1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presunta uscita di Home

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da solidsnake217, 30 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Anche io aspetto questo famigerato home. Dopo vari video su youtube mi sono innamorato, ma se nn esce per la primavera ci fanni veramente inc****re
  2. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si e io son Babbo Natale,la home uscirà su Playstation 4 visto che ps3 con soli 256 mega di ram non è capace di gestire un servizio all'altezza delle aspettative.
  3. Ryuk

    Ryuk Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    CAPITALE___ROMA
    ma cosa dici se lo programmano ora vuol dire che lo fanno girare su ps3....ps4 uscira fra non si sa quanto tempo!!!perfavore:asd:
  4. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il tempo mi darà ragione,aspetta e vedrai.
  5. .:|Al3x|:.

    .:|Al3x|:. Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Caligola fermati qui.........non sai cosa stai dicendo :asd:
  6. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    home con 64 utenti contemporaneamente collegati al massimo? è Sony che si fermerà prima di far ridere l'universo altro che!!
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Stiamo parlando di una console che è in grado di fa girare uncharted e heavenly sword senza problemi e secondo te avrebbe problemi con home?

    Home arriverà è solo questione di mesi, è logico che la sony aspetti di far uscire home solo quando è veramente ad un buon punto della progettazione visto che milioni di occhi puntati addosso.
  8. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uncharted ed heavenly sword sono giochi offline, Home è completamente un'altra storia 256 di ram fanno girare ps3 con il freno a mano tirato. secondo te come farà a gestire migliaia (se non milioni) di utenti collegati nello stesso ambiente contemporaneamente?
  9. .:|Al3x|:.

    .:|Al3x|:. Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Caligola se mi dici che Home non arriverà su ps3 perchè ci sono solo 256 mb di memoria, vuol dire che non sai di cosa stai parlando......
  10. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Primo tu ti stai riferendo alla versione beta di home che risale a questa estate che è riservata solo ai betatester e quindi 64 utenti per lobby contemporaneamente è un numero accettabile. Quindi quasi sicuramente verrà aumentato già quando arriverà la beta pubblica.

    Secondo i 64 utenti sono il numero massimo che contemporaneamente può stare nella sala centrale ma non è il numero massimo di utenti che può permettersi home.

    Prima spiegami te come fisicamente metteresti migliaia o milioni di persone contemporaneamente nella sala centrale di home.
  11. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come diceva il buon Ken (vivo nel 3008) Kutaragi "ps3 sarà in grado di far girare giochi a 1080p con 120 frame al secondo" .......see e qui stiamo ancora contando aliasing e frame bellerini bah!!! Io mi aspetto l'annuncio della cancellazione di Home entro l'anno incorso.

    CALIGOLA1975 ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    Infatti non si può? ma chi decide chi deve stare in home in quel momento e con chi? sto su home solo con quelli della mia lista amici? ma hai mai provato Second life?
  12. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    256mb???

    Stranamente con "256mb" di ram sono usciti Uncharted,Ratchet, CoD4, Assassin's Creed..... :D

    Eheheh, appunto :D probabilmente sarà diviso per nazioni o qualcosa di simile...
    Pure Second Life è diviso in Isole se non sbaglio.... anche perchè non credo avrebbe raggiunto tutto il successo che ha se milioni e milioni di utenti stessero nella stessa piazza :D
  13. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non milioni ma neanche un centinaio scarso.

    CALIGOLA1975 ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    Al momento solo COD4 sfrutta a mio parere ps3 come si deve,il resto va dal passabile (uncharted,ratchet) al mediocre (assassins) e allo scandaloso (Virtua tennis 3 offline su ps3, pes 2008 ecc. ecc.)
  14. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sei mai entrato in una stanza di un gioco online qualsiasi?
    Gli amici penso siano privilegiati altri si potranno invitare e altri ancoa in automatico, non mi sembra così difficile.

    Comunque è inutile che andiamo avanti perchè io continuerò pensarla così e tu pure.
    Se proprio ti scrivo a fine anno per dirti che avevi torto :D

    Ah second life l'ho provato e quindi?
  15. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    he he ok a fine anno ci si ritrova e vedremo chi avrà avuto ragione,e mi raccomando la critica fa sempre bene se no va a finire che ci si accontenta di mezze ciofeche spacciate per capolavori. Mi aspettavo (e mi aspetto ancora) di meglio da ps3, il futuro dirà se anche stavolta ho preso la console giusta.
  16. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    ma per caso hai la play3? no, perchè se l'hai comprata e ti lamenti così per i giochi che sono usciti allora che la tieni a fare!!!! vendila e non dire altre cose che pensi solo tu..
    poi lo sai che inizialmente home era un progetto per ps2? se l'hanno rimandato per ps3 vuol dire la nostra amata play ha le carte in regola per farlo andare..
  17. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho la ps3 e l'80 % di quelli che conosco non sono soddisfatti dell'andamento attuale della console.Se poi gli altri sono soddisfatti a me sta bene,gioco da 20 anni e probabilmente non mi accontento più come una volta.
  18. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Probabilmente Caligola è specializzato in informatica e contrariamente a chi ha progettato Home, qualche pirla capitato lì per caso, sa che la PS3 non regge e non è abbastanza potente...
    Hai mandato il tuo curriculum alla Sony???Dovrebbero prenderti immediatamente...
  19. CALIGOLA1975

    CALIGOLA1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sai Dimitri se ti elenco i progetti naufragati in corso d'opera famo notte quindi meglio lasciar perdere
  20. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Che la discussione si sia spostata sulla bontà o meno della ps3 non va
    L'argomento del thread è HOME
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.