspettare ma avere un buon prodotto senza bug, però è anche vero che esistono le patch, quindi potrebbero farlo uscire e aggiornarlo di tanto in tanto.

    Comunque comincio da subito a dire che io non mi creerò una stanza mia, ma creerò una discoteca in home, dove chiunque può entrarci e ascoltare musica house e hip-hop. Vi farò vedere ;) :D
    .........con tanto di TV piatte SONY BRAVIA dove metterò i migliori film!

    Questo sarà HOME!

    -----------------------------------------------------------------------------------------------

    Un ultima cosa, per scaricare HOME, si potrà scegliere se scaricarlo tutto o solo le stanze che preferiamo, questo serve nel caso vogliamo vederlo subito, senza aspettare il download completo e successivamente scaricare il resto. E per quanto riguarda i vestiti, ci saranno marche e stili prestigiosi, quali versace, armani e chi più ne ha, più ne metta.
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Il miglior gioco non credo anche perché HOME non è proprio un gioco ma diciamo una specie di alternativa della XMB in quanto sarà possibile visionare i propri video (su TV), le proprie foto (nei quadri), ascoltare la musica (con uno stereo), giocare a bigliardo, bowling e giochi arcade nelle sale giochi e visionare film (probabilmente a pagamento) nel multisala!!
    Ovviamente sarà anche possibile avviare i giochi e penso anche le DEMO sempre da HOME...

    A questo punto sarebbe bella un opzione che ti permetta di avviare HOME all'avvio della PS3, intanto poi da lì si potrà fare praticamente tutto...:p

    Preferisco comunque che esca in ritardo ma che funzioni decentemente piuttosto che farlo uscire adesso con dei bug...ovvio che poi ci saranno patch ma preferisco che siino per aggiornare e aggiungere più cose da fare!!:D
  8. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    assolutamente d'accordo
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non è che stò ironizzando, posso ancora capire che tu possa essere pessimista ma da qui a dire che HOME non uscirà proprio...mi sembra esagerato, se sai delle cose che noi non sappiamo ce lo puoi anche dire...se invece lo dice perché secondo te sarà così, allora ti dico che secondo me la SONY non farà più uscire Final Fantasy, Killzone 2 e che alla fine dell'anno uscirà la PS4...

    Comunque contrariamente a te sono fiducioso e ottimista e sono sicuro che a questo giro non ci deluderanno e che faranno qualcosa di buono se non ottimo!!

    PS: Quasi dimenticavo...quest'anno il CATANIA vince lo SCUDETTO!!! (ovviamente secondo me...)
    PS2: Non è che la Microsoft ti paghi per attaccare la PS3??? (ovviamente scherzo...):D
  10. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    CALIGOLA1975
    Se non ti piace la PS3 o sei geloso, vai nel forum per xbox, non venire a dire scemenze in questo forum. PS3 è migliore, punto e basta! Nel complesso se ti elenco tutto, vedrai che ti faccio ragionare e per quanto riguarda i giochi la PS3 ha solo lo svantaggio di essere uscita un anno dopo e già escono giochi alla pari e se parliamo ad esempio di HEAVENLY SWORD, solo per citarne qualcuno, ti dico, mettiti l'anima in pace perchè su XBOX non girerà mai per problema di spazio su disco.

    In un futuro molto breve, vedrai la grande differenza che quasi nessuno vede tra le due consolle. Ciao ;)

    Fabix ha aggiunto 10 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    Beh... si può anche definire un gioco o una sorta di chat 3D, però resta il fatto che è ciò che mi interessa più di tutto. Secondo me starò solo su HOME. Ovviamente esagero un pò ;)
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si, certo, può anche essere definito come gioco ma oltre che giocare sarà possibile fare di tutto, o quasi!!;)
  12. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non c'è bisogno di attaccarlo in questo modo ha solo espresso il suo pensiero.E poi perchè dovresti cacciarlo visto che anche lui ha la ps3?
  13. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cos'è il popolo si ribella all'imperatore? I cesari di una volta (tra le altre cose) erano dei politici,e sappiamo tutti quante boiate sparano i politici soprattutto italici?!?! hi hi hi........chi vuol intendere intenda . (il Catania vince la serie A?, ma io abito vicino a catania he he he). Un'ultima cosa: 360 non centra se ps3 al momento delude,aspettate che il meglio deve venire altro che la roba vista finora.
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io fino ad ora ho ironizzato e non voglio attaccare, non capivo perché tanto pessimismo sull'uscita di HOME, tutto qui...
    Comunque chi vivrà vedrà, non ci resta che aspettare, ormai manca relativamente poco...


    PS: Allora se abiti vicino a Catania non ti dispiace se vince lo scudetto?? (Io sono simpatizzante):asd:
  15. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il Catania ha la stessa possibilità di vincere lo scudetto esattamente come la HOME di rispettare le enormi aspettative he he he (io tifo Milan magari lo vinciamo noi, che dici?)
    Ah per la cronaca odio 360, le mie vogliono essere solo critiche costruttive, ne ho viste tante e non mi faccio infinocchiare più così facilmente.
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Spero che tu ti sbagli su HOME, non per andarti contro ma perché io spero che venga fuori qualcosa di buono...

    PS:Anch'io sono Milanista e simpatizzante per il Catania (mia nonna è di Catania...).
  17. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    He He che ti credi spero di sbagliarmi se HOME esce come dice sony sarebbe fantastica.Mi sei simpatico Dimitri (bel nick) anche perchè usi Cloud come avatar(sono un grande appassionato di ff,ho giocato tutti e 12 capitoli ufficiali alcuni persino in giapponese he he)
  18. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, Final Fantasy non si discute, è il gioco per eccellenza...:D
    Comunque non ci resta che aspettare e sperare...;)
  19. A1Giorgio

    A1Giorgio Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    La sony ha un master in rimandare le uscite :D
    e 2 o 3 lauree per fare rosikare i player :D :D LOOOOOL

    Comunque come al solito,esce o non esce? solo il tempo può dirlo....:D
  20. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Questa attesa si fa sempre più snervante. Se nn lo fanno uscire per la primavera moltissimi utenti rimarranno delusi e alla sony lo sanno (spero)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.