1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: Tools of Destruction

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da SeV3n, 15 Novembre 2007.

  1. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    26 ore di gioco ????
    se mi convermate che dura cosi tanto lo piglio pure oggi che sono chiusi i negozi.
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io ci ho giocato all incirca cosi....pero devi essere motivato a trovare i bolt, riesplorare i pianeti per i punti abilità e così via....altrimenti dura la metà
  3. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    vai tranquillo che se devo spendere 40€ per un gioco, lo finisco e trovo pure il numero di telefono del creatore nel gioco.
    Grazie per l'informazione domani lo piglio
  4. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    gentemi sapete dare un qualche cosa dove mi dici come trovare i bolt d'oro e gli holoprogetti ?
    grazie
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Prova a dare un'occhiata nella sezione trucchi e soluzioni.
  6. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    ho guardato nn c'è quello che cerco, ci sono solo 5 pianeti con descritto dove sono gli holoprogetti. avevo anche letto che qui c'era qualcosa ma nn vedo nulla in questa discussione.
    esiste una qualche guida che ti dice dove sono sti holocosi, e i bolt d'oro ? io ho trovato una arma che spara na specie di raggio blu su di un pianeta, ma cene sono altre di armi sparse che puoi solo trovare e nn comprare ?
  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    L unica che si trova mi pare sia il cannone alpha....quello potente quasi come il rhino....ma sei già li????corri troppo!comunque bol&company è piu bello trovarli senza guide....sai la soddisfazione dopo?l unica cosa per cui usare le guide sono i punti abilità!
  8. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    si lo sò ma è che io quando gioco perdo la cognizione del tempo, quando finisco un pianeta dico basta ma poi arrivo a quello successivo e dico , vediamo comè sto pianeta, poi lo vedo e mi dico vedimao come sono le missioni, viste le missione dico, ora ne faccio una e basta, fatta la prima a sto punto faccio anche la seconda e poi la terza e vado avanti cosi per almeno 4 ore.
    cmq l'unica cosa per qui userei le soluzioni sono i bolt d'oro e gli holocosi, c'è i bolt alquni gli ho visti ma nn sò come arrivarci.
    e poi c'è sti bolt d'oro,armi ed holocosi, c'è ho li becchi a culo xkè capiti da quelle parti o nn li troverai mai, sono troppo nascosti.
    cmq adesso finisco il gioco ma credo che usero le solzuioni per armi,bolt ed holocosi, solo che nn sò dove trovare le soluzioni, ho saputo che sul numero di genaio di un giornale c'era la soluzione completa di sto gioco, ho girato per 11 giornalai, ma nulla nn c'è nemmeo ad ordianrlo.
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    io fossi in te non lo farei....prima del penultimo pianeta ti da un accessorio che segna sulla mappa zone nascoste e bol d'oro....e di solito nei paraggi dei bolt ci sono sempre anche gli oloprogetti......io con quello ho trovato tutto tranquillamente....
  10. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    a ok buono allora aspetto il gadget, meglio :)
    in compenso ho comprato sto gioc, e oggi tramite il mio abbonamento alla rivista ps3, mi è arriva la soluzione completa di Uncharted ahahahahah
    cmq sono contendo di aver preso questo, uncharted bo bello ma mi sà di gears of war, e ne ho fin sopra i capelli di quel gioco.
  11. gmps3me

    gmps3me Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando con clank devo attivare un computer dove ci sono i pirati, ad un certo punto, prendendo una strada sulla destra ho trovato un codice "per un film agente segreto, clank. Qualcuno sa dirmi cos'è???grazie
    domilera grazie per l'holo
  12. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    finito il gioco ieri alle 3 del mattino, e alle 5 avevo tutti i bolt d'oro, volevo sapere una cosa, io quando ho finito il gioco mi ha chiesto se volevo tornare in dietro nel tempo o andare nella modalità sfida, ho fatto in dietro nel tempo cosi mi piglio gli holocosi e i bolt d'oro, solo che adesso i bolt d'oro li ho tutti però mi mancano 3 pezzi di holocoso che nn trovo.
    a un ultima cosa ma per i pianeti per caso ci sono sparse pure delle armi ?
  13. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo che si capisce poco dal tuo post :D

    comunque armi sparse per i pianeti ci sono, se non sbaglio l'alpha disruptor, non credo altre, ma dovresti già averlo, basta che guardi nel menù armi e vedi: se te ne manca solo una è quella degli holoprogetti.
    Per quanto riguarda gli holoprogetti è normale siano nascosti, ma considera che li trovi sempre dentro le casse, quindi rifai i livelli distruggendo le casse che vedi ancora intere (solitamente gli holoprogetti non sono in zone ipersegrete). Fidati, non te ne pentirai:D

    Per quanto riguarda la modalità sfida è decisamente più difficile e ti consente di portare le armi a livello 10.
  14. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    cm 10 ? ma il massimo mica è il 5 ?
    cmq stasera le porto tutte al 5 e mi facio gli holocosi e poi inizio la sfida :)
  15. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    la modalità sfida è la vera essenza di R&C anche se secondo me avere il Rhyno la facilizza un po' troppo....in questa modalità i nemici sono moooolto più coriacei e numerosi, le armi possono essere upgradate di altri 5 livelli, è disponbile una nuova armatura spettacolare da 10 milioni di bolt e il DISCOTRON DORATO per 2 milioni di schegge di raritanio!L armatura l ho presa, il DISCOTRON non ancora.....
  16. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    gente sono disperato mi mancano 2 holocosi sui pianeti
    Rakion V
    e
    Pianeta Iglian

    mi sapete dire dove li posso trovare ?

    cmq prima di passare alla sfida voglio portare a 5 le ultima due armi che ho preso tramite l'arena, ed avere l'arma del holocoso.
    A per far salire a 5 le armi mi conviene farla nel arena nomrale o in quella della modalità sfida ?
    nella modalità sfida dovrà riprendere tutti i bolt d'oro e gli holocosi e mi rimangono i mie ?
    apparte l'armatura da 10M i il discotron d'oro ci sono altre armi nuove da comprare ? spero di no visto il prezzo, già per arrivare qui ad 1M non è facile nn voglio immaginare ad arrivare a 10M.
  17. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) le armi DEVI portarle a 5 prima di passare a sfida (eccetto magari il ryno) perchè se non lo fai poi diventa quasi impossibile :D

    2) bolt e holoprogetti li prendi una sola volta

    3)a parte quelli devi "ricomprarti" tutte le armi in versione omega per poterle portare da 5 a 10. costano mediamente tra i 5 e i 9 milioni tranne il ryno disponibile alla modica cifra di 50 milioni :-o

    (postilla a margine: 10 milioni in sfida li raccogli senza neanche accorgerti :D)
  18. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    cè mi consigli di portare prima tutte le armi a 5 e poi di passare alla modalità sfida giusto ?
    mi sembra strano che 10M vengano su come i funghi per poi ci proverò.
    nessuno sa dirmi dove trovare hgli holoprogetti di Rakion V ed Pianeta Iglian ?
  19. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, ti consiglio di portarle tutte (eccetto il ryno) a lvl 5, perchè poi il gioco si fà molto più duro e credo diventerebbe veramente ostico farle livellare sotto il 5, con alcune fai decisamente fatica a farle livellare da 6 a 7.

    Ora per gli oloprogetti SPOILERERO' la loro posizione anche se sarebbe da chiedere nella sezione cheats, quindi chi nn vuole leggere non legga:

    Quello di Raykan 5: arrivato allo spazioporto vai tutto a destra, arrivi davanti ad un enorme tubo che scende in un fiume di lava, passa il fiume saltando e arrampicandoti sui bordi (dovresti averlo già fatto per i bolt d'oro), arrivato di là c'è una piattaforma per l'elipod, ci sali usi l'elipod e ti solleva fino ad una sporgenza con alcune casse dove trovi l'oloprogetto.

    Quello di Igliak: questo è "infame" perchè con la scusa della chiave potenziata che rompe le casse a distanza è facile perderlo, vai avanti finche non fai la salita con i magnescarponi sulla torre, salta di là in quella specie di cupola di vetro (che era piena di casse la prima volta che si entra) guarda sulle balconate rialzate (quella di destra), ci sarà rimasta solo una cassa che è quella dell'oloprogetto, perchè tutte le altre le avrai rotte la prima volta che passavi.

    Ovviamente seleziona il testo per leggerlo, non bruciarti gli occhi per cercare di leggerlo così:asd: :p
  20. anto93ss

    anto93ss Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi potreste dire dove si trova l'oloprogetto del pianeta jasindu (kerchu city) ??

    Per favore è l'ultimo che mi manca...