1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzi dei giochi esagerati

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ikaroweb, 29 Gennaio 2008.

  1. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
  2. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    Cmq 75 euro o anche 60 sono troppi per un disco...

    Poi si lamentano che esiste la pirateria... io preferisco comprare un gioco invece di (si quello), ma se i prezzi sono così alti non devono lamentarsi che sempre meno persone comprano i giochi originali :roll:


    Fatto sta che io alla ps3 la modifica non la farò mai e poi mai...
    1 perchè di sicuro partiranno i ban come con la 360, e io di una play senza online non me ne faccio un tubo.
    2 perchè non la voglio far aprire e modificare... ci tengo troppo, dopo che ci ho speso 600 euro :lalala:
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pienamente d'accordo.
  4. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    come non quotare tendold.... ahimè questo è il mercato
  5. bixio46

    bixio46 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    io invece la mia play la "curerò" sicuramente..
    i prezzi dei giochi sono troppo alti e continuano ad aumentare sempre più..è ovvio che sempre meno gente se li può permettere..una persona normale tra un paio di jeans e un gioco x play3 allo stesso prezzo è ovvio che si prende i jeans..oppure può girare x strada col manuale di gioco su una gamba e la custodia sull'altra..anche l'usato costa davvero un'esagerazione, quindi io i giochi ho rinunciato a comprarli dopo che ho comprato call of duty 4 (primo e ultimo gioco x ps3) e non mi vergogno ad ammettere che x sfruttare la mia ps3 dovrò ricorrere alla "cura"!!!
    se vogliono che compriamo i giochi che inizino ad abbassare i prezzi, che li mettano alla portata di tutti!!!!!!!!!!
  6. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    premesso che nel commercio molto (quasi tutto) è lecito,
    il mio parere è che un gioco dovrebbe costare in media 49,90 euro. E solo se ha avuto una produzione massiccia che ne giustichi il costo di lavorazione, 69,90 euro.
    Mi ricordo quando tanti anni fa si compravano i giochi per PC.
    Mi ricordo quando uscivano i primi giochi in confezioni bellissime molto curate (tipo limited edition) con all'interno una marea di CD, tra quelli per il gioco, quelli contententi gli extra, ecc.
    Un costo che era superiore di quasi 1/3 del prezzo originale. Ma ne valeva la pena.

    Qui si parla di giochi confezionati normalmente in plastica standard. Con manualetti piccoli infilati dentro. Un gioco che diciamo la verità sarà pure stupendo ma 74,99 euro mi sembra proprio esagerato.
  7. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    Secondo me si stanno divertendo adesso che ancora non esiste la modifica , adesso che uscirà ci penseranno 2 volte prima di metterlo a 75€ un gioco
  8. Ryu

    Ryu Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Smallville
    Assurdo,e credo che per potermi permettere la limited di DMC4 potro' solo svaligiare una banca o vendere er di dietro :D
    Spero che intervengano perchè così è davvero inconcepibile.
  9. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    esatto costano troppo......però non ci si può far nulla cmq io il mio gioiellino non lo tocco ...cioè vi rendete conto che in certi negozi ho trovato motorstorm a 59,90 euro...lascio a voi......
  10. Io vedo ancora in molti negozi resistence al prezzo di 60 euro ma non doveva essersi abbassato il prezzo???Mha............
  11. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io resistance e motorstorm li ho visti a 69.90€ sempre nello stesso negozio del cavolo!
  12. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    cmq vi consiglio di evitare i negozietti specializzati ma cercare nei grandi centri commerciali ..
    nel primo trovi quasi sempre a 70 euro, nel secondo 60. e questo riguarda la maggior parte dei giochi, compreso assassin's creed o uncharted

    pes4eva ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    si cmq x fortuna questi gg vecchi li trovi a 15 euro usati, ma sono un eccezione
  13. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove abito io (Avellino) c'è un negozio ke ha tutti i giochi....ma se li fa pagare cari (non comprerò mai niente) cioè x farvi un esempio...Ffia08 a 74 euro....quando in ogni parte d'italia il prezzo è 44.90.
  14. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    che ladri !!!
    lo fanno apposta , 'sti negozianti mezzi imbroglioni.

    Resistance costa nei negozi ufficialmente a 29,90 € !!
    così come Motorstorm.
    le versioni re-play (usato sicuro) a 10€ in meno.
  15. kikidibene

    kikidibene Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia


    be ascolta non so se hai opportunita di girare ma io l'ho visto da mediaworld a65 euro io consiglio di girare un po prima di acquistare un gioco.
    anche pr heavenly sword il mio rivenditore di fiducia lo vendeva 70 euro ed io l'ho acquistato da media world a 54 euro
  16. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    che ladri........ma pensate se aumentassero ancora....sapete comprare un gioco a 90 o 80 euro?non voglio immaginarlo;( ;(
  17. kikidibene

    kikidibene Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    io consiglio di acquistare giochi nella grande distribuzione tipo expert mediaworld o euronics i giochi li vendono sempre 10 15 euro meno rispetto i piccoli negozietti
  18. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    pensate ceh io ho comprato la ps3 al day one e da allora ho acquistato solo resistance e warhankw
  19. purtroppo è lì che vedo questi prezzi:cry: :cry: :cry: L'unico è blockbuster dove ogni tanto trovo dei giochetti usati ma non tanto spesso................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  20. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Ikaroweb secondo me è proprio il negozio in cui vai che i giochi costano così tanto, perchè un mio amico Burnout l'ha comprato a 65 euro. Oggi dovrei andare a comprarlo anche io.